[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

D

deuteros

Ospite
Ospite
Ormai possiamo considerare Padova zona otr-free: novità zero, sparite Elisa, Maddalena mi sa non tornerà, ho fatto solo un ripasso a Vittoria che ormai non mi da più emozioni e scopa pure peggio. La prima settimana di gennaio mi pare di aver rivisto la mia fu preferita di Vigodarzere, Diana, con cui pomiciavo come alle medie ma non l'ho più trovata poi. Qualcuno ha visto qualche new entry?
Speriamo che le cose migliorino....

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ieri sera ho fatto un giro per padova stadio euganeo limena verso le 22 sara' che era martedi o era presto ....
ammazza non cera anima viva ,,,una in corso stati uniti ne ho vista ....

Commenta
Reaction score
39
Ti devo correggere esimio collega : DUE ce n'erano... una in C.so Stati Uniti (c.so Brasile) e una in via Avanzo. Speriamo sia solo il freddo. Ma è una situazione INTOLLERABILE!

Commenta
Reaction score
1
Beh io in corso Usa ci passo spesso di sera per lavoro. Ormai dopo il 500one preso ormai un anno fa non esercito più, però alcune continuano ad esserci. Una bionda (credo tinta) davanti all'ingrosso Cina con un telaio notevole e una mora sui 35 credo dall'altra parte vicino a dove c'era una volta un negozio di edilizia appena prima dell'entrata della tangenziale. Qualche black dalle parti di via Lisbona e viale Regione Veneto e poco altro. Comunque poca roba.

Commenta
Reaction score
377
Sono passato l'ultima volta a dicembre.....in corso usa. E la volta precedente era a novembre.
Entrambe le volte non ho visto Anita....è ancora operativa o anche lei ha appeso la borsetta al chiodo?

Commenta
Reaction score
39
Sono certo di avere visto Anita in autunno. Poi più niente. In seguito ho visto una tizia che le "somiglia" e si mette al suo posto ma non è lei.

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Stasera a vigodarzere riviste Maddalena e bianca: scappate per il freddo. In corso usa vista Sonia, qualche ragazza di colore e stop. Poi il nulla. Confermo di aver ritrovato la scorsa settimana una delle mie preferite a vigodarzere: resterà per poco. questa settimana pure il cell di Maddalena stadio euganeo è tornato attivo ma lei non l'ho vista ancora

Commenta
Reaction score
92
Stasera a vigodarzere riviste Maddalena e bianca: scappate per il freddo. In corso usa vista Sonia, qualche ragazza di colore e stop. Poi il nulla. Confermo di aver ritrovato la scorsa settimana una delle mie preferite a vigodarzere: resterà per poco. questa settimana pure il cell di Maddalena stadio euganeo è tornato attivo ma lei non l'ho vista ancora
bianca???:w00tmesalia:

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Io a memoria ho recensito due bianca: l'amica di Maddalena (si mette al distributore di fronte la fermata del bus) e l'altra che stava dopo il ponte venendo da Padova all'entrata del paercheggio. La seconda per me era davvero una bella scopata.
Cerca tra le mie rece hard

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

ciao deutros visto che hai il cell di magdalena stadio euganeo ....( se non e chiedere troppo )potresti chiamarla e chiedere se e quando riprende attivita ...:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
6
Il medioevo della gnocca a Padova...
meglio che i freezer dell est non occupino inutilmente le nostre strade, ma le non freezer dove sono???
Comunque sulla rotonda tra Jacopo da bassano e cavalcavia camerini sostava una donzella che ha chiesto 40 tutto coperto... all inizio mi è sembrata rumena ma parlando mi sono accorto che parlava in spagnolo, lei dice di essere spagnola. Fisico magro, mora, di viso non eccelsa ma può piacere... sono andato via per L indecisione poi c ho ripensato e.... puff!!! Sparita...
c è qualcuno che mi illumina???

Commenta
Reaction score
38
una biondona sotto il ponte dopo corso brasile , due biondine al distributore smp vicino all'88 ..non testate per via di mie fidelizzate e pochi euri in tasca dopo..
nel complesso corso US tiene bene per presenze...si spera in una primavera prospera

Commenta
Reaction score
38
cari colleghi
oramai è parecchio tempo che punteriggio..
vago molte notti in giro
è come a volte una droga
a volte mi aiuta a riflettere
a volte mi stimola il senso della vista diventato più fine a percepire qualsiasi dettaglio della notte: incontri sorrisi occhiate accenni
a volte mi rende triste e solo
anche al di fuori si può capire come lavora una girl
che tipa è chi cura meglio chi sfrutta di più chi tratta male di più ecc...
e quando la vai trovare è come se la conoscessi da sempre e non gli puoi fare nessuna battuta tipo " come sta il cagnolino del mio collega che ti aspetta da ore per scarozzarti in giro e che vedo sempre li vicino a te girl ad ogni mio passaggio " altrimenti ti scopri perchè pensa che la osservi e la controlli ...
tante volte vorrei stare a casa ma alla fine prevale questa voglia di farsi inghiottire dalla notte che in certo qual senso mi rende vivo
chissà se è uguale anche per una girl.....

Commenta
Alto