[THREAD UNICO INFO] OTR - NAPOLI e provincia

Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
796
Reaction score
350
Sono stato con Laurette, ragazza rumena, sia in auto che in albergo

Per l'albergo m'ha sparato 70 e poi è scesa a 50

In auto le ho dato 30 ma credo scenda anche a 20

Il pompino lascia a desiderare, per il resto fa il suo dovere

Molto bella di viso, bel fisico, bel culetto

È molto amica di Jacqueline, l'altra rumena meno bella, che batte sotto il ponte e che all'imbrunire si sposta vicino a lei

A breve seguirà rece

P.S. : Monica per ben due volte ha rifiutato di venire in auto, l'ho trovata meno simpatica del solito ... dice che fa solo albergo, confermate ?
Grazie per l'info, però facci una bella rece con tutte le notizie del caso.
Per quanto riguarda Monica è possibile che vada solo in albergo, stante la presenza di auto delle FFOO in zona. Inoltre credo che abbia maturato una folta clientela per cui la scelta dell'albergo è più rilassante.
Ho saputo che Ornella (Nella) non lavora più. Peccato per noi e buon per lei.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
con questa laurette è già il secondo che ci dice di esserci stato ma non ci da info dettagliate.
Non so come interpretare la cosa, ma credo ad una sola anche se per portarla in hotel forse merita.
Di altre ragazze invece , che stanno li da anni, e che nessuno ha mai recensito , so che pensare.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
61
Reaction score
7
Sta Laurette (se ho capito chi è) mi sono avvicinato per alzarla ma io le parlavo e lei non mi cacava proprio...mi ha fatto girare le palle e sono andato oltre. Certo che dopo ripassando l'ho vista piangendo al telefono..probabilmente aveva dei bei cazzi in testa da sistemare, quindi forse le darò un'altra possibilità! @lucullo confermo che Monica fa solo albergo..o meglio così mi disse l'ultima volta che la portai, una volta ho provato pure io a portarla al parcheggio ma mi disse semplicemente che lei lì non ci va.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Napoli
Salve a tutti, sono un novellino dell'ambiente!
1) dove posso trovare esattamente ragazze dell'est a piazza garibaldi di mattina e pomeriggio?
2) sono otr o a domicilio?
3) rischio qualche retata? io non voglio scoparle ma pagarle per leccare i piedi

nessuno mi sa aiutare? ho conoscenze praticamente nulle :(
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
138
Reaction score
37
Avvistata l'altra notte simpatica black con capelli ricci , lunghi e biondi all'incrocio tra via Ferraris e via Imparato .. carina di viso , alta e snella .. qualcuno ha info al riguardo ?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
finalmente ho visto bene di giorno sta Laurette e devo dire che mi è sembrata davvero un bel tocco di figa, purtroppo non ho potuto intervistarla che c'erano già 4 auto in fila sarei stato il quinto e poi, fortunatamente ero ben scarico...
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
61
Reaction score
7
Laurette provata e decisamente positiva! Non eccelle in nulla,ma lei è un pezzo di figa mostruoso e si è messa a stuta candela senza battere ciglio!

Note dolenti: vuole 30 per auto e fa pure richieste di regalini extra (a cui non ho ceduto).

Ci ritornerò..
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Certo a guardarci da fuori deve essere curioso, una banda di puttanieri che mattina e pomeriggio circola tra doppio senso e dormitiana per poi spostarsi a gianturco dopo il tramonto. Potrebbe essere un oggetto di ricerca per qualche sociologo.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2017
Messaggi
62
Reaction score
56
Località
campania
A Via Traccia a Poggioreale, precisamente in questo link https://goo.gl/maps/VSomQjSF7RR2
dove staziona la milf silvana con la sua smart grigia in tarda serata si aggiunge un gruppetto di due o tre ragazze tra le quali c'è una bionda capelli mossi di lungezza media, corporatura e altezza media, tatuaggio sul braccio sinistro, che mi intriga molto.
Avete info al riguardo su un possibile missile.
Grazie
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2017
Messaggi
62
Reaction score
56
Località
campania
Volevo segnalare in questo punto https://goo.gl/maps/rXe12JFPyNr
dopo due anni di assenza il ritorno di Anna skinny albanese dai capelli neri.
Aveva esercitato nello stesso punto per circa tre anni.
Grande simpaticona e grande scopaiola.
Decisamente un gradito ritorno.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
46
Località
Napoli
Fai rece...o hai già fatto? In quel bivio maledetto già ho beccato 3 missili!!! Specifica bene la giro...grazie
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2017
Messaggi
62
Reaction score
56
Località
campania
Rispondendo alla domanda non ho fatto rece perché quando l’ho rivista ero in compagnia e quindi non ho potuto ritimbrarla.Alta circa un metro e settanta, fisico asciutto, seconda di seno, capelli lisci neri. In passato sono stato con lei varie volte in prevalenza in auto spendendo il classico venti euro e talvolta in albergo: all’epoca sparava un centone; un mio amico che l’ha intervistata mi riferisce che ora è scesa al cinquantino classico della zona. Durante i miei incontri appena entrava in auto mostrava sempre grande simpatia e voglia di scopare. Si è sempre prodigata in una pompa di buon livello, non la migliore in assoluto,ma sicuramente fatta con grande passione. Dato il suo fisico longilineo, ho sempre fatto un ottimo smorza candela, ove lei si esibiva in grandi cavalcate e talvolta accompagnando i suoi saltelli con le mie mani sui suoi fianchi,visto la sua magrezza, sembrava uscisse dal tettuccio. A pecora mostra un culetto piccolo ma sodo il quale è stato pompato dal sottoscritto sempre con grande veemenza senza che lei fiatasse. E chesst’è.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@gazzara, quindi se ho capito bene ti ha concesso il rai 2 ? ma ha per caso una voglia marrone sulla coscia? GRAZIE
 
Commenta

Patricdevito

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
napoli
Info

Salve a tutti, qualcuno mi farebbe una bella recensione su Jacqueline, amica di Laurette, e dei suoi orari e tutto? Vi ringrazio anticipatamente!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@patric...,prego ma non trovi che prima di chiedere una rece,sarebbe più opportuno che ne facessi tu almeno una , grazie
 
Commenta

Patricdevito

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
napoli
E che io sono nuovo di otr e di questo mondo e fino ad adesso ho chiesto solo prezzi. Quindi vorrei sapere della ragazza che potrebbe "iniziarmi" alla cosa. E' possibile per chi è stato con jacqueline darmi più info e una rece?
 
Commenta

Patricdevito

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
napoli
Poi volevo sapere anche: qualcuno di voi ha mai preso una multa a via traccia essendosi appartato con una otr? Si di giorno che di sera dico!
 
Commenta
Alto