[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
3
Mancavo da tantissimo a Padova, ho fatto un giro perlustrativo per vedere se trovavo la famigerata figona che stazionava davanti a Crema sport, mai vista, ne sapete qualcosa?

Sono proseguito poi verso il centro e in questo punto
Via Annibale da Bassano, 74, 35134 Padova PD
http://goo.gl/maps/2jksh

Ho visto una morettina molto carina, qualcuno la conosce? È salita su un taxi e non l'ho più rivista.

Ponte vigidarzere verso le 2 era deserto, come corso USA faceva pena, approposito la bella Silvia che stazionava davanti all'ex concessionario mercedes è sparita?

Commenta
Reaction score
1
La serata era partita proprio male con il pacco di una loft... tocca andare a OTR.
Pontevigodarzere zero.
Via Reni una ma impossibile fermarsi causa tram e macchine dietro.
Via A. da Bassano zero
Via del Plebiscito una black e la solita robusta al distributore
C.so USA 3 black in totale
Via Po zero (@ Collant.... Victoria se ne é andata da un pezzo).
Stadio 2 black che si buttano sui cofani
Colpo di genio... Limena! Beccata Erika sulla punto scura con un'altra bionda (tinta).
Immagino non serva recensione vero?

Commenta
Reaction score
378
Ma io non capisco: qualcuno dice che si tratta di Erica, qualcun altro dice che è sua cugina.. Non si riesce a fare chiarezza sulla cosa?

Commenta
Reaction score
2
Avresti ragione. Ma io l'ho testata una sola volta molti anni fa. Ed ho già fatto rece in merito. Non credo che a distanza di anni possa essere in grado di riconoscerla e distinguerla da un altro che potrebbe somigliare a lei

Bho sulla discussione biondina in smart difronte al toys ci sono si interventi, ma una recensione vera e propria non mi sembra di averla trovata in 11 pagine.

Commenta
Reaction score
378
Bho sulla discussione biondina in smart difronte al toys ci sono si interventi, ma una recensione vera e propria non mi sembra di averla trovata in 11 pagine.
Guarda, io mi ricordo di averla fatta, anche perché la stessa sera testai lei e la Mary bionda croata. E mi ricordo che della Erika rimasi felice in quanto mi fece per 30 dindini (allora era solita chiedere di più)
Poi se hanno cancellato alcune discussioni come è successo....non è colpa mia

Commenta
Reaction score
2
Guarda, io mi ricordo di averla fatta, anche perché la stessa sera testai lei e la Mary bionda croata. E mi ricordo che della Erika rimasi felice in quanto mi fece per 30 dindini (allora era solita chiedere di più)

Sulla discussione Mary croata park multisala c'è una sola recensione, ma non a nome tuo.
Per carità nulla di male,non c'è un obbligo di recensire tutte quelle con cui andiamo, o meglio ci sarebbe un obbligo di tipo morale.
Ma mi viene più facile a pensare che pensavi di averla recensita parlo di Erika, e magari a distanza di anni ne eri convinto, non metto in dubbio la tua onestà,che apprezzo, ma non credo nemmeno che ai moderatori succeda di cancellare una rece per sbaglio, anche se li furono cancellati una 50ina di messaggi post sierra, e può essere successo solo se l'hai recensita dopo gli interventi di sierra30.

Commenta
Reaction score
1
Chiedo venia. Anche io pensavo di averla recensita (si parla di più di 2 anni fa).
Provvedo a breve non appena ho sottomano un pc. Con la versione mobile si riescono a recensire solo le madonne quando ti cancella tutto..

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo

Tomas85, gradirei molto la tua rece su Mary, che solamente io ho recensito e nessun altro ha raccontato la sua esperienza
Siccome sono un fidelizzato sarei curioso di sentire come è con gli altri, se è così con tutti oppure è un po' speciale per me e con me

Commenta
Reaction score
0
Cazzo tocca sempre a me fare ordine in questo thread !!!! Confido almeno in una promozione da parte dei recensori...:sarcastic_hand:Allora cominciamo, punto primo:le recensioni di Erika non sono mai state cancellate!!!Il problema è che non siamo a Padova ma bensì a Limena basta aprire la sezione di Limena e trovate tutto!! Punto secondo: Si purtroppo quella che è stata vista è propio Erika tornata al fronte dopo una lunga convalescenza dovuta ad una malattia professionale beccata in un FKK spagnolo dove lavora anche la sorella..... E ben sappiamo che i nostri cugini iberici sono allergici alla gomma.Punto terzo: La Fiat punto scura è della cuginona lontra presa dopo che la mitica clio rossa è passata a miglior vita.
Certo di aver portato un po di chiarezza rimango a vs disposizione per ogni ulteriore chiarimento,e colgo l'occasione di salutare voi tutti.

