premetto che non pensavo di raccontala...
un giorno della settimana scorsa (mi sembra martedì), erano le 22:38 spaccate (ho gurdato l'orologio) e stavo riaccompagnando a casa una mia cliente
in corso tre Venezie, proprio qui =>
https://www.google.it/maps/place/Pa...a1a2e2c!8m2!3d45.4064349!4d11.8767611!6m1!1e1
vedo due belle ragazze che si sbracciano in modo concitato
sapendo che non è zona di puttanaio, penso a qualche problema grave e mi fermo
invece erano due belle zoccole italiane sui 22-25 anni che propongono la nottata, full optional, per 250€ a testa (i me coioni) con l'onere di trovare la location
vista anche la presenza della passeggera, non faccio domande, declino e riparto
la serata è continuata definendo dettagli lavorativi con la mia cliente fino verso le 00:30
quell'intervista veloce mi aveva smosso gli ormoni, sapendo che a quell'ora nemmeno le cinesi rispondono più
mi avvio per un puttantour sperando di trovare qualcuna con cui scaricarmi
ora che arrivo a Limena sono le 1:00, faccio un paio di giri ma non c'è nessuno nemmeno l'indefessa Mary croata
via Po e stadio deserto, Vigodarzere deserto, via Reni, Plebiscito, d'Avanzo e daBassano deserto, via Venezia e Tommaseo deserto
ovvero, di fronte "Car for Life" c'era la Milf riccia/rossa che non ero mai riuscito ad intervistare
offre tutto coperto per 50€ in casa, mestamente declino (cercavo unicamente un BBJ+CIM ma sarà per un'altra volta, la tipa mi intrippa)
non trovando nulla, mi son detto proviamo corso USA, a queste ore forse i controlli sono finiti
anche corso USA deserto tranne una moretta capello corto, dopo il curvone ad U (che sarebbe corso Brasile) di fronte alla cancellata bianca (ex Mercedes)
la intervisto velocemente 40€ per BBJ+CIM ed avrebbe dato pure RAI1
la faccio salire velocemente, rumena sui 25 anni leggermente in carne con un prima scarsa di tette, di viso mi sembra carina
mi porta poco lontano fra dei camion ed esegue il compitino senza infamia e senza lode
il nome mi sembra Gabriella, Graziella, Rossella.... qualcosa che finisce in 'ella'
non faccio rece, dato che non avrei null'altro da dire
una svuotata...
certo le le due di corso 3 Venezie.... averla quella disponibilità!!!!!
e mi ricordo more con faccia da maiale, viestiti chiari con minigonne giro passera....
ho dei dubbi che sia stata un'allucinazione, tutta la serata e stata surreale
oggi ho prenotato un pomeriggio con una fidelizzata (che non pubblica più annunci) devo proprio rigenerarmi e cancellare ...
Scordavo che avevo trovato pure un'altra rumena alla rotonda di di Annibale daBassano e corso 3 Venezie (giù dal cavalcavia)
moretta minuta sui 30anni, intervistata spara 30€ in auto 60€ in casa, chiedo se fa BBJ+CIM, dice di si per lo stesso prezzo
sale e mi chiede se in casa od in auto, vista l'ora opto per l'auto
mi richiede cosa voglio fare, ribadisco, e lei solleva dubbi sul BBJ che non lo fa mai.... e poi il CIM...
arriviamo nel luogo dell'imbosco, e dice (per sborrare in bocca 80€) non discuto nemmeno rimetto in moto e la riporto
meritava che la lasciassi li e che tornasse a piedi
siccome sono un signore, quando scende mi scuso per averle fatto perdere tempo e forse c'è stato un malinteso
lei mi risponde "non importa, tanto lavoro poco" .... e te credo