[THREAD UNICO INFO] OTR - NAPOLI e provincia

Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
796
Reaction score
350
Allora, preciso che Jessica non è la ragazza polacca che stava storicamente a Via De Roberto ma un'amica di Monica. H ai capelli biondi meschati lunghi fino al fondo schiena, un fisico stupendo ed un volto angelico. Appena posso scrivo recensione.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.333
Reaction score
898
Allora, preciso che Jessica non è la ragazza polacca che stava storicamente a Via De Roberto ma un'amica di Monica. H ai capelli biondi meschati lunghi fino al fondo schiena, un fisico stupendo ed un volto angelico. Appena posso scrivo recensione.

Ragazzuoli, vi chiedo cortesemente di evitare questi interventi, non sono ammessi preavvisi di recensioni. Intervenite solo dopo averla recensita linkando in questo thread la recensione effettuata. Cerchiamo di collaborare tutti, grazie.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Campania
Vedo da tempo questa ragazza, cioccolatino domenicano credo girare spesso per piazza Volturno, angolo con negozio amplifon. Bel corpo e bel faccino, bocca e labbra da far paura. Credo che che si chiama Rosa, in arte OTR sheyla , la vedo sempre appoggiata nel angolo vicino alla vetrina amplifon ma essendo che la zona è un po' off limits, nessuno da informazioni. Qualche punter l'ha intervistata?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
138
Reaction score
37
Qualcuno è stato di recente al parcheggio a pagamento su via Ferraris ? circa una settimana fa era ancora chiuso, presumo per ferie del gestore
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
467
Passato ieri pomeriggio verso le 16/17, nn c era nessuna presso la via de Roberto, in compenso hovisto una new entry prima d via de roberto, inprarica lungo la perpendicolare che poi a dx si va sott alponte.
Lungo l perpendicolare c era uns tipa seduta d fronte un azienda, sembrav un trans m h dett d no,mora okki azzurri facc d zokkol. Ki e+
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
138
Reaction score
37
ATTENZIONE
Come pubblicato su altro sito e appena letto riporto qui per l'importanza dell'accaduto : la ragazza di colore di nome Gioia da me recensita in aprile scorso :

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=328060

è deceduta per tubercolosi e sono sotto profilassi tutte le altre colleghe del focolaio di via Ferraris sotto al ponte di fronte al parcheggio dell'amore ..

Se sei stato con una di queste ragazze è meglio che ti rechi all'Asl per un controllo ( semplice test di pochi minuti ) .. io vado domani di corsa
( ma porca mad..)
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Rufulus, notizie del genere dovrebbero darsi solo se corredate di certezza assoluta. In che ospedale è deceduta?... Perché se non è deceduta in ospedale, già la cosa è dubbia.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
138
Reaction score
37
Mi è stata girata la fotografia della ragazza intubata in letto d'ospedale e quella del suo santino commemorativo, non ho certezza però nel dubbio ho pensato di dare la notizia comunque, sto cercando di essere sicuro dell'accaduto e se ci saranno novità le riporterò .. se poi ho sbagliato chiedo scusa e gli amministratori possono rimuovere il post .
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.333
Reaction score
898
Mi è stata girata la fotografia della ragazza intubata in letto d'ospedale e quella del suo santino commemorativo, non ho certezza però nel dubbio ho pensato di dare la notizia comunque, sto cercando di essere sicuro dell'accaduto e se ci saranno novità le riporterò .. se poi ho sbagliato chiedo scusa e gli amministratori possono rimuovere il post .

Hai dato la notizia utile anche per eventuali accertamenti clinici, per ora può bastare così... intervieni esclusivamente se hai la certezza della notizia oppure per smentirla dopo aver avuto prove... grazie... ora torniamo in tema e proseguiamo con le info...
 
Ultima modifica:
Commenta

Patricdevito

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
napoli
Qualcuno ha provato in albergo la nuova ragazza di nome Delia, che staziona al posto dove prima era Laurette a Via ferrante Imparato?
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Napoli
qualcuno sa dirmi nulla sulle china a corso lucci?? soprattutto se come zona è tranquilla(tipo che si rischiano rapine mentre ci si dirige all'alcova)
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@ssba, per le rapine non mi preoccuperei troppo, piuttosto il livello medio delle china a Napoli è davvero troppo basso, sono molto vecchie , niente di buono, considerando anche lo scarso livello di igiene, in tante fanno senza con tutti per pochi euro in più e poi ruotano da tante parti ,ti fanno lavare e poi asciugare con degli asciugamani umidissimi e quindi pericolosi, (meglio portarsene uno proprio se si vuole andare) le più brutte le stanziano da noi per mesi e mesi, chissà perché....., insomma, per me ne può valer la pena, ma solo se arriva qualcosa di più decente...al momento ,in verità da diversi mesi, non ho visto nulla di sufficiente.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Quoto tutto ciò che ha scritto the Equalizer, il panorama cinese a Napoli è di una tristezza disarmante, la più giovane ha 40 anni e di aspetto fisico raccapricciante. Oramai sono anni che cerco una cinese giovane e carina ma penso si faccia prima ad andare a Macao. :)
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
campania
Ragazzi buonasera potreste darci delle informazioni di ultima mano sulla situazione notturna, siccome siamo in parecchi a raggiungere in tarda serata la città, ma veramente da tanto lontano.

- Mappa e posizione
- Orari
- Luoghi per consumare, strada o hotel nelle vicinanze
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
138
Reaction score
37
Volete il cocco monnato e buono .. leggetevi i vari thread e troverete le informazioni necessarie, comunque al momento la situazione è mediocre
 
Commenta
Alto