[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Re: [INFO] OTR A PADOVA

MatleyOne ha scritto:
Giovedì sera, voglia di F...a, voglia di sfoghi, ci facciamo attrarre da una biondina (24 anni russa) alla fermata dell'autobus, zona corso stati uniti, all'altezza dell'ingrosso Cinese, per capirci poco prima di prendere la tangeziale per PD est.
Menu BJ = 20, BJ+RAI1 = 30. io opto per il BJ.
Cosa dire, ne bello, ne Brutto, lei è gentile e carina, ma non mi ha entusiasmato...
Successivamente ho notato una bella moretta verso la fine della via (dove fai la U), se riesco un test lo faccio prossimanente.

posizione
http://maps.google.it/maps?f=q&sour... siano sempre più esperienze condivise! Ciao!

Ocio fioi!
Domenica sera ho visto due volti familiari all' incrocio tra via del Bigolo e via del Plebiscito:
[googlemap:3jo062xv]http://maps.google.it/maps?ie=UTF8&ll=45.427928,11.900039&spn=0.002406,0.005681&z=18[/googlemap:3jo062xv]

Trattasi di due rumene che annunciano su bakeca e che ricevono in via Mameli.
Eccovi gli identikit:
[spoiler:3jo062xv]Ysabella
[attachment=0:3jo062xv]th_162232427_Ysabella_123_255lo.jpeg[/attachment:3jo062xv][/spoiler:3jo062xv]
[spoiler:3jo062xv]Eliza
[attachment=1:3jo062xv]th_162236913_Eliza_123_29lo.jpeg[/attachment:3jo062xv][/spoiler:3jo062xv]

Ho intervistato la seconda (Eliza) per sincerarmi riguardo agli annunci che metteva qualche tempo fa.
[spoiler:3jo062xv]Io: Ciao.
Eliza: Ciao, andiamo?
Io: Dove?
Eliza: A divertirci!
Io: Lavori anche a casa?
Eliza: Si, vicino alla stazione in via Mameli.
Io: Mah, non lo so...
Eliza: Dai, per 50 facciamo bocca-figa con preservativo.
Io: No grazie, non mi piace scopare col preservativo.
Eliza: Anche senza se vuoi, ma non per 50... mi devi dare di più.
Io: Ho capito... ciao.
Eliza: ??[/spoiler:3jo062xv]

Punter avvisato, mezzo salvato.

Allegati

• th_162236913_Eliza_123_29lo.jpeg
    th_162236913_Eliza_123_29lo.jpeg
    6,6 KB · Visite: 1.051
  • th_162232427_Ysabella_123_255lo.jpeg
    th_162232427_Ysabella_123_255lo.jpeg
    9,9 KB · Visite: 1.046

Segnalo, per il menèù particolare, in zona padova z.i. [googlemap:tcoy653w]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=&daddr=45.390132,11.950979&hl=it&geocode=&mra=dme&mrsp=1&sz=15&sll=45.387782,11.956558&sspn=0.016637,0.045447&ie=UTF8&ll=45.387842,11.956558&spn=0.016637,0.045447&z=15[/googlemap:tcoy653w]biondina magra, intervistata settimana scorsa ore 21.20 (appena arrivata).
Proposta della casa:
- 40 BBJ + Rai2
- 40 BBJ
Rai1 non sintonizzabile.
Mera segnalazione, non ho testato.

enrico600max ha scritto:
Segnalo, per il menè in particolare, in zona padova z.i., biondina magra, intervistata settimana scorsa ore 21.20 (appena arrivata).
Proposta della casa:
- 40 BBJ + Rai2
- 40 BBJ
Rai1 non sintonizzabile.
Mera segnalazione, non ho testato.
Grazie per la segnalazione. Ti chiedo qualche ulteriore info: per 40 fa BBJ e RAI 2, ho capito bene???
Dove si fa il tutto? in auto oppure in appartamento?
Qualche info in più sulla tipa: com'è di viso, culo e tette? Capelli lunghi o corti? lischi o ricci? Nazionalità? Scusa per l'interrogatorio :biggrin:

Ciao Minolix, ecco le risposte (per quello che ho capito):
- 40 BBJ con CIM
- 40 BBJ e RAI 2
- tutto in macchina
- italia
- capelli biondi, con ripresa
- magrolina, scarsetta di tette

Non ho approfondito perché il fatto che Rai1 non fosse disponibile mi ha lasciato senza parole e non le ho chiesto perchè non si poteva vedere.
Mi viene in mente una sola risposta ... e non mi garba.

ciao :bye:

satiro ha scritto:
Ocio fioi!

