[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
0
Avete indicazioni su qualche tettuta in zona??

Sono circa un paio di mesi che in orario pomeridiano vedo stazionare una tettona nello spiazzo alla fine di via Altichiero, dal lato che si congiunge con la statale di Limena per intenderci. https://goo.gl/maps/TasEjAwe1282
A volte invece si mette proprio sul ciglio della grande rotonda adiacente. Non mi sono mai fermato per questione di tempo, e soprattutto perché ci passo in orario di grande traffico. Non so se sia presente in quella zona anche in orario serale/notturno, e non so se se ne sia già parlato in questo forum. Ho dato uno sguardo veloce alle ultime pagine, e non mi pare. Apparentemente è sulla trentina, tette enormi ma anche abbondante di fisico. Altezza sarà sui 160 cm, capelli lungi castani, carnagione un po' scura. Dai tratti potrebbe essere sudamericana come albanese o giù di lì. Se qualcuno ha maggiori info...

Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
Grazie Sei stato gentilissimo a me interessano i meloni ho occhi solo per quelli....

Commenta
Reaction score
0
Io ogni tanto di sera vedo una li nello stesso identico punto che corrisponde a tutto nella tua descrizione tranne che per le tette enormi, perchè diciamo che avrà una quarta. O non è la stessa o uno dei 2 ha visto male. Se è la stessa un giorno l'ho intervistata, nel parlare sembra una indietro di cervello. E domandava 30 in auto, è da circa 2 mesi che non la vedo.

Commenta
Reaction score
123
non è che è il solito trogolo albanese? sono anni ed anni che bazzicali.. ogni tanto si apparta con qualche pensionato, se non ricordo male fa solo bj e rai 1 (20 solo bocca, 20 completo, tutto cover)

Commenta
Reaction score
2
Ciao Colleghi, qualcuno per caso ha notizie sulla morettina che staziona in via Messico? Precisamente qui https://www.google.it/maps/@45.3895...4!1sEYQEhSRfg1zCmt5o8x4Btw!2e0!7i13312!8i6656

Ha i capelli neri, non molto alta ma ben fatta. L'altra sera era stracaricata.
Grazie per l'aiuto.

Se è quella che si siede sul jersey rosso delle rotonde provvisoria tra l'ingresso del centro grossisti e la sede ali, e molto carina si, domenica l'ho vista sulle 20 circa.

Commenta

spazzacamino69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao a tutti ieri sera ho fatto un tour molti puffi e poca figa disperazione di venerdi'

Commenta
Reaction score
0
Ma va è tutto falso. Ce ne sono pochissime per strada. Capisco che il mercato loft è molto avanti ma per strada si contano su una mano. Articolo falso e da qui si capisce quanto bugiardo è il mondo, e come questo chissa quante altre fesserie leggiamo.
Invece il primo nemico che c'è qui in Italia è lo stato Italiano, che ormai tra tasse assurde , stipendi e pensioni da fame , corrotti burocrati , invasione di clandestini e potrei andare avanti all'infinito. Che si vergognino ma ogni cosa ha la sua fine e penso che non manca tanto che pure loro pagheranno i loro peccati.

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
E' solo un giornale provinciale per bigotti e capre. Suvvia non è giornalismo ma è cronaca di paese

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
di Nicoletta Cozza

PADOVA - Sono almeno quattrocento, che si alternano in turni da 150 per sera. Risultano in aumento soprattutto sui marciapiedi della zona industriale, ma ormai quando è buio compaiono anche sotto i condomini dell'Arcella e degli altri quartieri, creando degrado e percezione di insicurezza tra i residenti. Le lucciole che si prostituiscono in strada, quindi, si sono ripresentate in massa, esattamente come avvenne qualche anno fa, quando l'allora sindaco Flavio Zanonato per scoraggiare il mercato a luci rosse firmò un'ordinanza che prevedeva una multa di 500 per i clienti e di un'analoga somma per le ragazze sorprese in abiti troppo discintia pluralità di interventi».
ma quando mai a PD 400 prostitute, 150 per sera, addirittura con i turni
nei migliori periodi fra Padova, Limena e corso USA al massimo sono arrivato a contarne una 90ina
negli ultimi tempi al massimo una 30ina
ma questa Nicoletta Cozza, nemmeno la briga di prendere l'auto fare un giro e contarle
giornalismo di infimo ordine, il Gazzettino il peggio del peggio
.... che tristezza

Commenta
Alto