Ieri sera ho fatto un tour. Siamo veramente messi male. In corso Usa ce ne saranno 6-7 di bianche ma tutte di basso livello. Ci sono parecchie Black, la maggior parte scimmie ma alcune veramente interessanti , ma mi fanno un certo che. Via Plebiscito deserta, stadio deserto , a Limena ho visto la rossa che citava HardDuro, lo intervistata, un cesso. Tutto disastroso. AD un certo punto passando per via Nicolò tommaseo ho notato apparte qualche cesso , una Milf di 40-45 anni circa , abbastanza in carne , alta 1.65 capelli lunghi mossi e neri con la coda, carnagione un po olivastra e si intravedeva 2 cocomeri. Non era ferma era li che camminava, direzione stazione circa, l'abbigliamento non era sexy. Siccome guardava mi sono fermato e ovviamente non potevo chiederle quanto, le ho chiesto se andava tutto bene e se voleva un passaggio. Lei subito ha detto si, ma ha parlato in una maniera molto strana , sembrava fatta. Mi sono spaventato e sono venuto via. Qualcuno l'ha mai notata ? Dopo mi è venuto in mente che circa 18-20 anni fa , c'era una otr che praticava li alla stanga , che poi si è un po spostata nelle strade interne ed è andata a finire in via annibale da bassano, questo per parecchio tempo , anni ha praticato a Padova prima di sparire. Era alta 1,65 mora capelli lunghi e mossi con 2 tette fenomenali, bellissima, carnagione leggermente olivastra , labbra carnose non so se qualcuno se la ricorda, era la più bella che c'era. Ebbene non vorrei sbagliare , ma forse era lei , moooolto invecchiata. Qualcunaltro si ricorda o sa qualcosa ?