[THREAD UNICO INFO] OTR - NAPOLI e provincia

Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Allora Monica e' la mora con capelli lunghi la prima a destra sotto il ponte.
Insieme a lei ora c'e' Jessica la bionda che prima stava ad ischitella.
Alla fine sulla destra c'e' Tania, la castana con occhi chiari.
E un po prima di lei o giu' di li la new entry Jackline la fille francaise :)...
Et voila'...
cosi' non dicono che son avaro di informazioni :)
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
467
No nn h capito. Dall inizio partend dall inizio del ponte, dx rampa.
A dx c e questa bionda, notevole.

Poi piy avanti una milf, poi quella cn la francetta e poi a sx x ultima yn altra mora.
Girando a sx si raggiung l albergo.

Quindi I nomi ch sono?

Jessica ischitella?rece?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Esatto iniziando da sotto il ponte da dove prima si gira x la rampa a destra.
A dx c'e' Jessica la bionda nuova e Monica la mora capelli lunghi.
poi piu avanti una milf poi francetta e poi verso la fine le more sono 2)
1) Tania sulla dx,vecchia presenza) ..ma carina e giovane mora con occhi chiari e c'e' anche rece qui.
2) New entry che ti dicevo...Tale Jackline (carina e fine )...dice francese,anche se effettivamente da come parla
e dall'aspetto sembrerebbe anche tale.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
467
E jessica ischitella e monica la mora c sono rece?
Cmq sono uguali,pensa ch ieri pensav che aveva tintovi capelli.

Tra le due in albergo con chi si va meglio?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
796
Reaction score
350
Allora Monica e' la mora con capelli lunghi la prima a destra sotto il ponte.
Insieme a lei ora c'e' Jessica la bionda che prima stava ad ischitella.
Alla fine sulla destra c'e' Tania, la castana con occhi chiari.
E un po prima di lei o giu' di li la new entry Jackline la fille francaise :)...
Et voila'...
cosi' non dicono che son avaro di informazioni :)
Ma allora ce la scrive 'sta rece sulla francesina ? :)
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
467
Sognata la francese.
50 piu 30 buttati !!!

Bella ma glaciale !!!

Vi dico solo che appena iniziato ha detto quando finisci dimmelo.

Andassero a lavorare veramente .
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@Billy03 ,solidarietà innanzitutto , ma subito dopo perché non ci fai una rece dettagliata, potrebbe essere utile a molti di noi, grazie!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Ieri sono passato verso le 20.Sulla destra proseguendo dopo la rampa e superando la traversa ( a sinistra ) che porta al noto ferramenta, c'era questa notevole ragazza, credo sia la francese di cui si parla. Alta, portamento elegante, capelli neri tirati all'indietro. Ci ho fatto due chiacchiere, ma Pasquale è rimasto tranquillo, nonostante l'innegabile bellezza della ragazza e quindi me ne sono andato a casa senza danni. Mi spiace per billy, poteva capitare a tutti
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
Ieri sono passato verso le 20.Sulla destra proseguendo dopo la rampa e superando la traversa ( a sinistra ) che porta al noto ferramenta, c'era questa notevole ragazza, credo sia la francese di cui si parla. Alta, portamento elegante, capelli neri tirati all'indietro. Ci ho fatto due chiacchiere, ma Pasquale è rimasto tranquillo, nonostante l'innegabile bellezza della ragazza e quindi me ne sono andato a casa senza danni. Mi spiace per billy, poteva capitare a tutti

non è francese ma rumena ...

ed è un missile conclamato ...

ma veramente pensate che le ragazze francesi possano venire a fare le otr a Napoli ? a Via De Roberto poi ? :lol:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
finalmente ho capito di chi parlate...vista in questi giorni , a prima acchitto mi è sembrata eccezionale, ma poi si è alzata per andare in auto e ho notato un lato b un po piatto nonostante i tacchi vertiginosi.La cosa non mi ha invogliato. A proposito, per quanto ho potuto intravedere, anche a me sembra rumena!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Ieri sera verso le 20, imboccando Via Traccia da via De Roberto, dopo un centinaio di metri sulla destra c'erano due belle figliole brune. Di fronte al cartello "condominio neapolis 10". Una in particolare era bellissima, praticamente perfetta, forse troppo per i miei gusti. Molto giovane, bellissimi occhi azzurri, capelli neri lisci che scendevano sui due lati del volto. Intervistata mi è sembrata molto meccanica, il fratellino sotto, nonostante l'innegabile bellezza, non dava segni di arrapamento e quindi non ho colpito. Ho a vuto la sensazione che in camera sarebbe stata distaccata, ma ovviamente è solo una questione di feeling non avendo testato.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Napoli
Salve a tutti, sono un novellino dell'ambiente!
1) dove posso trovare esattamente ragazze dell'est a piazza garibaldi di mattina e pomeriggio?
2) sono otr o a domicilio?
3) rischio qualche retata? io non voglio scoparle ma pagarle per leccare i piedi
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
796
Reaction score
350
Ieri sera verso le 20, imboccando Via Traccia da via De Roberto, dopo un centinaio di metri sulla destra c'erano due belle figliole brune. Di fronte al cartello "condominio neapolis 10". Una in particolare era bellissima, praticamente perfetta, forse troppo per i miei gusti. Molto giovane, bellissimi occhi azzurri, capelli neri lisci che scendevano sui due lati del volto. Intervistata mi è sembrata molto meccanica, il fratellino sotto, nonostante l'innegabile bellezza, non dava segni di arrapamento e quindi non ho colpito. Ho a vuto la sensazione che in camera sarebbe stata distaccata, ma ovviamente è solo una questione di feeling non avendo testato.
Ieri sono passato in zona ed ho notato anch'io la ragazza da te citata. E' davvero molto bella. Con me si è avvicinata al finestrino e ci si è affacciata così ho potuto ammirarla da vicino. HA detto di chiamarsi Lorette e che sta lì fino a mezzanotte. Io avevo altri impegni e l'ho salutata. Varrebbe la pena di rischiare....perchè è anche più carina di Monica che era alla sua postazione con un abitino rosso sgargiante, capelli liscissimi...molto ordinata, come sempre.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
Sono stato con Laurette, ragazza rumena, sia in auto che in albergo

Per l'albergo m'ha sparato 70 e poi è scesa a 50

In auto le ho dato 30 ma credo scenda anche a 20

Il pompino lascia a desiderare, per il resto fa il suo dovere

Molto bella di viso, bel fisico, bel culetto

È molto amica di Jacqueline, l'altra rumena meno bella, che batte sotto il ponte e che all'imbrunire si sposta vicino a lei

A breve seguirà rece

P.S. : Monica per ben due volte ha rifiutato di venire in auto, l'ho trovata meno simpatica del solito ... dice che fa solo albergo, confermate ?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
non è francese ma rumena ...

ed è un missile conclamato ...

ma veramente pensate che le ragazze francesi possano venire a fare le otr a Napoli ? a Via De Roberto poi ? :lol:

Lucullo non sara' Francese,
ma ti garantisco che il francese lo parlava benissimo...
forse con uno slang non porprio tipicamente madre lingua....ma...
Forse avra' vissuto li per un po di tempo.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
138
Reaction score
37
Attenzione all'auto in via de Roberto, le ultime due volte che ci son passato c'erano polizia municipale e carabinieri in agguato ..
 
Commenta
Alto