[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Re: [INFO] OTR A PADOVA

A me una volta una mi ha lasciato il collant. Penso che l'abbia lasciato apposta perchè era dentro la testa del sedile. Fortuna che la macchina la pulisco soltanto io. Saluti

PUTTAN TOUR A PADOVA
Dopo una breve visita alla città, dove ho spaziato fra Piazza Insurrezione, Piazza della Frutta, Il Duomo, gli Scrovegni ecc. ecco che si appropinqua l'ora X. Scatto in auto e avvio un raid metodico e calcolato per tutta la città e zone limitrofe.
Tringolo CADONEGHE-VIGODARZERE-LIMENA
Non c'era un cazzo!! Sarà che non conosco i luoghi ma vedo a malapena due tizie, una al tabacchi appena passato sotto il ponte del grande rotondone vestita di bianco e un'altra in direzione Limena, poi sparite. In compenso ecco i carumbas a rompere le palle e a istituire un posto di blocco. Intanto ai bordi strada vedo le bottiglie piene d'acqua che sono lì non a caso. Dopo essere finito sulla SS46, decido di cambiare aria, i carumbas non sono quello che cerco.
VIA GUIDO RENI
Ci finisco per sbaglio e nel ricaricare il mio Tom-Tom (Put-Tom da qui in avanti) faccio inversione a U. Perdinci!! Mi appare una fika intersellare ad un distributore di benzina, bionda alta bella con vestitino succinto nero. Non sapevo che fare, decido di tenerla in serbo per dopo dal momento che nella successiva inversione me l'avrebbero ciulata. Decido quindi di perlustrare altre aree.
CORSO STATI UNITI
Subito male perchè davanti a me avevo i puffi, che subito si fermano alla prima OTR. Maremma vacca! Arrivato sullo sfondo del corso ecco altre due volanti che portano via una ragazza. Ero quasi convinto di abbandonare allorquando ricevo alcuni SMS dell'amico Satiro. Nuove motivazioni: non potevo fare certo figure di merda alla corte degli Scrovegni! Solo in seguito scoprirò che c'è stato un incidente stradale ed ecco spiegato il perchè di tanti mezzi della P.S.
Bon, proseguo il su e giù del viale dove l'occhio mi casca su delle delikatessen veramente notevoli. Dall'ingresso autostrada fino al fondo: tre o quattro black, una fika da paura diffcile da caricare seminascosta fra due autotreni in sosta con vestitino nero, tre ragazze probabilmente rumene tutte insieme a far capolino da una traversa, una buzzigona ricciola inguardabile che pareva un comodino, Andrea davanti allo Sticar (poi caricata), una tipa magra alla fermata del bus. Viceversa dall'inversione fino all'autostrada: subito tre fichette una dietro l'altra, poi una ragazza grande e grossa con capelli lunghi neri che intervisto per 30 bj+rai1, altra moretta con viso particolare, un bionda poco prima del porchettaio e una rossiccia vicino all'autostrada. A dire la verità c'erano anche altre belle presenze ma non saprei collocarle. Sarebbe stato interessante girare ancora, ma l'ora del rientro, la stanchezza e il colpo sparato mi konzigliavano di tornare a casa.
(Bravi ragazzi: pareva di essere sui viali fiorentini!)

Grazie,Invernizzi, quando ho tempo leggerò. Ora non ho più occasione di passare per Firenze. Quanti bei panorami alle Cascine e sui viali che portano in collina!!!!!!!!!!. Saluti

Venerdì ho fatto un giro ma della russa davanti Sticar nessuna traccia. A dire il vero non ho visto niente di interessante; c'erano delle tipe (poche) qua e là, ma niente che solleticasse il mio appetito. Come orario, quando l'avevi vista, invernizzi?

@minolix
Io l'ho vista fra le ore 23:00 e le ore 24:00 circa. Per "di fronte allo Sticar" intendo dall'altra parte della strada.
Esattamente su queste coordinate. 45.3946,11.933737 indicate dalla freccia verde.

@minolix & C.
Ma la buzzicona ricciola a forma di comodino c'è sempre? Se ricapito a Padova voglio fare qualcosa di trash, magari lavora bene.

minolix ha scritto:
Venerdì ho fatto un giro ma della russa davanti Sticar nessuna traccia. A dire il vero non ho visto niente di interessante; c'erano delle tipe (poche) qua e là, ma niente che solleticasse il mio appetito. Come orario, quando l'avevi vista, invernizzi?

una sera l'avevo notata anche io, a inzio serata si era messa vicino alla nuova concessionaria opel, e poi nel corso della nottata si era trasferita davati alla sti car

invernizzi ha scritto:
@minolix & C.
Ma la buzzicona ricciola a forma di comodino c'è sempre? Se ricapito a Padova voglio fare qualcosa di trash, magari lavora bene.
Non l'ho vista... per fortuna :biggrin:

Sempre in corso Stati Uniti, di fronte a Sticar (dall'altro lato della strada), ho visto la giovine bionda russa: http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=366&t=50575. Dico la verità, a me non piace. È sì giovane, ma troppo grossa per i miei gusti; ha un bel po' di pancia pure. Ok, anche le tette sono grosse, ma a me non basta. Infine neppure di viso mi ha convinto. Queste impressioni sono state confermate, oltre che da più passaggi in auto, anche da un'intervista, in cui mi ha confermato la tariffa (30) e la nazionalità. Le ho chiesto se pure la sua compagna è russa, ma lei ha capito quella in fondo, dove si fa l'inversione a U: sì russa, ma molto meno giovane e decisamente bruttina.
Invece, subito dopo l'inversione, sulla destra ho notato una bella morettina rumena: fisico magro, belle tettine e sorridente. Nell'intervista si è dimostrata spigliata, ma la tariffa di 40 rose senza particolari servizi mi ha fatto desistere. Se però qualcuno la conosce per esperienza personale e conferma un trattamento come si deve, ci si può fare un pensierino.

