Ringrazio torx per la preziosa segnalazione! Ormai ho capito che i colleghi padovani sono affidabili, infatti ieri sera ho testato anch'io con soddisfazione la bionda del distributore Esso in via Guido Reni.
Prima di salire mi ha guardato per bene: in auto mi ha spiegato che somigliavo ad uno stronzissimo (italiano) che prima l'aveva minacciata e le voleva rubare la borsa... gente così bisognerebbe portarla in un carcere per omosessuali negri sordomuti e lasciarli divertire...
Tornando alla ragazza (19 anni, rumena), confermo le impressioni del collega: lei davvero carina, bel fisico in carne, tonica, liscissima, tette morbide e consistenti. Con 30 mi ha riservato un blow job coperto di buona fattura (con carezze ai gioielli) e una piacevole scopata alla missonaria. Non è stata una tigre, ma almeno qualche carezzina finché la stantuffavo me l'ha fatta... insomma, non una bambola gonfiabile e considerando l'OTR direi che al giorno d'oggi c'è già da baciarsi le mani!
Note negative: il posto dove ti porta è un piazzale relativamente illuminato; inoltre tende ad andare di fretta (ma senza arroganza e maleducazione, va detto). Volendo di giorno la si può incontrare ma in albergo.
Da tenere in considerazione per il futuro (se rimane) dato il buon rapporto qualità/prezzo. In mancanza di Melissa (neppure ieri l'ho vista) è una valida alternativa.