[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
di passaggio verso le 23:00 per via Tommaseo, vedo davanti a "Car for Life"
una bellissima bambolina apparentemente Thai, pelle olivastra, piccolina, minuta, capelli nerissimi lisci e lunghi
bel viso con belle labbra, proprio molto carina
il tempo di girarmi alla rotonda ed è salita su di una station grigia
sono stato in zona per più di un'ora
rivista ancora mentre percorrevo direzione centro
inversione alla rotonda e subito caricata, poi più vista

non volevo perdermi cotanta perla, di mio gusto forse fra le più belle viste nelle strade patavine negli ultimi 40 anni

da quel che si legge qui nel forum, fra viale Venezia e via Tommaseo ci sono molte apparizioni di meteore, segnalate e più riviste
spero non sia questo il caso
essendo caricatissima spero che qualche utente del forum sia riuscito dove io ho fallito

Per il resto delle vie patavine null'altro da segnalare

Commenta
Reaction score
52
stasera 5/6 black di cui alcune molto carine fra via Belgio e Via Andorra (4 solo in via Andorra) fra cui una giovane e molto carina black all'incrocio fra via Andorra e Viale della regione veneto: non credo di esser stato l'unico a notarla!
Mi spiace ma non mi fermo per intervista, non posso permettermi il multone

Commenta
Reaction score
0
di passaggio verso le 23:00 per via Tommaseo, vedo davanti a "Car for Life"
una bellissima bambolina apparentemente Thai, pelle olivastra, piccolina, minuta, capelli nerissimi lisci e lunghi
bel viso con belle labbra, proprio molto carina
il tempo di girarmi alla rotonda ed è salita su di una station grigia
sono stato in zona per più di un'ora
rivista ancora mentre percorrevo direzione centro
inversione alla rotonda e subito caricata, poi più vistaù

HardDuro, ieri sono passato a fare una perlustrazione perche' la tua descrizione mi aveva intrigato parecchio ma con estremo dispiacere posso solo confermare che non ho visto la bambolina Thai che hai notato tu.

Al suo posto, davanti al "Car for Life" c'era una rossa con taglio da Napo-Orso-Capo piuttosto massiccia.. non sembrava grassa, ma proprio massiccia.
Non mi sono fermato perche' avevo gia' dato poco prima. Qualcuno l'ha testata?

Commenta
Reaction score
61
La rossa l'ho intervistata poco tempo fa, e ne ho scritto da qualche parte nel forum
a me la tipa interesserebbe (MILF) parla bene italiano ma dicono sia ungherese
ti porta a casa, ma fa tutto coperto, non ricordo il rate ma a memoria mi sembra nella media
ma per me ...... non CIM no Party

il posto della Thai è il medesimo
sono passato diverse sere per beccarla ma mai più vista...... porca vacca!!!!

ma con tutti gli utenti e lurker del forum, e quella sera super caricata, nessuno sa niente?????

PS:
x Antares
visto che hai solo 3 messaggi..... e dici che avevi già dato
ma le rece quando le fai?????

Commenta
Reaction score
0
HardDuro,io ho fatto una rece non troppo tempo fa. Poi per me no-news-no-rece... sai com'e'... sono abitudinario...

Pero' appena ne provo una nuova la recensisco sicuramente.

Commenta
Reaction score
13
Ieri sera intervistata la zingarella del Q8 di via Avanzo: vestitino rosa fasciante, ma sgarbata nei modi e neanche granché vista da vicino. Io poi sono refrattario alla bellezza pseudo-velinesca, per cui l'ho fanculata in un blink e sono andato a farmi una magnata da (e di) Michaela.
Comunque poche presenze (almeno fino alle 23)...la stessa Michaela mi ha detto che non si lavora più bene come anche un solo anno fa...

Commenta
Reaction score
39
Sì tratta della stessa ragazza. Bisogna unificare i due threads. Ha solo cambiato distributore....

Commenta
Reaction score
61

non ho scritto in maiuscolo!!! (nel WEB per l'urlato)
era solo un'amichevole sollecitazione
d'altra parte hai aperto un secondo 3D con lo stesso titolo di uno esistente della stessa girl
avevo fatto una ricerca con michaela, e me ne usciva uno senza la tua rece
diciamo che siamo 50-50 io non ho cercato bene ma tu hai aperto un 3D nuovo senza controllare se ne esisteva già uno sulla tipa

Commenta
Reaction score
1
Stasera ho visto tre pattuglie e ad uno facevano la multa... State molto attenti... In compenso ho visto una bella fighetta alla rotonda di corso tre venezie, purtroppo proprio in quel momento saliva in macchina di qualcuno, vestitino rosa attillato, molto magra, avete notizie a riguardo?

Commenta
Reaction score
39
Dai, su, un piccolo sforzo. Dicci dove hai visto lo spiegamento di forze così ci regolano e precisa inoltre a quale rotonda ti riferisci: c.so Tre Venezie sarebbe una new entry nel panorama....

Commenta
Reaction score
1
Gli sghebbi erano in via avanzo e plebiscito, ben tre pattuglie, la gnocca invece l'ho vista dove dice hardduro

Commenta
Reaction score
2
Mi sembra di aver sentito verso fine servizio che in zona industriale qualcuna lavora di giorno, e questa sarebbe una novità.

Commenta
Reaction score
378
Le solite cazzate da giornalisti! Le sparano sempre più grosse! Intanto il fatto che non ci sia lavoro non è merito delle ordinanze ma della crisi. Infatti scarseggiano anche dove le ordinanze non ci sono mai state, vedi viale della scienza a Vicenza, Campalto a Venezia e inizio terraglio a Treviso.
E dunque anche il fatto che non ci sia crisi è una puttanata.

Commenta
Alto