[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
10

Tranquillo succede anche di peggio (a vicenza qualche mese fa 400 euro ad un "collega").
Non bisogna essere degli sprovveduti se si frequentano certi ambienti e se le metti in condizione derubarti bhè un po' te la sei cercata!
Stiamo parlando di prostitute, avete presente di che ambiente parliamo? Suvvia se arrivi a 63 anni e non l'hai capito è anche giusto che queste cose ti capitino!

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Ieri ho ricevuto la visita di un "collega" torinese, dopo un a giornata di lavoro mi chiede di fare un puttantour...
ebbene ieri sera dalle 22:30 alle 00:30 fra Limena, stadio e Padova ne abbiamo viste letteralmente 5
1 distrubutore Plebiscito, 1 in via Po, l'imperterrita Mary croata nel suo Mercedes in zona cinema, 1 negra al distributore vicino alberghi a Limena, 1 suv bianco al parcheggio Tamburin
evitato volutamente corso USA per il noto problema multoni, quindi inutile guardare e non toccare
va bene che era una serata nebbiosa, che siamo sotto le feste e molte son tornate a casetta, va bene la crisi e molte si son spostate su mercati più ricchi, ma.... che delusione

Commenta
Reaction score
39
È chiaro che non si rischiano multoni dove c'è poca offerta. Lunedì sera corso Usa e via Avanzo erano discretamente popolati.... luci blu comprese

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Elisa ieri non l'ho vista. Dato il periodo probabile sia in ferie.
In compenso ho ritrovato con piacere victoria crema sport e Diana a pontevigodarzere che si è pure rifatta le tette.

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Quando esercita si mette sotto la pensilina del bus o comunque nei pressi. Non è più ogni sera la come qualche tempo fa ma ogni tanto si trova. In ogni caso sembro essere l'unico che se la scopi nel forum:)

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Venendo da Padova prima del ponte sulla sx c'è una pensilina del bus
Se ci sta, sta la

Commenta
Reaction score
2
Encomio speciale questa alla ragazza castana chiaro in via Uruguay al distributore smp, che si è presentata a timbrare il cartellino, sperando non spari il doppio per maggiorazione festività.
Questo fino alle 23 in tutta padova.

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
la biulgara stadio euganeo ce' ancora qualcuno la vista di recente ,,,,,

Commenta
Reaction score
0
giro e giro e giro.....minchia sparite tutte le girl nella curva a U corso brasile-corso SU....situazione a Padova di declino...speriamo in febbraio

Passato rapidamente l'altra sera (forse venerdì o sabato, non ricordo)e c'era solamente Andreea davanti al cancello bianco, per il resto era il deserto.

Commenta
Alto