Caricata ieri sera da imbriaghello alle 2 con impressione che fosse donnone e pattuito di andare a casa sua.montata in auto dice che ha collega impegnata in loco e la casa è occupata e mi monta come addosso e si struscia.bla bla fatto niente la riporto indietro.e a casa ci ritorno senza cellulare e portafoglio svuotato di credo 70€.grazie..
ragasuoli.....
succedono ancora ste cose!!!!
in qualche 3D avevo postato il decalogo del puttaniere sia OTR che loft
la prima cosa è nascodere tutto, dico tutto, chiavi, telefono, portafoglio....
tenere solo lo stretto necessario .... cioè la cifra che si è intenzionati a spendere, le banconote suddivise nelle 2 tasche anteriori dei pantaloni
a me ... qando ero giovane e "pollo" una zoccoletta mi rubò le chiavi di casa
mi son fatto subito le paranoie che tramite la targa poteva risalire al mio indirizzo..
infatti alcuni giorni dopo mi arrivò una telefonata in ditta di una fantomatica ragazza che voleva conoscermi dandomi appuntamento a Castelfranco, ben lontano da casa
allertai subito i carabinieri
ed andai al falso incontro assieme a 2 CC metre altri 2 stavano a casa mia
ebbene 2 albanesi sono entrati con le mie chiavi e sono stati arrestati
erano tempi in cui i CC avevano il tempo per tali operazioni, e mi confessarono che era una pratica consolidata
e granparte non andavano a denunciare per non sputtanarsi che andavano a puttane
andavano solo post svuotamento dell'appartamento
io non avevo nulla da perdere
PS: anche qui su PFI da tempo circola la notizia di trans ladro (mi sembra con occhiali) che bazzica Limena e corso USA che risponde con voce flebilissima