- Reaction score
- 25.767
Re: [INFO] OTR A PADOVA
nuovo nuovo ... sennò sì che mi incavolavo

nuovo nuovo ... sennò sì che mi incavolavo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Circa 120 recensionizaroby ha scritto:Bravo Invernizzi, hai anche tu qualcje esperienza fiorentina? Saluti
minolix ha scritto:Venerdì ho fatto un giro ma della russa davanti Sticar nessuna traccia. A dire il vero non ho visto niente di interessante; c'erano delle tipe (poche) qua e là, ma niente che solleticasse il mio appetito. Come orario, quando l'avevi vista, invernizzi?
Non l'ho vista... per fortunainvernizzi ha scritto:@minolix & C.
Ma la buzzicona ricciola a forma di comodino c'è sempre? Se ricapito a Padova voglio fare qualcosa di trash, magari lavora bene.
Questa l'avevo notata pure io, l'avrai visto nel mio report. Effettivamente lavora parecchio, per cui non volendo aspettare me ne sono andato. Al prossimo giro patavino vi terrò informati. Grazie a tutti.minolix ha scritto:In Via Guido Reni invece c'erano la bionda al ditributore Esso (ma qualcuno me l'ha soffiata da sotto il naso)
Se noti, in precedenza l'avevo già testata positivamente, con piccolo resoconto ;-)invernizzi ha scritto:Questa l'avevo notata pure io, l'avrai visto nel mio report. Effettivamente lavora parecchio, per cui non volendo aspettare me ne sono andato. Al prossimo giro patavino vi terrò informati. Grazie a tutti.minolix ha scritto:In Via Guido Reni invece c'erano la bionda al ditributore Esso (ma qualcuno me l'ha soffiata da sotto il naso)
minolix ha scritto:Sempre in corso Stati Uniti, di fronte a Sticar (dall'altro lato della strada), ho visto la giovine bionda russa: http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=366&t=50575. Dico la verità, a me non piace. È sì giovane, ma troppo grossa per i miei gusti; ha un bel po' di pancia pure. Ok, anche le tette sono grosse, ma a me non basta.
A occhio e croce siamo su una quarta... ma chi ha testato di persona magari può dire con maggiore precisione. Non è ilgorgonzola ha scritto:minolix ha scritto:Sempre in corso Stati Uniti, di fronte a Sticar (dall'altro lato della strada), ho visto la giovine bionda russa: http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=366&t=50575. Dico la verità, a me non piace. È sì giovane, ma troppo grossa per i miei gusti; ha un bel po' di pancia pure. Ok, anche le tette sono grosse, ma a me non basta.
Giusto per curiosità a spanne che misura di tette stiamo parlando?
Quarta, quinta, sesta...arfff arfff
meneghy ha scritto:L'ho intervistata di recente, di tette una 4' scarsa, ma di panzetta un'ottava...
Vertigor ha scritto:germanello ha scritto:Ciao vertigor, infatti mi chiedo come mai nella sezione "otr veneto" vi siano solo 10 thread. Chi e' la morettina di cui parli sopra?
La morettina è quella che staziona alla fine di corso stati uniti, verso villa barbieri.
Intendo quella + alta e magra, li vicino c'e' la sua amica + piccolina.
L'ho timbrata la sett scorsa.... viaggia a 40km, anche a 35.
Beh che dire, pulita simpatica e molto porca.
Very good![]()
![]()