Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nulla. Il deserto. Ma ormai l'otr notturno a Napoli città è diventato inesistente. Era agonizzante,il covid ha dato il colpo di grazia. Questa estate ho avuto occasione di girare un po' ovunque, fra giugno e agosto, talvolta fino alle 4 del mattino..
Tranne la situazione citata nel precedente messaggio, qualche milf indigena zona Garibaldi, tossiche inizio corso Lucci, qualche trans e sudamericana zona Rettifilo, Ferraris...poca roba zona rotonda Repubbliche Marinare.
Tolti i trans in auto di fronte l'ippodromo nel resto della area urbana comunale non ci è più nulla. Diciamo che il vialone Marcianise Caserta di sera offre di più.
Per l'otr ormai bisogna andare fuori città (specialmente di giorno), e pure in questo senso la situazione è veramente peggiorata. Nessun nuovo arrivo o quasi da tanto.
confermo la situazione descritta, c'è qualche new entry nel giro delle ragazze africane ma niente di rilevante .. una ragazza black carina si trova la sera nella traversa dopo il distributore, assieme all'amica che somiglia a Loredana Bertè .. ma che io ricordi il vialone di Marcianise si era ancor più desertificato, con la scomparsa del gruppo delle cd smutandate, lo spostamento di Marina sul viale Carlo terzo, e lo spopolamento della zona verso Maddaloni .. sarei lieto di sapere che su via Napoli per Maddaloni è tornata attività notturna ,, non spero in un ritorno ormai improbabile di perle black , ma almeno qualcosina che valga lo spostamento da Napoli
Ragazzi ho visto che entrambi avete nominato questa Marina... è una ragazza valida? Per essere sulla bocca di tutti ci sarà un motivo sicuramente...
Qualcuno potrebbe allegare una rece o dirmi se lavora ancora?
Confermo che la realtà San Giovanni Gianturco Centro Direzionale Stazione Rettifilo è morente.
E pensare che un tempo era florida.
Le avete citate tutte o quasi.
Aggiungo presenza di marchettari africani ed est europei zona centro direzionale.
Buon sera ragazzi, qualcuno conosce la signorina bionda che staziona qui, alla fine di via Ferrante Imparato (quasi incrocio con via Domenico de Roberto)? È in un macchinone grigio, se non erro una Nissan Juke. Sono passato, l'ho vista, ho fatto inversione e sparita. Sono ripassato più tardi ed era sparita anche l'auto, poi è riapparsa senza lei dentro.
Amici ce ne lasciate un po' anche a noi? ??
Fatto un giro tra le 22 e le 23, cosa dire, se normalmente la situazione è definita morente, oggi era funeraria. Pochissime presenze, 2-3 black a via imparato, e davvero poco altro su tutta via g. ferraris, e presenza di puffi sotto il ponte stazionati (dopo anche in "ronda" sembra) dove di solito si mettono un paio di albanesi che ovviamente, non c'erano.
Ad un certo punto ho visto una con pelle olivastra, non so se gipsy o altro, all'uscita di quelle mini gallerie di via g. ferraris ma un collega è corso a intervistarla in maniera fulminea
Ma non finisce qui, può peggiorare ancora la situazione: sono ripassato dopo una mezz'oretta dopo pizza rifocillatoria, ed erano andate via TUTTE le black e le altre... già quelle zone sono abbastanza tetre di suo ma la desolazione ha raggiunto livelli massimi in questo tour
Spero verranno tempi migliori, tra covid, blue monday e quant'altro la situazione è moscia
Chiedo a chi è esperto della zona informazioni su una ragazza con la Toyota IQ scura che parcheggia qui . Vedo spesso l'auto, ma lei l'ho intravista in scendi/sali tra un'auto e l'altra. E' piccola di statura ed ha i capelli neri.
Grazie.
Mah, sarà che non ci passo da un paio di settimane causa lavoro-lontananza però devo dire che non mi è mai capitato di incontrarla. Forse qualche ragazza che ha cambiato auto?
il nome non lo ricordo,è presente da circa 2 anni prima a piedi poi con smart e ora toyota,intervistata qualche settimana fà ma dalle risposte che ha dato non promette nulla di buono poi chissà..
forse è la più caricata perchè la meno peggio non saprei
ciao a tutti i colleghi della sezione napoletana, sarò breve, anche perchè c'è poco da dire: per lavoro sono passato l'altra sera in zona e mi sono fatto parecchie vasche nei soliti punti: Garibaldi, corso Lucci, via Ferraris, rotonda Repubbliche Marinare. Ebbene... il nulla più totale! ZERO spaccato, zero e porto zero. Deserto assoluto
Signori, vorrei segnalare/chiedere info su alcune presenze in zona. La ragazza nella smart bianca davanti alla concessionaria smart è recensita? Immagino di si, la vedo spesso.
Poi ho visto un'altra che sono abbastanza sicuro sia una OTR in questo punto. Abbastanza magra, capelli scuri corti, non mi attizzava particolarmente perchè vestita in maniera un po' meh... Google Maps
Poi ho notato che le presenze in questo punto (gipsy? albanesi? non saprei, magari lo sapete voi) vengono caricate molto velocemente e con frequenza, ammenocchè non si tratti di una coincidenza al mio passaggio. Però qualcosa potrebbe significare... Avete info?
@franh96 Grazie, sì deve essere Alba infatti! Le albanesi almeno in quella zona tendono a vestirsi in maniera abbastanza regolare. Un po' perdono, però probabilmente anche un'occasione per i più curiosi di approfondire e scoprire perle a volte. Lì comunque passa davvero tanta gente, attirerebbero troppe attenzioni.
Comunque il punto delle forse gipsy ho dimenticato di metterlo, è questo Google Maps
Non penso di aver mai visto rece di girls caricate in quel punto?
Poi ho sentito parlare di cinesi corso Lucci, mai viste, però non ho idea di quale altezza del corso lucci si parli, nè se siano attive al momento
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.