[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A PADOVA

EsattameNte di classe a ce ne son 2!una e' di propieta di un albanese!a parte i dent Carina e simatica.. L altra e' italiana sulla 40inA! Lascia perdere!

Commenta
Reaction score
1

toso ha scritto:
EsattameNte di classe a ce ne son 2!una e' di propieta di un albanese!a parte i dent Carina e simatica.. L altra e' italiana sulla 40inA! Lascia perdere!

Grazie per la risposta.
Perchè dici di lasciare perdere?
Grazie

Commenta
Reaction score
0

Vertigor ha scritto:
toso ha scritto:

Grazie per la risposta.
Perchè dici di lasciare perdere?
Grazie
oltre ad essere un freezer .. E' una macchina mangia soldi! Mi sembra di averla vista a bordo di una Ford ka nell ultimo periodo! Non sara' riuscita a pagare il liesing ! :)

Commenta
Reaction score
0

Bè dalla tipa sulla 40 ina mi sono trovato bene anche se dà l'impressione di fingere comunque ha un bel culo, l'albanese dell'altra classe A è un pò macchinetta mangiasoldi, chi ha notizie della brunetta che si mette in via del plebiscito subito dopo la rotonda di via d'avanzo? come è?

Commenta
Reaction score
17

Dopo molto tempo, inserisco un aggiornamento.

Provata Anett, bulgara, capelli rossi. Stazionava nell'ultimo distributore di via Plebiscito, direzione Vigodarzere.
MI ha detto che in genere sta solo in appartamento ma ieri evidentemente voleva "ciapar i freschi".

Niente di memorabile, ma una ragazza simpatica.

Commenta
Reaction score
117

testata ancora a dicembre Valentina, greco-romena che staziona al distributor di via pontev (da Pd verso Vigo è quello a destra)

30 rose per un BBJ con CIM di discreta fattura

nello stesso punto si trova una biondina molto particolare nel senso che offre FK, RAI1, RAI2 ma nessunissimo forma di BJ (ne cover ne uncover)
mai testata ma molto carina

Commenta
Reaction score
17

Fatto un giretto ieri sera. Una desolazione da paura.

La cosa piu' interessante e' il cavalcaferrovia che stanno costruendo in via Avanzo.

Poi ho visto che a Limena c'era Deborah (opel grigia rotonda Bata) e ho caricato lei. Recensita a suo tempo nel thread "putantour a Limena.

Nei prossimi giorni mi piacerebbe provare la ragazzina che staziona sempre dalle parti del semaforo di via Annibale da Bassano. Bassina, mora, con uno sguardo truce.

Quattro mesi di assenza e mi sparisce Dana (incrocio fra via Perosi e via Plebiscito). E meno male, perche' con quella rischiavo di andare fuori di melone.

Commenta
Reaction score
10

filippocaronte ha scritto:
Quattro mesi di assenza e mi sparisce Dana (incrocio fra via Perosi e via Plebiscito). E meno male, perche' con quella rischiavo di andare fuori di melone.

Vorrai dire fuori di MELONI! :)
Speriamo torni, tempo fa era sparita e mi diceva che era andata a San Martino di Lupari.
Però sinceramente non saprei dirti altro.

Commenta
Reaction score
17

Purtroppo con lei (Dana) sono riuscito a parlare solo del passato e non del futuro!

A tutt'oggi mi sconvolge che una ragazza con quell'aspetto possa finire OTR (ammesso che una OTR faccia una vita peggiore di una loft...). Con lei ho imparato il valore del denaro: nel senso che se i soldi possono comprarti una scopata con una ragazza cosi' .....viva i soldi!

Il fatto e' che prima o poi sarei arrivato a volere qualcosa che i soldi non possono comprare.

Mamma mia quanto mi piaceva.

Commenta
Reaction score
17

Incontro curioso ieri sera in via annabale da bassano.

Giravano dei gruppi di tre persone (maschi e femmine) che si fermavano a parlare con le OTR. A un certo punto ho visto che in uno di questi trii c'era una persona con una croce davanti alla giacca, presumo fose un prete.

Probabilmente squadre di pronto intervento/dissuasione OTR. Aggiungiamole a esercito, polizia, carabinieri, e guardia di finanza.

