[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
non fumo...
non ho presente tabacchino in piazzale Stanga....
ma forse intende questo
https://www.google.it/maps/place/Pi...aa9e91b0668f7d7!8m2!3d45.4086929!4d11.9020766

non ci vuole molto con streetview!!!

ma MOLTO meno faticoso chiedere le coordinate....
fino a quando uno non risponde più

x vipboy86
certo che qualche info in più la si putrebbe dare, o no??
età apparente
bionda, mora...
corporatura
altezza
bella, brutta...
abbigliamento

Commenta
Reaction score
24.624
confermo la posizione, l'ho vista passando ieri
bionda, vestita quasi normale (ho avuto dubbi che esercitasse), non ho guardato bene ma non è una di quelle longilinee tipo velina
posizione insolita, se ripasso ti faccio descrizione

Commenta
Reaction score
61
premetto che non pensavo di raccontala...
un giorno della settimana scorsa (mi sembra martedì), erano le 22:38 spaccate (ho gurdato l'orologio) e stavo riaccompagnando a casa una mia cliente
in corso tre Venezie, proprio qui => https://www.google.it/maps/place/Pa...a1a2e2c!8m2!3d45.4064349!4d11.8767611!6m1!1e1
vedo due belle ragazze che si sbracciano in modo concitato
sapendo che non è zona di puttanaio, penso a qualche problema grave e mi fermo
invece erano due belle zoccole italiane sui 22-25 anni che propongono la nottata, full optional, per 250€ a testa (i me coioni) con l'onere di trovare la location
vista anche la presenza della passeggera, non faccio domande, declino e riparto

la serata è continuata definendo dettagli lavorativi con la mia cliente fino verso le 00:30

quell'intervista veloce mi aveva smosso gli ormoni, sapendo che a quell'ora nemmeno le cinesi rispondono più
mi avvio per un puttantour sperando di trovare qualcuna con cui scaricarmi
ora che arrivo a Limena sono le 1:00, faccio un paio di giri ma non c'è nessuno nemmeno l'indefessa Mary croata
via Po e stadio deserto, Vigodarzere deserto, via Reni, Plebiscito, d'Avanzo e daBassano deserto, via Venezia e Tommaseo deserto
ovvero, di fronte "Car for Life" c'era la Milf riccia/rossa che non ero mai riuscito ad intervistare
offre tutto coperto per 50€ in casa, mestamente declino (cercavo unicamente un BBJ+CIM ma sarà per un'altra volta, la tipa mi intrippa)

non trovando nulla, mi son detto proviamo corso USA, a queste ore forse i controlli sono finiti
anche corso USA deserto tranne una moretta capello corto, dopo il curvone ad U (che sarebbe corso Brasile) di fronte alla cancellata bianca (ex Mercedes)
la intervisto velocemente 40€ per BBJ+CIM ed avrebbe dato pure RAI1
la faccio salire velocemente, rumena sui 25 anni leggermente in carne con un prima scarsa di tette, di viso mi sembra carina
mi porta poco lontano fra dei camion ed esegue il compitino senza infamia e senza lode
il nome mi sembra Gabriella, Graziella, Rossella.... qualcosa che finisce in 'ella'
non faccio rece, dato che non avrei null'altro da dire
una svuotata...

certo le le due di corso 3 Venezie.... averla quella disponibilità!!!!!
e mi ricordo more con faccia da maiale, viestiti chiari con minigonne giro passera....
ho dei dubbi che sia stata un'allucinazione, tutta la serata e stata surreale
oggi ho prenotato un pomeriggio con una fidelizzata (che non pubblica più annunci) devo proprio rigenerarmi e cancellare ...

Scordavo che avevo trovato pure un'altra rumena alla rotonda di di Annibale daBassano e corso 3 Venezie (giù dal cavalcavia)
moretta minuta sui 30anni, intervistata spara 30€ in auto 60€ in casa, chiedo se fa BBJ+CIM, dice di si per lo stesso prezzo
sale e mi chiede se in casa od in auto, vista l'ora opto per l'auto
mi richiede cosa voglio fare, ribadisco, e lei solleva dubbi sul BBJ che non lo fa mai.... e poi il CIM...
arriviamo nel luogo dell'imbosco, e dice (per sborrare in bocca 80€) non discuto nemmeno rimetto in moto e la riporto
meritava che la lasciassi li e che tornasse a piedi
siccome sono un signore, quando scende mi scuso per averle fatto perdere tempo e forse c'è stato un malinteso
lei mi risponde "non importa, tanto lavoro poco" .... e te credo

Commenta
Reaction score
20
Ciao.qualcuno mi può fare informazione su due ragazze che stazionano dopo la birreria gasoline ?se si va avanti CI sono due che ogni volta che sono andato per trattare prima ti guardano sembrano per montare e poi dicono no grazie..qualcuno ha informazioni?

