[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

D

deuteros

Ospite
Ospite
Sono al cellulare e non so mettere link.
Mia: diana. Siderum: Elisa castana e maddalina

Commenta
Reaction score
1
@deuteros: beh, per nuove recensioni servirebbe nuovo materiale da recensire e onestamente la scena padovana é decisamente carente. Circa 3 settimane fa avevo visto di passaggio 2 figone in via del Plebiscito a rate 40 e passo ogni tanto per pescarle ma non le ho più viste :(

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Forse una era la Denisa bionda da me recensita: lei e la sua amica mora sparite

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Appunto zio, e dato che di recente uscivano nomi, luoghi e, in alcuni casi, info sin troppo personali delle girl, fa strano non vedere alcuna rece. In ogni caso chiudo la polemica, dato che non ha alcun senso nel forum e non avevo intenzione di lanciare accuse ad altri utenti.

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti. Sono nuovo del forum, speravo di esordire con una recensione ma la preda mi è scappata. Questa sera passando per chiesa nuova in direzione Vicenza, appena scesi dal cavalcavia, al distributore Q8 ho visto per la prima volta una ragazza mora che mi era sembrata molto bella. Non mi sono potuto fermare perché non ero da solo, ma piuttosto infoiato 2 ore dopo, scaricato il mio compagno di viaggio, giro la macchina e torno in dietro. Sono passato di la più vista. Avevo tutte le intenzioni di farci un giro ma purtroppo non sono più riuscito a trovarla. Non avevo mai visto ragazze in quella zona, spero di rivederla e darvi aggiornamenti.

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Ciao himo, benvenuto :)
Potrebbe essere la Beyoncé rumena recensita di recente data anche la zona insolita per le otr. Forza, siamo tutti in attesa del tuo esordio come recensore :)

Commenta
Reaction score
0
Oggi pomeriggio, zona stadio Euganeo dopo l'ingresso dove ci sono i parcheggi, ho visto una ragazza sulla 30ina (forse meno), capelli scuri alle spalle, carnagione scura (mulatta? abbronzata?), circa 1.60mt, esile, carina, vestita con un abitino elegante.
Purtroppo non ho potuto fermarmi perché non ero solo. Chiedo: qualcuno però ha avuto qualche esperienza con tale ragazza?

PS: ho provato a cercarla nelle recensioni ma non c'è nulla che risponde alla descrizione.

Commenta
Reaction score
92
Salve a tutti. Sono nuovo del forum, speravo di esordire con una recensione ma la preda mi è scappata. Questa sera passando per chiesa nuova in direzione Vicenza, appena scesi dal cavalcavia, al distributore Q8 ho visto per la prima volta una ragazza mora che mi era sembrata molto bella. Non mi sono potuto fermare perché non ero da solo, ma piuttosto infoiato 2 ore dopo, scaricato il mio compagno di viaggio, giro la macchina e torno in dietro. Sono passato di la più vista. Avevo tutte le intenzioni di farci un giro ma purtroppo non sono più riuscito a trovarla. Non avevo mai visto ragazze in quella zona, spero di rivederla e darvi aggiornamenti.
Credo sia marisca.dice di essere bulgara ma secondo me dall accento sembra un po latina.recensiro a breve. Sorry
Vmq niente di buono

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Oggi sono andato da lei e...è Giulia da me recensita. In effetti è un po dimagrita rispetto ad un paio di me setti fa.

Commenta
Reaction score
20
Stasera di sfuggita alla rotonda del camerini hi visto un mulatta genere velina, dal fisico sembrava gnocca ma l'hanno caricata subito e più vista, si sa qualcosa??

Commenta
Reaction score
10
@ducati:sarebbe zona di romene forse un già cliente l'ha riconosciuta per strada mentre andava a lavoro e dico forse.
Aggiungo che mercoledì sera cera una stando a bionda in tubino nero in via fra paoli sarpi
Poi c'era un gruppo tra via Niccolò tommaseo e via Ugo Foscolo ma non ho ben distinto la qualità..
Poi tanta roba zona via avanzo credo che qualcuna sia nota a il nostro amico che galoppa su 400 cavalli
Zona di corso usa pochissime tipe e in posti scomodi
Quattro presenze Black in via Lisbona, carine e non chiattone.
Dimenticavo:dietro bmw zona fiera c'erano due badanti vestite pure da badanti sedute sul muretto.e brutta scena ho visto uscire dal giardino di fronte un nero brutta faccia anche se col sorrisetto e la tipo 23/25enne chiattona che gira in zona che poi si e rimessa davanti abb.sportivo
Tornando verso casa sottopasso stadio verso montá il solito trio Black:bisogna fermarsi appena si svolta,loro sbucano da sopra
Ciao

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Pontevigodarzere svuotato. Rimaste bianca e Maria all'entrata del parcheggio. Maddalena, diana e la tipa brutta ma con gran culo sparite.
Poca roba in corso usa e solite al plebiscito. Nuova per me a rotonda avanzo e a quella successiva verso la stazione.40 per bj e rai1 ma non mi garbavano molto ed ho declinato.
Non vista tipa di cui parla Ducati sulle ore 11 ma la solita tipa capelli neri e lisci che si piazza alla rotonda camerini

Commenta
Reaction score
0
Corso usa, ieri sera ho visto una ragazza, a mio parere interessante. Aspetto semplice, capelli castano rossicci, tirati su. Vestita con maglietta e jeans. Molto acqua e sapone, e all'apparenza anche molto giovane.
Era seduta sul cordolo che usava il cellulare. Non ho avuto la prontezza di fermarmi. Ho fatto il giro per fermarmi ma non c'era più.
Qualcuno ha avuto esperienze con lei?

Commenta
Alto