[THREAD UNICO INFO] OTR - NAPOLI e provincia

nessuno di voi è stato con la marocchina dai capelli neri di Via Imparato che si mette alla IP nella Fiat Punto nera oppure poco più avanti sotto gli alberi (lasciando la sua auto nello slargo di fronte) ?

attendo vostri feedback
 
Ragazzi TANIA a Via De Roberto è tornata? Era l'ultima ragazza sulla sinistra prima dell'incrocio che porta all'Hotel Serena (venendo da Ferrante Imperato)
 
@lucullo, sono stato con lei in albergo una sola volta, tempo fa. Bella è bella, e non è neanche antipatica, però è mesteriante e accusava gli affondi profondi a pecos. Cia'
 
Grazie Chiappomane !!

Non poteva essere che nessuno ci fosse stato !!

Offre servizi extra tipo FK, BBJ, Anal ed eccelle in qualcosa in particolare oltre ad essere simpatica ?
 
Servizi extra non ho chiesto, ma non credo, soprattutto per anal, visto che accusava affondi profondi in rai 1, mi sono limitato ad una scopata canonica bj e rai1, lei è molto carina ed io ero molto carico, comunque la zona pullula di belle chiavate.
 
ragazzi ma le ucraine a via g. ferraris ci sono ?

in questi giorni verso le 21 non le ho mai beccate, deserto totale ...
 
ragassuoli, che voi sappiate, le ucraine serali di Via G. Ferraris e Via E. Gianturco sono tornate al paese o qualcuna continua ad esercitare in casa ?

non che voglia andarci ma volevo capire se le amate modelle sono rimaste in città ...
 
Ciao. Mi presento, sono Ludovico, iscritto da poco e avrei voluto cominciare a fare qualche rece ma evidentemente sono capitato nel momento sbagliato.

Lucullo, certo, sono presenti quelle che citi, come tante altre. Alcuni se le godono certamente, ma se non hai voglia di andarci mi sembra inutile chiederlo... d'altronde, come tu stesso hai scritto: restiamo a casa. Resta a casa e sii coerente. Saluti.
 
scusami ludovico ...

mi stai dicendo che sono presenti le ucraine serali ?!

non ci credo nemmeno se le vedo ...
 
buongiorno e buon ritrovati a tutti, allora che si fa ? io venerdì attorno alle 21/22 un giro in zona g.ferraris me lo vado a fare, anche se devo partire dalla penisola sorrentina .. male che vada mi fermino, provo a dire che ero di passaggio per raggiungere i miei zii per cena ( che abitano al vomero lol )
 
Beh, le linee guida ci sono già. Vietati gli assembramenti e obbligatorio l'uso della mascherina quando sei vicino ad altre persone. Pertanto se vieni beccato con una prostituta in auto o fuori, oppure in albergo, vieni multato e segnalato. Anche scrivere qui di esperienze del genere, credo, possa essere inteso come una forma di istigazione. Poi... cacchi vostri.
 
Giovedì scorso fatto lungo giro zona Garibaldi, Poggioreale, Marina, CDN, Zona industriale etc. Dopo la mezzanotte, fino all'una. Una decina di trans (indigeni, due/tre passabili), un paio di cinesi, un paio di rom. Nient'altro. Poco traffico, grande "tranquillità". Altro giro mercoledì sera, ma prima - attorno alle 23. Proporzione inversa. Una decina di donne (più o meno le solite), due/tre trans. Più traffico, molta meno "tranquillità", c'era una pioggia leggera. Le bulgare mi hanno detto che verso le 24 smontano. In effetti è stato così.
 
Indietro
Alto