Strada battaglia è a rischio multoni?C'è l'irriducibile Dorina vicino all'autodemilizione. Qualche settimana fa ho colto un fiorellino al distributore Shell, vedi mia rece, poi più vista. Lo scorso week end c'era una tizia al semaforo di Mezzavia, ma era tamponata dai CC. Bisogna avere costanza....
ricordo, ed erano i mitici anni '70, che una domenica sera verso le 21:30
dalla stzione FS e la Stanga (vie Tommaseo e Venezia) contai più di 90 OTR..... una ogni 10 metri
è stato sicuramente un evento eccezionale
ma quel tempo non erano solamente li, presumibilmente penso che su Padova erano oltre 200
di questi tempi compreso Limena e corso USA, si arriva a 30 max 40
stica.. 45 anni fa.. dovevo ancora nascere..
Chi a visto la Balck tatuata carina (e magra soprattutto) con tubino rosso ai piedi del Cavalcavia Camerini lato Padova alle 19,00 di questa sera? (nei pressi della rotonda ad inizio via A. da Bassano) dove la sera ci sono OTR, ma lei era dal lato ferrovia.
Secondo me non era OTR, io ho fatto due giri e le ho sorriso, lei ha contracambiato ma era la telefono.
Mi sono anche fermato poco distante ma lei ha contianuato a telefonare.
Secondo me ci poteva anche stare, ma ero di fretta (mannaggia) altrimenti ci avreiu provato.
Magari la notate anche nei prossimi giorni......
Pure io, pensa. Ma ci si deve inchinare di fronte alla Storia.
E a chi ne è vitale, fervido, attuale testimone!
Raccontami di quel periodo Harduro! Erano tutte italiane? E secondo te, cosa è successo che non ci sono praticamente più in strada?per non calcare la mano inutilmente, altrimenti mi deprimo
era alla fine dei mitici anni '70
ed il puttantour si faceva col motorino
ed il diveire puttaniere era bel aldila di ogni pensiero
Ho visto una black simile da quelle parti ore 20 circa, hai un link preciso dell'avvistamento.