In seguito allora sono andato a fare un giro verso altri lidi dove, ahimè, non ho trovato soddisfazione.
In particolare sono passato in via Perosi, ma di Melissa neppure l'ombra. In Via Guido Reni invece c'erano la bionda al ditributore Esso (ma qualcuno me l'ha soffiata da sotto il naso) e, poco più avanti, presso la fermata dell'autobus dall'altra parte della strada, la morettina Michela, da me testata qualche giorno prima: http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=366&t=49924&p=467034#p467034. Memore di una recentissima esperienza poco più che sufficiente e poiché avevo voglia di cambiare ho rinunciato... pazienza, mi rifarò più avanti!

minolix ha scritto:
In Via Guido Reni invece c'erano la bionda al ditributore Esso (ma qualcuno me l'ha soffiata da sotto il naso)
Questa l'avevo notata pure io, l'avrai visto nel mio report. Effettivamente lavora parecchio, per cui non volendo aspettare me ne sono andato. Al prossimo giro patavino vi terrò informati. Grazie a tutti.

invernizzi ha scritto:
minolix ha scritto:
In Via Guido Reni invece c'erano la bionda al ditributore Esso (ma qualcuno me l'ha soffiata da sotto il naso)
Questa l'avevo notata pure io, l'avrai visto nel mio report. Effettivamente lavora parecchio, per cui non volendo aspettare me ne sono andato. Al prossimo giro patavino vi terrò informati. Grazie a tutti.
Se noti, in precedenza l'avevo già testata positivamente, con piccolo resoconto ;-)
Raramente ritorno sul luogo del delitto, ma vista la situazione in quel caso avrei fatto un'eccezione... Amen, la prossima volta andrà meglio! :biggrin:

minolix ha scritto:
Sempre in corso Stati Uniti, di fronte a Sticar (dall'altro lato della strada), ho visto la giovine bionda russa: http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=366&t=50575. Dico la verità, a me non piace. È sì giovane, ma troppo grossa per i miei gusti; ha un bel po' di pancia pure. Ok, anche le tette sono grosse, ma a me non basta.

Giusto per curiosità a spanne che misura di tette stiamo parlando?
Quarta, quinta, sesta... :w00tmesalia: arfff arfff

gorgonzola ha scritto:
minolix ha scritto:
Sempre in corso Stati Uniti, di fronte a Sticar (dall'altro lato della strada), ho visto la giovine bionda russa: http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=366&t=50575. Dico la verità, a me non piace. È sì giovane, ma troppo grossa per i miei gusti; ha un bel po' di pancia pure. Ok, anche le tette sono grosse, ma a me non basta.

Giusto per curiosità a spanne che misura di tette stiamo parlando?
Quarta, quinta, sesta... :w00tmesalia: arfff arfff
A occhio e croce siamo su una quarta... ma chi ha testato di persona magari può dire con maggiore precisione. Non è il
mio tipo comunque.

L'ho intervistata di recente, di tette una 4' scarsa, ma di panzetta un'ottava...

meneghy ha scritto:
L'ho intervistata di recente, di tette una 4' scarsa, ma di panzetta un'ottava...

Infatti una delle cose che mi ha fatto desistere, la quarta é ok ma il rapporto tette/panza è sfavorevole!

Ciao Vertigor: ero interessato alla morettina, quella + piccolina, l'ho vista ieri e mi pare molto molto sexy.
In che senso "molto porca"? Porta in un posto tranquillo?
Eventualmente vale la spesa per l'albergo (ieri sera me lo ha proposto per 100 km/h ...)
Ciao

Vertigor ha scritto:
germanello ha scritto:
Ciao vertigor, infatti mi chiedo come mai nella sezione "otr veneto" vi siano solo 10 thread. Chi e' la morettina di cui parli sopra?

La morettina è quella che staziona alla fine di corso stati uniti, verso villa barbieri.
Intendo quella + alta e magra, li vicino c'e' la sua amica + piccolina.
L'ho timbrata la sett scorsa.... viaggia a 40km, anche a 35.
Beh che dire, pulita simpatica e molto porca.

Very good :) :good:

ieri sera ho assisitito a un vero e proprio agguato della polizia contro uno che già aveva caricato la girl.
Praticamente del primo semaforo di corso stati uniti che porta a ponte san nicolo lato hotel campanile sono passato in direzione per girare verso l'entrata del casello padova zona ind, mentre la polizia era incollonata per andare dritta al semaforo verso camin, passo e loro dopo un po invece di rimanere li per andare dritti mi seguono, pero si appostano vicino davanti il centro grossisiti, nel frattempo io faccio la rotonda e mi riporto verso padova, dove vedo la ragazza che volevo provare che contrattava con un altro, e questo la carica, nemmeno il tempo di arrivare davanti a padovaland che la polizia gli si pianta dietro abbagliandolo e facendolo fermare ,(penso addiritura abbiano tagliato la strada per arrivare fin li la dove erano) poi non cosa cosa sia successo.....multa o no, so solo che ho scampato un pericolo perche sicuramente addocchiavano me.

Indietro
Alto