[THREAD UNICO INFO] OTR - NAPOLI e provincia

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@infizz , si per come ero di umore ieri sera si, altre volte mi scazzo, ma meglio cosi, non sono affamato.
@Patric, no no ho tenuto duro fino a stamani, sono orgoglioso di me.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.871
Jus, non bazzico via Imparato da un tot, ma mi sembra di ricordare che furono recensite.
 
Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
546
Reaction score
261
ragazzi, come ho scritto in rece è tanto che non praticavo, ma da quando sono apparse le china?
Ma hanno spodestato le altre in corso lucci?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.333
Reaction score
898
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni come state facendo negli ultimi tempi. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
796
Reaction score
350
Di passaggio per andare da Scaramuzza noto new entry qui https://www.google.it/maps/@40.8644...bKx_UP059SPtTjMEaG7g!2e0!7i13312!8i6656?hl=it

Ragazza rumena di nome Clara, altezza 175 con tacci, capelli neri lungi mossi, bel seno. Intervistata a volo mi è risultata molto simpatica, carina in volto, sta lì dalle 12 alle 22, mi ha detto. Va in auto ed in albergo. Mi ha detto che se c'è la sedia c'è anche lei, altrimenti no.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
498
Reaction score
116
Località
Vesuvio
ragazzi sto vedendo sempre di piu puffi...anche voi ?
Ripeto per l'ennesima volta che a Napoli non c'è alcuna ordinanza antiprostituzione, i puffi girano in funzione di prevenzione dei reati (sopratutto rapine a danni di otr e clienti).
L'unico rischio è che ti becchino in piena scopata
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
di passaggio oggi alle 12 su via de Roberto e via traccia deserto assoluto, forse troppo presto vista anche l ora legale, ma ero di passaggio.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Stasera alla rotonda Mercedes c'erano due ragazze, entrambe bionde. Una, più alta, l'avevo già incrociata altre volte, senza mai solleticare la mia fantasia.
L'altra, però, non l'ho mai vista prima. È bassa, capelli lisci, lunghezza media. Non ho proprio potuto fermarmi. Qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
Ultim'ora !!

Appena tornate Via De Roberto Monica e Jessica !!

C'è anche un'altra new entry con loro !!

A trombè !!
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2017
Messaggi
62
Reaction score
56
Località
campania
lucullo ti sparano ancora come l'anno scorso un centone per l'albergo o questa volta hanno abbassato le pretese
 
Commenta
C

camale

Ospite
Ospite
mica la rumena è pericolosa attenzione se è quella che si mette all'inizio subito dopo l'imbocco della supestrada........è ammanigliata con gli sbirri
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
Lucù,ma Jessica la "polacca" che mancava da due anni circa, o Jessica ex asse mediano (mi pare rumena)?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
no, Jessica la polacca è emigrata in Germania già da qualche anno ormai ...

per Jessica intendo la velina bionda rumena che prima batteva ad Ischitella (la seconda che hai detto), molto amica di Monica ed infatti le trovate insieme all'ingresso di Via De Roberto
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
stasera, poche ore fa , in via ferrante imparato , la festa di piedigrotta:
trovandomi in zona avviso un aria strana, qualche lucina di troppo un po in tutta la zona , poi all improvviso la strada viene chiusa al traffico,si aspetta chissà che cosa, lucine ovunque, alieni in maschera e senza,in tutte le traverse, comunicano tra loro con apparecchietti che sembrano dei cellulari ma vanno direttamente nell'orecchio, li tengono alla cintura o dentro la camicia, per un momento ho pensato realmente che il cavaliere fosse venuto a farsi un giro, tanti ce ne erano in tutte le traverse, poi finalmente viene dato il via libera: auto con telecamere fissate sul cofano, ah, meno male, stanno girando un film, chissa se mi hanno ripreso.....
 
Commenta
Alto