- Reaction score
- 92
secondo voi dove faccio il mio prossimo putantur?si è lei EriKa, prima Smart poi Audi A3
secondo voi dove faccio il mio prossimo putantur?si è lei EriKa, prima Smart poi Audi A3
basta passare di la e vedereMa io non capisco: qualcuno dice che si tratta di Erica, qualcun altro dice che è sua cugina.. Non si riesce a fare chiarezza sulla cosa?
se c'è già una rece TUA no altrimenti SIColpo di genio... Limena! Beccata Erika sulla punto scura con un'altra bionda (tinta).
Immagino non serva recensione vero?
Avresti ragione. Ma io l'ho testata una sola volta molti anni fa. Ed ho già fatto rece in merito. Non credo che a distanza di anni possa essere in grado di riconoscerla e distinguerla da un altro che potrebbe somigliare a leibasta passare di la e vedere
Avresti ragione. Ma io l'ho testata una sola volta molti anni fa. Ed ho già fatto rece in merito. Non credo che a distanza di anni possa essere in grado di riconoscerla e distinguerla da un altro che potrebbe somigliare a lei
Guarda, io mi ricordo di averla fatta, anche perché la stessa sera testai lei e la Mary bionda croata. E mi ricordo che della Erika rimasi felice in quanto mi fece per 30 dindini (allora era solita chiedere di più)Bho sulla discussione biondina in smart difronte al toys ci sono si interventi, ma una recensione vera e propria non mi sembra di averla trovata in 11 pagine.
Guarda, io mi ricordo di averla fatta, anche perché la stessa sera testai lei e la Mary bionda croata. E mi ricordo che della Erika rimasi felice in quanto mi fece per 30 dindini (allora era solita chiedere di più)
Poi se hanno cancellato alcune discussioni come è successo....non è colpa mia
Guarda, io mi ricordo di averla fatta, anche perché la stessa sera testai lei e la Mary bionda croata. E mi ricordo che della Erika rimasi felice in quanto mi fece per 30 dindini (allora era solita chiedere di più)
Poi se hanno cancellato alcune discussioni come è successo....non è colpa mia