Sia chiaro che non do nessun giudizio in proposito.

A proposito: non mi e' chiaro se dopo le manifestazioni di oggi (non ho ben capito contro/pro cosa fossero) devo sentirmi piu' o meno in colpa a pagare per fare sesso.

Tanto, qualunque sia l'entita' promotrice, lo scopo e' sempre e comunque provocare sensi di colpa.

Commenta
Reaction score
125

...c'era una persona con una croce davanti alla giacca, presumo fose un prete.
Sei sicuro? Credevo che Don Benzi fosse morto da un pezzo.
Comunque anche dalle nostre parti gira una specie di "esercito della salvezza". Ma guarda cosa si inventano pur di fare audience...

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite

Ieri tra le 23.30 e le 24 ho atteso invano le due cinne in via montev. dalla rotonda di padova verso vigo al primo distributore a dx per testare il rai2 della bìondina ma non si è vista nessuna :-(

Commenta
Reaction score
739

germanello ha scritto:
...c'era una persona con una croce davanti alla giacca, presumo fose un prete.
Sei sicuro? Credevo che Don Benzi fosse morto da un pezzo.
Comunque anche dalle nostre parti gira una specie di "esercito della salvezza". Ma guarda cosa si inventano pur di fare audience...
Sono anni che varie associazioni non governative (ONLUS), finanziate in minima parte anche dallo Stato, hanno delle unità di strada che avvicinano le meretrici ai bordi di queste. Tali enti sono religiose e non. Una di queste è la Comunità Giovanni XXIII di Rimini fondata anni fa da don Oreste Benzi.
Queste associazioni danno assistenza a queste meretrici ed eventualmente togliere queste dalla strada ed far frequentare a queste, ai sensi dell'articolo 18 del Testo Unico sull'immigrazione, un corso di formazione professionale di reinserimento sociale con tanto di permesso di soggiorno. Tale fattispecie normativa dal 1° gennio 2007 (anno dell'ingresso di Romania e Bulgaria nella UE) si applica anche ai cittadini comunitari; ovviamente solo per il corsi di formazione. Quest'ultimi sono finanziati dagli Enti Locali e dal Fondo Sociale Europeo.

Commenta
Reaction score
3

enjoy ha scritto:
Ieri tra le 23.30 e le 24 ho atteso invano le due cinne in via montev. dalla rotonda di padova verso vigo al primo distributore a dx per testare il rai2 della bìondina ma non si è vista nessuna :-(

Ci passo quasi tutte le sere. A volte c'è una mora basseta. Ma la biondina, che io sappia, da capodanno ad oggi non esiste

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite

Avevo letto questo messaggio del 28/1 per cui speravo davvero che questa biondina esistesse - cercavo otr carina disponibile rai2

[INFO] OTR A PADOVA
da zio_zao » 28/01/2011, 9:27

testata ancora a dicembre Valentina, greco-romena che staziona al distributor di via pontev (da Pd verso Vigo è quello a destra)

nello stesso punto si trova una biondina molto particolare nel senso che offre FK, RAI1, RAI2 ma nessunissimo forma di BJ (ne cover ne uncover)

Commenta
Reaction score
378

enjoy ha scritto:
Avevo letto questo messaggio del 28/1 per cui speravo davvero che questa biondina esistesse - cercavo otr carina disponibile rai2

[INFO] OTR A PADOVA
da zio_zao » 28/01/2011, 9:27

Ciao ragazzi oggi saró a padova x lavoro volevo sapere se ci sono otr diurne, specie la domenica pomeriggio, che meritino di essere testate in zona. Grazie

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

TomasT85 ha scritto:
Ciao ragazzi oggi saró a padova x lavoro volevo sapere se ci sono otr diurne, specie la domenica pomeriggio, che meritino di essere testate in zona. Grazie
Si.

Commenta
Reaction score
0

ragazzi scusatemi l'intrusione, esiste un therad aperto o qualcuno sa' dirmi qualcosa del saxa rubla di piove di sacco????????? grazie amici

Commenta
Reaction score
117

la biondina di cui parlai nel post del 28/91 e la sua amica ora sono in via plebiscito in direzione PD, al distributore prima della rotonda Lidl

Commenta
Alto