[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
38
esatto collega AKAMAR...
per DEUTEROS grazie ora sappiamo di chi stiamo parlando e grazie della conferma ....
non penso che la girl sia in combutta con i PUFFI o altro secondo me lei ci guadagna come ho detto , sapendo che non le fanno niente, chiede i soldi prima e spera nella silurata del cliente e lei non fa più la prestazione ma i soldi se li tiene in tasca ...molte volte mi è andata bene con lei però ieri sto particolare che non gli hanno fatto la multa mi puzzava... per carità lei fa anche in loft cosi si evitano le multe ma sempre mi puzza di guadagno facile (in camera con lo stesso tempo che in car prende di più)...le situazioni portano sempre a un guadagno per lei (ovviamente per chi desidera andare da lei)

per HARD ripeto è un mio pensiero.. però parlando i dubbi diventano fondati ...lo scopo del mio messaggio è di stare attenti con tutte non solo con quella della zona che ho detto e DEUTEROS ha dato un altro indizio quindi fatti i conti da solo...

vi saluto e famose ste 50 ore de lavoriiiii

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Cambiando tema: ho rivisto Maddalena zona stadio. Vista in shorts ha un corpicino perfetto, ideale per amanti genere teen.

Commenta
Reaction score
2
A proposito di vigili e ragazze, ieri passando per corso stati uniti, proprio lato Cina ingross di spalle, i vigili che intervistavano la biondina, presumo nuova.

Commenta
Reaction score
0
Dopo aver letto del ritorno di Maddalena che non sono riuscito mai a vedere sabato sera verso le 00:20 ho fatto un giro ma anche questa volta mi e andata male non lo trovata. Sono curioso di vedere se prima o poi riuscirò a vedere questa ragazza.

Commenta
Reaction score
0
Stanotte verso le 01.30 ho visto una nuova nella famosa curva ad U di corso stati uniti. La ragazza era mora con capelli lunghi , non molto alta vestita di nero e con un bel davanzale scollato. Tutte le volte che lho notata appena girato per rivederla e tentare almeno di intervistarla era già sparita. Le auto si fermavano di continuo. Alla fine è sparita nel nulla senza farsi più vedere. Da quel poco che ho visto era un pezzo da 90.
Qualcuno sa qualcosa ????

Commenta
Reaction score
0
se è quella che ho visto io fino a poco prima si tratta di un trans che si mette in zona sempre in tardo orario e ieri aveva proprio il davanzale in vista.le altre che si mettono li di solito non corrispondono alla tua descrizione e vanno a casa prima

Commenta
Reaction score
0
Fatto un giro anche ieri sera all'Euganeo per vedere se trovavo Maddalena. Seguito consiglio di zio_zao passato verso le 22:15 fatto qualche giro fino alle 22:45 ma non lo mai vista.

Commenta
Reaction score
0
Sul post di Maddalena non mi ricordo chi mi aveva scritto che la sua amica gli aveva detto che Maddalena e li dalle 21 alle 23. Comunque se vado prima allora dovrei trovarla di pomeriggio.

Commenta
Reaction score
0
Ho capito quello che intendi dire ma se le trovo solo in quell'orario vuol dire che lavora solo un ora? La cosa mi sembra strana?

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Sono appena passato e la sua amica è presente.
Non so perché Maddalena sia meno presente, ma prova a passare stasera sull'ora di cena. Ci devi una rece

Commenta
Reaction score
20
Ieri sera sono andato a fare un giro per Padova..la desolazione assoluta. ....pochissime ragazze..quasi nessuna..stanno spazzando via tutto

Commenta
Alto