[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
39
È decisamente appariscente. Contattata l'inverno scorso alla vecchia location, prima dell'introduzione del senso unico in zona fiera, all'intervista mi apparve stralunata, di viso non granché, sorriso da sistemare. Sparò 40 per il classico menu, rapidamente scesi a 30. Lasciai perdere. Senza ripensamenti.

Allora mi propose solo auto

Commenta
Reaction score
35
se la bionda che dite voi e riccia anche perche davanti al car for life si mette solo lei
trattasi di erika ti porta nel sio appartamento in via mameli
ce anche una mia recensione

Commenta
Reaction score
378
Stasera ho colto l'occasione per trasformare un viaggio di lavoro in un breve puttan tour in territorio patavino, dal quale mancavo da mesi. Giretto breve e senza successo in strada battaglia dove ho contato ben ZER, ripeto ZERO presenze.
Non assaggio per corso USA, dove moto anche io sta new entry bionda all'ingresso del parcheggio dal lato opposto alla banca pop di Vicenza.
Alla pop di Vicenza vedo due tipe interessanti, ma non la mia preferita Anita! Più avanti direi solite presenze, una new entry bionda davanti centro ingrosso Cina. Una moretta al curvone ad U

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Pontevigodarzere maddalina con amica che non avevo mai visto ma che pare un bel fighino (ho scopato la madda per l'amica ripasso). Allo spiazzale appena dopo la grande rotonda venendo da Padova vista una culotta tettuta a me ignora che da lontano non sembrava affatto male di viso

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi , a chi è interessato , Mira la tettona Bulgara di Marghera viene a Padova in cerca di fortuna. Ovviamente solo di sera e senza camper. Stasera dovrebbe esserci e da quello che ho capito si mette in corso stati uniti. Vedremo se è vero.

Commenta
Reaction score
0
EH no, doveva venire pure oggi ma niente, fa fatica perchè gli tocca prendere treno da mestre poi autobus taxi ecc... Mi ha chiesto se andavo io a prenderla e portarla qui a Padova. Ma non intendo mica fare il servizio taxi ( gratuito ). Inoltre non viene sola ma insieme a quella sua amica brutta che è con lei in Camper. Cmq prima o poi arriva.

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ragazzi qualcuno a visto ancora in giro la maddalena zona stadio euganeo in questi giorni ...io sono passato ma niente .

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Ieri sera sulle 10 ho visto la sua amica rossa ma non lei al parcheggio vicino al palazzetto nuovo. La rossa mi aveva detto l'ultima volta che sono stato con Maddalena che sarebbe andata via (dato che la madda non parla italiano).

Commenta
Reaction score
0
Sarebbe disposta, tanto che vuoi che sia per lei, ma lei vuole solo in auto. Io voglio le cose fatte bene e con calma. Quindi niente.

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno ha testato la bionda in via del Plebiscito al distributore Agip vicino al bidone giallo della Caritas.

Commenta
Alto