Re: [INFO] OTR A PADOVA
serata negativa e positiva in quel di padova, si parte decisamente male caricando in qual di via avanzo a all'altetezza del supermercato ins's carico la velinetta che dice di chiamarsi denisa,e x 40 fa il menu classico, ma io nn so perche avevo voglia di culetto che mi viene a costare il 50 ello, all'inizio sembrava valere la pena ma passato neanche due minuti, gli fa male, sempre che gli abbia centrato il buco giusto, visto che teneva le due dita tra il birillo e non voleva che la si spostasse,,,allorchè visto che ha detto di essere scomoda e dopo i primi 2 minuti, gli ho proposto che poteva continuare di bocca, o se voleva darmi rai1 tanto avevo pagato, quindi mi ha negato tutte le possibilità, ed è finito in meno di 5 minuti, allorchè mi sono inc (lo so che non si deve fare ma poi ripassando gli ho gettato quasi addosso il gommino, tanto era pulito) come mai mi era successo con una otr e l'ho mandata a fare quallo che volevo fare io...il c..., piccola spinterella tanto era a 2 metri da dove staziona a dove ti porta a farlo. Peccato il culetto era piccolino ben fatto.
Per riprendermi un po sono andato in quel di pontevigodarzere, (ci avrei dovuto andare per una loft tale fiorella, e mi sarei riparmiato tutta sta fatica, ma dopo la prima chimata non sono riuscito a ritrovarla e spero tanto che non fosse la biondina italiana gia recensita che stazionava li a vigodarzere) e mi fermo primada una girl vicino alla ducati quasi all'ingresso di un palazzo solito menu 40, mi ha visto un po titubante, e mi ha chiesto se volevo altro ma gli ho detto che che era tutto ok, solo che sono passato a caricare una certa claudia abbronzata 20 enne (poco convinta) che sta sul parcheggio del campetto di calcio, mi snocciola il menu, solito 40 ello che ho trasformato in solo bj scoperto, da fare con ocalma memore dell'eperienza di prima, il che devo dire che avviene visto che gilevo avevo posto come condizione, partiamo in direzione argine sterrato parte opposta statale del santo, la ragazza volendo è in grado di fare social time, si è comportata benissimo devo dire,(senza nessuna fretta), certo solito bj meccanico, però al tocco del seno non si è opposta, anche se ci ho dovuto infilare la mano io sotto il vestito.
Ancora carico di tao cinese (da non confondere con il te), mi reco in corso stati uniti, guardo un cosa c'è in giro, biondina interesante, ferma vicina boscolo sulle barriere verdi (sempre corso stati uniti), moretta giovane dalla parte opposota, possibità di albergo, biondina (che smette presto verso le 1) all'ngresso della via che porta a padovalend dall'accento sembrava piu sudamericana che rumena, ma poco considerata dal popolo notturno, finché girando non mi imbatto in una tettona mulatta,( si dichiarerà portoghese su mia domanda) proprio tra l'opel e l'ingresso per la dicoteca, mi indica 3 con il dito che sta per 30, dubbiosso le chiedo se fosse donna (l'ha alzata non porta l'intimo e effettivamente è donna) certo ha un fisico che stona se paragonato alle due ragazze rumene li vicino, tette prorompenti, formosa non grassa, puo piacere come no,e nel caso piacesse come è piaciuta a me fisicamente ti porta nel parcheggetto di difronte dopo le auto abb nascosto, me lo ha succhiato di gusto, anche se sentivo i suoi denti, ci mette impegno, ti cerca la tua lingua con la sua, mi ha porto il seno me lo ha fatto leccare succhiare il capezzoli, farci una spagnola, poi abbiamo proseguito fuori,dalla macchina su mia richiesta, cmq senza guardare il tempo che ci si metteva, l'unica cosa negativa e che ogni tanto chiedeva 20 euro in piu per il finale in bocca con ingoio, ero tentato di finirgli a tradimento sul seno che avevo si appoggito nel gran finale, fuori dall'auto ma non ci sono riuscito.