[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
117
passato anche io stasera dopo le 17.30.. sarà per il tempo minaccioso ma c'erano solo una zingara ed un'inchiavabile sotto i pannelli solari..

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Se la zingara è quella con i capelli rossi lisci, piccola e magra, è la sua amica. E probabilmente anche Maddalena lo è. Sono bulgare e chissà da dove. per lavoro non sono a Padova da un paio di settimane circa e non so darvi news. Ma se proprio passate chiedete alla rossa che l'italiano lo parla contrariamente a Maddalena

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ieri sera una totale disperazione dalle 23:00 alle 1:00 fra Padova e Limena (escuso corso SU) ne ho contate 16
l'unica scopabile una bella moretta, coscia lunga in via Reni

nel controviale direzione PD di via del Santo, a Limena, dopo la rotonda di BATA
ho intavvisto una riccia biondo-rossiccia, piccolina e giovane
ripassato dopo aver fatto la rotonda e già sparita
ritentato dopo 15-20 minuti la scorgo e provo ad invertire ed è ancora sparita

nella stessa zona bazzica pore una negra o latina
per la precisione sta sotto i cartelloni (vedi l'allegati SV)
https://www.google.it/maps/@45.4639...y7mn9845VKbpD_qI9A!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
sembrerebbe una novità nel triste paesaggio OTR patavino

si attendono conferme dell'avvistamento, interviste e magari test

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera ho fatto un tour. Siamo veramente messi male. In corso Usa ce ne saranno 6-7 di bianche ma tutte di basso livello. Ci sono parecchie Black, la maggior parte scimmie ma alcune veramente interessanti , ma mi fanno un certo che. Via Plebiscito deserta, stadio deserto , a Limena ho visto la rossa che citava HardDuro, lo intervistata, un cesso. Tutto disastroso. AD un certo punto passando per via Nicolò tommaseo ho notato apparte qualche cesso , una Milf di 40-45 anni circa , abbastanza in carne , alta 1.65 capelli lunghi mossi e neri con la coda, carnagione un po olivastra e si intravedeva 2 cocomeri. Non era ferma era li che camminava, direzione stazione circa, l'abbigliamento non era sexy. Siccome guardava mi sono fermato e ovviamente non potevo chiederle quanto, le ho chiesto se andava tutto bene e se voleva un passaggio. Lei subito ha detto si, ma ha parlato in una maniera molto strana , sembrava fatta. Mi sono spaventato e sono venuto via. Qualcuno l'ha mai notata ? Dopo mi è venuto in mente che circa 18-20 anni fa , c'era una otr che praticava li alla stanga , che poi si è un po spostata nelle strade interne ed è andata a finire in via annibale da bassano, questo per parecchio tempo , anni ha praticato a Padova prima di sparire. Era alta 1,65 mora capelli lunghi e mossi con 2 tette fenomenali, bellissima, carnagione leggermente olivastra , labbra carnose non so se qualcuno se la ricorda, era la più bella che c'era. Ebbene non vorrei sbagliare , ma forse era lei , moooolto invecchiata. Qualcunaltro si ricorda o sa qualcosa ?

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
lineker se il 76 è il tuo anno di nascita hai 40 anni:preved:
ed hai cominciato a guardare le zoccole così giovane :pleasantry:
apparte gli scherzi
io son un puttaniere di lungo corso
ma non ricordo proprio questa mora bellissima e tettuta verso metà anni '90
le bellissime che ricordo io erano in altre zone
via Tommaseo e via Venezia ha sempre avuto passere migratrici e non stanziali
ma data l'età la memoria può fare cilecca come il pistolino....:sarcastic_hand:

degli inizi anni '90 c'è uncora un reperto... archeologico
la Diana macedone, ora diurna zona stadio
vent'anni fa bella gnocca tettuta, ora panzona
batteva in via Po e ti portava in casa dietro l'odierno tribunale
al tempo simpatica e disponibile, col tempo diventata sempre più antipatica e scontrosa

Commenta
Reaction score
78
Io mi ricordo alla fine del secolo scorso tra il 1997 ed il 1999 credo, una mora per me stratosferica che stazionava a Pontevigodarzere al distributore , penso si facesse chiamare Sissy e vivesse a Vicenza
, tette enormi una incredibile maestria nel farmi capitolare e mi ricordo come fosse ieri che spesso indossava dei tailleur....sembrava un'attrice dell'eros tipo Serena Grandi di Miranda...