Trattasi di due rumene che annunciano su bakeca e che ricevono in via Mameli.

Punter avvisato, mezzo salvato.

Sì, ben detto proprio, ebbi la disavventura di testare Eliza alcuni anni fa, dopo che dall'appartamento di Via Mameli se n'era andata via tale Valentina (mai più vista), una di quelle rarissime rumene che sanno star fare bene veramente il cliente (sono pochissime, ma quelle poche sono migliori di chiunque altra). Mi ero illuso che le altre le rassomigliassero un po', ma invece sono nel perfetto standard di macchinette mangiasoldi... vi dico solo che dopo 20 minuti, udii una voce maschile dietro la porta che le diceva qualcosa in rumeno, poi lei si rivestì anche se non avevo ancora concluso e mi disse che il tempo era scaduto e che dovevo andare via perché stava arrivando un altro cliente! Naturalmente ero inca...to come un facocero, ma piuttosto che avere a che rischiare di avere a che fare con una lama di coltello zigagno me ne andai...
Allora poi non sapevo che proponessero il full natural, se l'avessi saputo non ci avrei manco provato...
Il fatto che si siano ridotte a fare le OTR la dice lunga, oramai non se le fila più nessuno e l'unica soluzione è tentare di accalappiare qualche sprovveduto per strada...

ma sono forse le 2 che stazionano al distributore IP??

perchè una delle 2 sembra la Parodi cotta e mangiata ed a me hanno poroposto solo BJ+RAI1 (nulla ma proprio nulla uncover)

zio_zao ha scritto:

perchè una delle 2 sembra la Parodi cotta e mangiata ed a me hanno poroposto solo BJ+RAI1 (nulla ma proprio nulla uncover)
Io le ho viste appena dopo il distributore, proprio sull' incrocio con via del Bigolo.
Più che mettere le foto degli annunci non so come fare per farti capire chi sono... :unknw:

invernizzi ha scritto:
Via del Bigolo? :sarcastic_hand:

Eh, sì, si chiama proprio così. Si vede che quando l'hanno inaugurata prevedevano già che sarebbe stata strapiena di punter famelici :biggrin:

zio_zao ha scritto:

Dopo aver perso un sacco di tempo a Limena e in via Perosi con la vana speranza di trovare rispettivamente la camperista e Melissa, decido di tornarmene a casa a mani vuote. Passando davanti al distributore IP noto però questa giovincella, davvero molto assomigliante alla Parodi, forse un po' meglio data la fresca età (19 anni, assolutamente verosimile).
All'intervista propone 30 in auto bocca-figa tutto coperto. Ok, accetto e Denisa, così dice di chiamarsi questa rumena, mi porta in una stradina in zona. Saldo il dovuto e poi iniziano purtroppo le note negative: per toccarle le tette servono altri 20; poi ho capito che il BJ è coperto, ma almeno un accenno di lavoro manuale per attivare l'ufficiale me lo aspetto... questa invece me lo vuole incappucciare mentre è ancora addormentato! Dopo un po' di smanettamento (mio) copre il sergente cercando di toccare il meno possibile e inizia un BJ-sega... Rassegnato a non godermi le tette che sotto sembrano comunque interessanti, mi godo almeno il suo lavoro... non male invero... Si prosegue per un po' tanto che penso "se lei non dice niente io sto zitto... non ho fretta di finire il BJ e andare in buca". La mia sorpresa è grande quando dopo circa 10-15 minuti mi fa "tempo finito". Ma come, non si era detto bocca-figa??? Lei fa finta di non capire bene e mi dice che non può stare via di più, neanche con eventuale supplemento. Almeno fammi venire allora!!! Ok, facendo il gentile e chiedendolo due-tre volte accetta di finirmi a mano (troppo buono sono, lo so!). Terminato il lavoro di falegnameria la riporto al distributore.
La donzella è carina, il fisico c'è (bel culo che, seppure coperto, ho potuto tastare), però non mantiene le promesse. Sorridente ma fin troppo furbetta: il paragone con Melissa non regge. Peccato, buone potenzialità non realizzate appieno.