Commenta
Reaction score
61
e dov'è la birreria gasoline, padova non è poi così piccola.... non costa molto mettere la via
se è quella che penso in fornace Morandi non mi risulta nulla
forse in via Reni, e c'è abbondante bibliografia..... basta cercare
e poi chi ha da scrivere scrive.... hai provato a fare una ricerca??
e poi questi interventi non sono molto graditi dall'amministrazione!!!

Commenta
Reaction score
1
Ciao, ieri ho intervistato la bionda vicino al bidone giallo della Caritas al distributore Agip davanti al Plebiscito e confermo 40€ Bj+Rai1, solo car.
Molto carina, ma non mi dava idea di essere italiana...

Commenta
Reaction score
92
Ciao, ieri ho intervistato la bionda vicino al bidone giallo della Caritas al distributore Agip davanti al Plebiscito e confermo 40€ Bj+Rai1, solo car.
Molto carina, ma non mi dava idea di essere italiana...
in effetti e rumena,alias KIRA notata tempo fa.non e assidua nelle uscite
da anni a padova parla bene il dialetto veneto,a primo achito e sembrata premurosa nel rendere socievole la conversazione e non come certe scorbutiche che sembra li dia fastidio che ti sei fermato.
piu avanti ho notato altra ragazza mora capello lungo magliettina mimetica scollatae pantaloncini bianchi.a ricordo mi sembra si chiamasse hella kella o roma simile.bella anche lei molto gentile pure lei

Commenta
Reaction score
0
ieri giretto in quel di padova, devo dire che in corso USA si notano diverse nuove presenze e di notevole fattura pure...
Proprio vicino all'uscita della tangenziale c'era una biondina lato bar davvero carina e sulla curva una moretta con gli occhiali da professoressa porca e vestita in jeans e snekers proprio da bad girl che faceva alzare la temperatura.
Più avanti prima del semaforo c'era un'altra biondina e proprio di fronte al gustò una moretta con un vestito fuxia davvero notevole.
Poi vicino al semaforo davanti al ristorante cinese un'altra biondina skinny davvero da ricordare.
In 100 mt davvero un notevole afflusso di patate di qualità piuttosto alta.
Intervistate tutte di andava dalle 30 alle 40, alcune con 50 proponevano anche bbj.
Più avanti, dopo l'ibis per intenderci niente di che, se non il fatto che ho notato la presenza di parecchie black che sono uscite dal "ghetto" e adesso presidiano tutto corso USA
A limena ho visto che è tornata la colt nera, su parcheggio paradiso c'era una confusione di macchine che giravano che non ci ho capito niente, mancava erika però

Commenta
Reaction score
61
La Colt nera c'è quasi sempre, mai mancata, a volte sono in 2 a volte una sola.
Erika ci sarà 1-2 volte alla settimana, ma poi sparisce subito, probabilmente le bastano un paio di marchette
altra presenza abbastanza costante è la mora in auto di fronte ex Lamborghini-Maserati quasi al termine del controviale
è tampinata da un tipo in bici che è sempre in zona ed a volte si avvicina a chiaccherare, per tale motivo intervistata una sola volta e senza concludere (però se ne parla bene)

Commenta
Reaction score
61
Ma questo tipo in bici ha l'aria di essere un potenziale magnaccia o solo un ammiratore?
anche quando lei sta lavorando è nei dintorni
potrebbe essere entrambi, non saprei
se sta chiaccherando con lui, ho provato ad avvicinarmi, ma non ti bada e continua imperterrita
o è il pappone oppure è un ammiratore che a lei garba

Commenta
Reaction score
61
al sottopassaggio dell'autostrada di Pontevigodarzere
intravvista giovane sudamericana (a a prima vista) con grandi tette e culo
il tempo di fare il giro della rotonda ed era già sparita
ripassato un paio di volte e più vista
qualcuno è riuscito a vederla da vicino, intervistarla o meglio ancora trombarsela
le sudamericane sono sparite, specie dalla strada, pochissime anche in casa

https://www.google.it/maps/place/Vi...c4096dd4b3592a8!8m2!3d45.4440581!4d11.8935184

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Anche io avvistai una presenza in quel punto tempo fa: era dai tempi di Elena / Valentina che non vedevo occupata quella postazione. Riportai nel forum come presenza tettona ma non saprei dire l'etnia.
Vigodarzere ormai vanta solo come presenze fisse Maddalena e Bianca, le altre che ho scopato a più non posso dilaniando un cospicuo patrimonio, sono solo ricordi.
Cambiando luogo: nessuno si è scopato la nuova biondina di corso usa al semaforo centro Cina? Questo we aveva degli short invitanti, ho evitato solo per il traffico intenso

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno ha info a riguardo alla Black che staziona alla fermata del Bus in via Venezia Davanti alla concessionaria Abarth? Non sembra male, e giovane e magra e sembra carina di viso. Io lo vista per la prima volta sabato sera ma purtroppo non potevo fermarmi ad intervistarla.

Commenta
Alto