Commenta
Reaction score
0
Si ho 40 anni. Ho capito chi è sta Diana, la vedo di giorno quando passo per di li per lavoro. Sinceramente dopo 20 anni una cambia ma non credo possa essere lei, anche perchè non me la ricordo in via Po però quella che dico io portava in un appartamento dietro la fiera. Io me la ricordo in via Venezia vicinissimo alla stanga dove è stata per parecchio , poi si è spostata in via Nicolò tommaseo vicino alla stazione, poi in via Maroncelli e alla fine l'ultima volta che l'ho vista era alla fine di via Jacopo D'Avanzo sotto il cavalcavia. Mi ricordo che chiedeva in lire 50.000 in auto e 100.000 in camera. Poi in euro chiedeva 50 a casa sua. Quindi se era in euro gli ultimi avvistamenti erano nei anni 2002-2003. Poi sparita.
Comunque ora siamo veramente messi mali, era bello in momenti di depressione andare a vedere le battone , anche se non ci facevi niente ma sapevi che se volevi la potevi avere. Ora la maggior parte sono cessi, la maggior parte non ci andrei neanche gratis. Non capisco perchè ora è cosi, se è dovuta alla crisi economica, se per le multe di 500,00 oppure se è diventata Padova una città povera e per questo non vengono più.

Commenta
Reaction score
0
Io non ricordo che la otr che dico io è mai stata a Ponte Vigodarzere. Però era veramente una stile Serena Grandi stila Miranda ( leggermente più bassa ). Mi sembra incredibile che non se la ricorda nessuno, è stata li per tanti anni ed era una grandissima figa, non come ste robe dei giorni doggi. E comunque ieri sera sono ripassato ma non c'era una anima viva.

Commenta
Reaction score
38
mha non so che parametri di bellezza avete voi pero vorrei fare uno spunto di riflessione ...ci sono delle belle fighette :in corso US Silvy, Alina, Roxana, Gabriella, Valentina, Sonia, Tania,in via URUGUAY c'è Lavigna e socia,...poi a Pontevigodarzere c'è Madalina... Al plebliscito c'è Laura e socia...Via Po c'è Victoria

Commenta
Reaction score
378
mha non so che parametri di bellezza avete voi pero vorrei fare uno spunto di riflessione ...ci sono delle belle fighette :in corso US Silvy, Alina, Roxana, Gabriella, Valentina, Sonia, Tania,in via URUGUAY c'è Lavigna e socia,...poi a Pontevigodarzere c'è Madalina... Al plebliscito c'è Laura e socia...Via Po c'è Victoria
C'è Anita in corso USA....tra le mie preferite

Commenta
Reaction score
10
Dopo lungo tempo giro di ispezione per Padova ieri e...neanche una tettona.
Ovviamente, ormai :-(

Commenta
Reaction score
39
Qualche black robusta la si trova ancora. Ma va a gusti. E ieri sera in c.so Usa c'era una bionda in stivaloni,
discretamente carrozzata, all'entrata del parcheggio dopo il paninaro, direzione casello. Dopo la fugace intervista ho lasciato perdere.

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera ho rivisto una bionda in via Venezia davanti Car for Life, che tempo fa era vicino al tribunale. Quella è veramente bella, a mio parere la migliore di tutta Padova. Altezza giusta, bella corporatura , 2 bei davanzali. Un fiore in un prato secco. Il problema è trovarla, è molto difficile.

Commenta
Reaction score
39
È decisamente appariscente. Contattata l'inverno scorso alla vecchia location, prima dell'introduzione del senso unico in zona fiera, all'intervista mi apparve stralunata, di viso non granché, sorriso da sistemare. Sparò 40 per il classico menu, rapidamente scesi a 30. Lasciai perdere. Senza ripensamenti.

Commenta
Reaction score
2
Di bella bionda ho notato una bionda abbronzata, vestita il pelle nera, giovedì scorso, in via del plebiscito, fronte stadio rugby, al distributore Agip, appoggiata al bidone giallo dei vestiti usati, oltre che a victoria di crema sport, che però non è bionda.

Commenta
Alto