nella notte di sabato testata la bionda che staziona in via reni al distributore esso all'arcella, fisicamente veramente ok sull 1,75 bel seno con scollatura in vista, direi una terza, porta nel parcheggio scambiatore, un po illuminato, come servizio ho optato per il solo bj anche se era disponibile anche rai1 per il solito 30 ello. Spontanemante ha hetto che per 50 fa bjj scoperto.
Succhiata standard, nessuna tecnica particolare, tendente al veloce, altenato al lento, ma senza spazientimento da parte sua.
Sempre nella stessa via c'era una moretta vestita di rosso, con ben seno, mentre in via avanzo acceccato dalle nuove luci del nuovo sotto ponte, mi sembra di aver visto una bella ragazzotta bruna con bel fisico, sembrava molto ricercata.

Ringrazio torx per la preziosa segnalazione! Ormai ho capito che i colleghi padovani sono affidabili, infatti ieri sera ho testato anch'io con soddisfazione la bionda del distributore Esso in via Guido Reni.
Prima di salire mi ha guardato per bene: in auto mi ha spiegato che somigliavo ad uno stronzissimo (italiano) che prima l'aveva minacciata e le voleva rubare la borsa... gente così bisognerebbe portarla in un carcere per omosessuali negri sordomuti e lasciarli divertire...
Tornando alla ragazza (19 anni, rumena), confermo le impressioni del collega: lei davvero carina, bel fisico in carne, tonica, liscissima, tette morbide e consistenti. Con 30 mi ha riservato un blow job coperto di buona fattura (con carezze ai gioielli) e una piacevole scopata alla missonaria. Non è stata una tigre, ma almeno qualche carezzina finché la stantuffavo me l'ha fatta... insomma, non una bambola gonfiabile e considerando l'OTR direi che al giorno d'oggi c'è già da baciarsi le mani!
Note negative: il posto dove ti porta è un piazzale relativamente illuminato; inoltre tende ad andare di fretta (ma senza arroganza e maleducazione, va detto). Volendo di giorno la si può incontrare ma in albergo.
Da tenere in considerazione per il futuro (se rimane) dato il buon rapporto qualità/prezzo. In mancanza di Melissa (neppure ieri l'ho vista) è una valida alternativa.
Segnalo a circa 100 - 200 m dopo, dall'altra parte della strada, due tipe interessanti, di cui una coi capelli neri lunghissimi, l'altra castano scuro con capelli raccolti, entrambe rumene. Prima di andare dalla bionda avevo intervistato la seconda, che mi ispirava per il davanzale decisamente generoso: offre gli stessi servizi allo stesso prezzo di quella con cui sono stato; poi chiedendoglielo mi ha detto che sono amiche.
Nel girare ho intervistato un'altra tipetta vicino la grande rotatoria nei pressi, dove finisce via del plebiscito: 40 in auto e 80 in appartamento, ma non mi ispirava.
Noto comunque che sono tutte, ma proprio tutte rumene!!! Ammetto che molte sono proprio delle gran belle figliole: la qualità è decisamente meglio che a Vicenza e anche i prezzi sono competitivi. Girando un po' e aiutandosi qui nel forum si possono passare bei momenti senza svenarsi.

