[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Re: [INFO] OTR A PADOVA

Una di queste sere sarò a Padova a crearvi un po' di scompiglio. Voglio curiosare nella vostra mercanzia. :on_the_quiet:
A presto. :biggrin:

Giovedi sera, di ritorno da una cena con gli amici,passando per Pontevigodarzere poco dopo la rotonda della ducati,andando verso Padova,ho visto una gnocca imperiale e se non ero con gli amici mi sa che la testavo.
Per caso se qualcuno ha già avuto l'occasione di conoscierla ditemi comè andata prima di prendere un'altra fregata.Saluti

che brutto sto andazzo di ritoccare la tariffa verso l'alto, andrebbero boicottate in massa, tranne casi eccezionali che veramente lo meritano

Quella della Ducati era una mora, alta, gambe lunghe con minipantaloncini inguinali? Testata un mesetto fa: 40 sacchi e niente di che. Da vicino non è una strafiga, ma da lontano fa la sua figura. Ho visto che è caricata abbastanza spesso, ma è frettolosa. Infatti se aspetti, come ho fatto io, te la riportano dopo 10 minuti.

Condor69 ha scritto:
Grazie 1000,mi avete risparmiato un'altra inculata.A buon rendere.

Ti dirò, fisicamente secondo i miei canoni quella della Ducati alla rotonda di Pontevigodarzereè tra le meglio se non la meglio dell'otr padovano. Solo che da lontano ti fulmina con quelle gambe lunghe, il bel viso e le tette al vento. Da vicino poi vedi qualche difetto, soprattutto il girovita forse un po' abbondante. Di viso resta comunque piuttosto carina. La prestazione è nella norma otr, tendente al rapido per tornare in fretta alla base dove la caricano spesso. Il bj però devo dire mi ha colpito, molto stimolante. A me ha dato soprattutto fastidio il fatto che recita e ansima troppo e tende a forzare i tempi. E il rate in rialzo. Ma una seconda chanche, se non trovassi di meglio, gliela darei anche.

torx ha scritto:
nella notte di sabato testata la bionda che staziona in via reni al distributore esso all'arcella, fisicamente veramente ok sull 1,75 bel seno con scollatura in vista, direi una terza, porta nel parcheggio scambiatore, un po illuminato, come servizio ho optato per il solo bj anche se era disponibile anche rai1 per il solito 30 ello. Spontanemante ha hetto che per 50 fa bjj scoperto.

Fresco di timbrata, confermo anch'io le note positive sulla bionda dell'Esso. Simpatica, dolce, espansiva, con una buona attitudine. Bj prolungato, rai1 partecipe, condito da carezze e qualche bacetto leggero. Dopo siamo rimasti ancora un po' a parlare, tra battute e sorrisi, a dispetto del tassametro. Per 30 un'ottima novità. Grazie ragazzi!

Se leggi solo per cercare la botta sicura e ti interessano le schede tecniche leggi qui:
[spoiler:10m0krfn]Caricata moretta in via Reni, al parcheggio vicino a via Moretto. Rumena, 22 anni, BJ e RAI1 con 30 denari. Prestazione nella media, c' è di meglio. Tanto vi dovevo. Saluti.[/spoiler:10m0krfn]

Se ti interessa contribuire alla vita del forum col tuo operato e le tue recensioni, sforzandoti di mettere insieme qualcosa di più di due righe scarne, al fine di rendere la tua esperienza ordinata e fruibile da tutti, leggi qui:
[spoiler:10m0krfn]http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=366&t=49924#p458685[/spoiler:10m0krfn]

Le tue rece sono sempre molto esaustive e hanno il tratto di un narratore di pregio, una vera ricchezza di questa sezione. Proverò anch'io a cimentarmi. Sulla bionda dell'Esso non ho pensato di dilungarmi e non avevo molto da aggiungere, poichè era già stata segnalata da torx e ancor meglio circostanziata da minolix, così come leggibile nel quote qui sotto.

minolix ha scritto:
Ringrazio torx per la preziosa segnalazione! Ormai ho capito che i colleghi padovani sono affidabili, infatti ieri sera ho testato anch'io con soddisfazione la bionda del distributore Esso in via Guido Reni.
Prima di salire mi ha guardato per bene: in auto mi ha spiegato che somigliavo ad uno stronzissimo (italiano) che prima l'aveva minacciata e le voleva rubare la borsa... gente così bisognerebbe portarla in un carcere per omosessuali negri sordomuti e lasciarli divertire...
Tornando alla ragazza (19 anni, rumena), confermo le impressioni del collega: lei davvero carina, bel fisico in carne, tonica, liscissima, tette morbide e consistenti. Con 30 mi ha riservato un blow job coperto di buona fattura (con carezze ai gioielli) e una piacevole scopata alla missonaria. Non è stata una tigre, ma almeno qualche carezzina finché la stantuffavo me l'ha fatta... insomma, non una bambola gonfiabile e considerando l'OTR direi che al giorno d'oggi c'è già da baciarsi le mani!
Note negative: il posto dove ti porta è un piazzale relativamente illuminato; inoltre tende ad andare di fretta (ma senza arroganza e maleducazione, va detto). Volendo di giorno la si può incontrare ma in albergo.
Da tenere in considerazione per il futuro (se rimane) dato il buon rapporto qualità/prezzo. In mancanza di Melissa (neppure ieri l'ho vista) è una valida alternativa.

