[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
0
Ma no è giusto l'articolo. Lei lo sa meglio di noi perchè tra le 400 c'è anche lei. Oppure è arrabbiata perchè quelle poche che ci sono gli fregano il lavoro.

Commenta
Reaction score
1
Hello, son venuto a fare un giro qua perché anche io ho letto di recente quell'articolo e mi aspettavo mille mila recensioni e invece (come sospettavo) la giornalaia beve con la gomma. Di mio ormai ho sospeso l'attività punteristica stradale dopo essere entrato nel club dei 500. Pensavo avessero sospeso l'ordinanza ma a quanto pare non é vero, stasera in c.so usa (ero solo di passaggio) più presenze aliene che signorine.
Segnalo una in particolare all'entrata della tangenziale, tettutissima.

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Tanto non c'è davvero niente per strada: ieri al massimo 10 in tutta Padova. Ormai solo fidelizzate e giri in Germania per far visite a vecchie amicizie per me. Per il resto non ho più motivazioni

Commenta
Reaction score
38
Ieri giretto in quel di corso US ...solite presenze.....fatto doppietta ...prima Denise la biindina fronte CINA e poi in un altro giro verso il tulipin_ porshe una bella girl rosso castana di nome Jeny (minchia ennesima con questo nome)....due belle scopate...ritorno a casa sorridente senza multe grazie alla nebbia e collaborazione delle girl e soprattutto stanco dalle acrobazie fatte

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera intervistata ragazza bionda in via del Plebiscito al distributore Eni vicino al bidone giallo della Caritas. Alla domanda quanto chiede mi ha sparato 150 non ho chiesto altro me ne sono andato via. Provato poi ad intervistare verso le 23:45 la mora sempre in via del Plebiscito che incrocia con via Perosi ma purtroppo e salita con un cliente precedente atteso fino alle 1:10 più vista. Allora sono tornato a casa.

Commenta
Reaction score
38
Anch'io ero interessato a testare la biondina CIC....che mi sai dire....fa anche CIM ?

Minchia Lupo146 sei proprio un lupo solitario nessuna attività dal 2015....
Comunque non so dirti su Cim o Bbj io faccio all cover su tutto quindi non
domando
Quello che posso dirti è con 60 euri ho sparato due cartuccie a distanza di 1 ora l'una dall'altra

Commenta
Reaction score
0
hai perfettamente ragione caro collega circa la mia assenza..... a breve farò un resoconto delle ragazze di corso USA che ho testato .....e sono parecchie

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao ragazzi qualcuno a visto di recente magdalena stadio euganeo :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
0
Per bmw2012 io non sono mai riuscito a vederla Magdalena stadio Euganeo anche passando nei giorni ed orari scritti qui nel forum.

Commenta
Alto