Commenta
Reaction score
378
Domanda: questa malattia professionale, è sparita oppure è una di quelle che restano inattive in corpo e quindi possono contagiare?

Commenta
Reaction score
0
Confermo quanto già riportato da Patatanta.... fine settimana un po desolante, io ho fatto un tour venerdì sera, davvero poche presenze in giro.
Nulla da segnalare a Limena, Deserta via Po, Alla rotonda Camerini, una presenza di nota,(moretta in tubino nero) stazione deserta, Fine vie stazione solite due presenze alla rotonda e al Q& plebiscito: solo la solita moretta al distributore Tamoil. e una bionda notata (che mi sembra nuova) un po datata.. che stazionava qui... https://www.google.it/maps/place/Vi...2!3m1!1s0x477eda86f4c6f871:0x39d813157b4bf5a0
Niente nemmeno in zona Fiera e via Venezia.
Il tutto dalle 24 alle 01,30.
Non visionate via USA e Ponte Vigodarzere.

Commenta
Reaction score
3
Carissimo Sierra, ben ritrovato. Ti trovo in forma e sempre ...informato. Spero con il necessario distacco emotivo, che il tempo mi auguro abbia saputo favorire.

Quanto ad Erika, pur avendo io fatto di recente due tour completi di Pd, Limena e Ss.Adriatica, non l'ho vista. Sarà' stata impegnata.

Per la cronaca, ho rilevato, in particolare ieri sera a mezzanotte, una desolazione assoluta. Da olocausto meretriciale. C.so Usa in parità: 5 derelitte e 5 puffi interforze. Via Reni, due inconsolabili. Pontevigodarzere, il vuoto spettrale. Plebiscito, una boa di galleggiamento alla deriva. Via da Bassano, due travoni. Crema Sport, grassi 0% e nulla con cui fare attivita' sportiva. Cavalcavia Grassi, in magra. Ss Adriatica, peggio del mare d'inverno. Zona fiera, nulla di cui andare fieri. Via Avanzo nemmeno un disavanzo, un resto o vuoto a perdere.
Come dopo un'ecatombe, una guerra, una pestilenza.
A proposito, quale morbo che ha colpito la tua ex? Spirocheta, gonococco? Spero sia ristabilita e non si tratti di nulla di peggio.

A presto. E tutti, mi raccomando, allineati e...ben coperti. E' un settembre gelido, la sera.

Commenta
Reaction score
202
Caro Meneghy, leggerti è sempre un piacere, sei un poeta!

Io sono passato sabato e, pur avendo perlustrato gran poco, qualcosa di buono (3-4 ragazze) l'ho visto in Via Reni. Essendo un frequentatore assolutamente occasionale dell'itinerario serale della gnocca patavina, non saprei assolutamente dire di chi si trattasse.

In Via Plebiscito niente, mentre in Via Perosi c'era una rumena carina e sorridente.

Commenta
Reaction score
0
Meneghy mammifero solitario delle lande padovane .... Mi fa piacere risentirti, a volte non so se mi manca più Erika o le tue sviolinate.... Poesie di oteraggio padovano... Poesie di altri tempi.....
Si Meneghy, il tempo ha fatto il suo lavoro e la ragione ha avuto il sopravvento sui sentimenti, anche se non ti nascondo che un altro piccolo tentativo per fargli cambiare vita lo fatto.... Un altra opportunità glielo data in occasione di questa sua recente disavventura ..... Ma il lavoro è troppo faticoso e il richiamo della giungla troppo forte.... Ma questa volta la porta della gabbia era aperta, perché ho capito che non ci sono gabbie che possano contenere uno spirito libero.... Ho avuto tanto da lei, ha cambiato il mio modo di pensare, mi ha fatto vedere il mondo da un altra angolazione, e non le ho rifiutato un aiuto nel momento del bisogno. E il caso ha voluto che mi ricambiasse,con mia immensa gratificazione facendomi fare un primo posto in una competizione a livello nazionale in veste di lucky lady... Sul morbo non sono riuscito a capire bene di cosa si trattava ma ne porta ancora le cicatrici sul corpo, oltretutto per leggere quel referto medico ci voleva un egittologo.
Domenica sera non eri solo al fronte, c'ero anch'io al tuo fianco, in avanscoperta con te,a proteggerti le spalle in caso di un assalto di otr in calore venute a conoscenza della tua vena poetica. Ma come ben hai descritto tu solo il deserto del Sahara poteva essere più arido anche se una piccola correzione te la devo fare a pontevigodarzere, una presenza, una sentinella, in tenuta d'ordinanza, sola e sconsolata in postazione dopo i campi da calcio, e una biondina notevole Erika style, notata in via Avanzo,che penso sia quella che ha tratto in inganno il collega Rino Reale nel suo ultimo post perché mai Erika ha lavorato in via Avanzo.

Commenta
Alto