meneghy ha scritto:
Le tue rece sono sempre molto esaustive e hanno il tratto di un narratore di pregio, una vera ricchezza di questa sezione. Proverò anch'io a cimentarmi. Sulla bionda dell'Esso non ho pensato di dilungarmi e non avevo molto da aggiungere, poichè era già stata segnalata da torx e ancor meglio circostanziata da minolix, così come leggibile nel quote qui sotto.
Quel "se leggi" e "se ti interessa" sono da intendersi rivolti a chi legge il 3d, non a qualcuno in particolare.
Non volevo chiamarti in causa, mi scuso per il qui pro quo meneghy.
Volevo solo far notare come, spendendo un po' di tempo in più, una migliore organizzazione delle recensioni possa facilitare la ricerca di informazioni. Ritengo fondamentale aprire un 3d nominale per ogni singola ragazza: si evitano fraintendimenti e dispersione di notizie.
Le rece possono essere anche di poche righe, l' importante è lasciare le proprie impressioni senza fermarsi ad un mero elenco di sigle. A me piace romanzare, ad altri meno, ma non per questo disdegno chi scrive in modo diverso dal mio.

Spero di riuscire a spronare anche gli altri utenti a questo tipo di comportamento:

1 ragazza = 1 thread
thread generale = cazzeggio e segnalazione dell' incontro con link alla rece

Il mio modello resta l' inarrivabile (per ora) 3d bolognese, questa pagina ne è un magnifico esempio.

Ok, satiro, tutto chiaro: il tu era impersonale. Sono comunque d'accordo sull'impostazione che vuoi dare alla sezione.
Quanto ai bolognesi, a chi lo dici! Fino ad un anno fa lavoravo a Bologna (adesso mi hanno trasferito di base a Padova) e ho potuto constatare che le loro pagine sia otr che loft (ho contribuito di più a quest'ultime) sono eccezionali. Hai ragione, proviamo ad imitarli. Qui siamo in pochi rispetto a loro, ma chissà che col tempo..

ciao ragazzi, ho una domanda da porvi: dopo le sentenze della cassazione che rendono illegittimi i provvedimenti comunali contro i punters....com'è la situazione a padova? ci sono ancora controlli? continuano a fioccare le contravvenzioni? nel trevigiano (terraglio e pontebbana) e nel veneziano (terraglio, campalto, marghera) vedo che i controlli sono ridottissimi e non ho + sentito parlare di multe.....spero sia lo stesso anche in quel di padova......essendo interessato a spostarmi verso quelle parti.... grazie!

Dopo la sentenza l'ordinanza è stata riscritta, adattata e nuovamente emanata, indicando questa volta solo le vie precise in cui si applica (quelle frequentate dalle otr ci sono tutte). Rispetto all'anno scorso c'è però meno pressione, anche se i puffi girano, soprattutto certe sere. L'area più indisturbata e tranquilla mi sembra quella della zona industriale, Corso Stati Uniti.

La Sentenza n. 115/2011 è della Corte Costituzionale non della Cassazione!
Sottolineo che solo in casi di concreto pericolo può sussistere la legittimità del divieto in merito ai poteri speciali dei Sindaci e soprattutto il tempo determinato deve essere congruo al fattore di disagio. Il fatto di prendere in considerazione la stagione estiva, non penso che possa sussistere in una logicità, poiché anche in autunno od in inverno la prostituzione su strada può ugualmente essere presente, anche se in abiti meno succinti. Di conseguenza, solo il fattore contro la pubblica moralità potrebbe essere giustificabile, il quale però è disciplinato a sua volta dalle leggi nazionali. Difatti, tali provvedimenti adesso possono essere solo extra ordinem.

satiro ha scritto:
Ocio fioi!
Domenica sera ho visto due volti familiari all' incrocio tra via del Bigolo e via del Plebiscito:
Trattasi di due rumene che annunciano su bakeca e che ricevono in via Mameli.
Eccovi gli identikit:
[spoiler:2tfvt04n]Ysabella
[attachment=0:2tfvt04n]th_162232427_Ysabella_123_255lo.jpeg[/attachment:2tfvt04n][/spoiler:2tfvt04n]
[spoiler:2tfvt04n]Eliza
[attachment=1:2tfvt04n]th_162236913_Eliza_123_29lo.jpeg[/attachment:2tfvt04n][/spoiler:2tfvt04n]

Punter avvisato, mezzo salvato.

L'altra sera, sul presto, erano all'incrocio che chiedevano un passaggio; le ho portate fino a casa. Durante il tragitto la moretta mi ha offerto un menù 80 loft e 50 car, con possibilità di trattativa. Memore delle indicazioni di satiro ho rifiutato, anche se...
BTW questa mattina ho trovato un preservativo in macchina, evidentemente la tipa era sicura di farcela e mi ha lasciato un bel ricordino. Per fortuna me ne sono accorto. A mai più ...

Nuovamente: ocio fioi! punter avvisato ...

enrico600max ha scritto:
BTW questa mattina ho trovato un preservativo in macchina, evidentemente la tipa era sicura di farcela e mi ha lasciato un bel ricordino. Per fortuna me ne sono accorto. A mai più ...

mai passaggi a gratis! :punish:
ma comunque il preservativo era nuovo o usato? :biggrin:

Indietro
Alto