serata negativa e positiva in quel di padova, si parte decisamente male caricando in qual di via avanzo a all'altetezza del supermercato ins's carico la velinetta che dice di chiamarsi denisa,e x 40 fa il menu classico, ma io nn so perche avevo voglia di culetto che mi viene a costare il 50 ello, all'inizio sembrava valere la pena ma passato neanche due minuti, gli fa male, sempre che gli abbia centrato il buco giusto, visto che teneva le due dita tra il birillo e non voleva che la si spostasse,,,allorchè visto che ha detto di essere scomoda e dopo i primi 2 minuti, gli ho proposto che poteva continuare di bocca, o se voleva darmi rai1 tanto avevo pagato, quindi mi ha negato tutte le possibilità, ed è finito in meno di 5 minuti, allorchè mi sono inc (lo so che non si deve fare ma poi ripassando gli ho gettato quasi addosso il gommino, tanto era pulito) come mai mi era successo con una otr e l'ho mandata a fare quallo che volevo fare io...il c..., piccola spinterella tanto era a 2 metri da dove staziona a dove ti porta a farlo. Peccato il culetto era piccolino ben fatto.
Per riprendermi un po sono andato in quel di pontevigodarzere, (ci avrei dovuto andare per una loft tale fiorella, e mi sarei riparmiato tutta sta fatica, ma dopo la prima chimata non sono riuscito a ritrovarla e spero tanto che non fosse la biondina italiana gia recensita che stazionava li a vigodarzere) e mi fermo primada una girl vicino alla ducati quasi all'ingresso di un palazzo solito menu 40, mi ha visto un po titubante, e mi ha chiesto se volevo altro ma gli ho detto che che era tutto ok, solo che sono passato a caricare una certa claudia abbronzata 20 enne (poco convinta) che sta sul parcheggio del campetto di calcio, mi snocciola il menu, solito 40 ello che ho trasformato in solo bj scoperto, da fare con ocalma memore dell'eperienza di prima, il che devo dire che avviene visto che gilevo avevo posto come condizione, partiamo in direzione argine sterrato parte opposta statale del santo, la ragazza volendo è in grado di fare social time, si è comportata benissimo devo dire,(senza nessuna fretta), certo solito bj meccanico, però al tocco del seno non si è opposta, anche se ci ho dovuto infilare la mano io sotto il vestito.
Ancora carico di tao cinese (da non confondere con il te), mi reco in corso stati uniti, guardo un cosa c'è in giro, biondina interesante, ferma vicina boscolo sulle barriere verdi (sempre corso stati uniti), moretta giovane dalla parte opposota, possibità di albergo, biondina (che smette presto verso le 1) all'ngresso della via che porta a padovalend dall'accento sembrava piu sudamericana che rumena, ma poco considerata dal popolo notturno, finché girando non mi imbatto in una tettona mulatta,( si dichiarerà portoghese su mia domanda) proprio tra l'opel e l'ingresso per la dicoteca, mi indica 3 con il dito che sta per 30, dubbiosso le chiedo se fosse donna (l'ha alzata non porta l'intimo e effettivamente è donna) certo ha un fisico che stona se paragonato alle due ragazze rumene li vicino, tette prorompenti, formosa non grassa, puo piacere come no,e nel caso piacesse come è piaciuta a me fisicamente ti porta nel parcheggetto di difronte dopo le auto abb nascosto, me lo ha succhiato di gusto, anche se sentivo i suoi denti, ci mette impegno, ti cerca la tua lingua con la sua, mi ha porto il seno me lo ha fatto leccare succhiare il capezzoli, farci una spagnola, poi abbiamo proseguito fuori,dalla macchina su mia richiesta, cmq senza guardare il tempo che ci si metteva, l'unica cosa negativa e che ogni tanto chiedeva 20 euro in piu per il finale in bocca con ingoio, ero tentato di finirgli a tradimento sul seno che avevo si appoggito nel gran finale, fuori dall'auto ma non ci sono riuscito.

torx ha scritto:
finché girando non mi imbatto in una tettona mulatta,( si dichiarerà portoghese su mia domanda) proprio tra l'opel e l'ingresso per la dicoteca

scusa ma dove sarebbe il concessionario opel in corso stati uniti? proprio non mi vieni in mente (o almeno di quale discoteca parli)?
e ultima domanda...tettona quanto? (4^-5^-6^...)

GRAZIE! :good:

gorgonzola ha scritto:
torx ha scritto:
finché girando non mi imbatto in una tettona mulatta,( si dichiarerà portoghese su mia domanda) proprio tra l'opel e l'ingresso per la dicoteca

scusa ma dove sarebbe il concessionario opel in corso stati uniti? proprio non mi vieni in mente (o almeno di quale discoteca parli)?
e ultima domanda...tettona quanto? (4^-5^-6^...)

GRAZIE! :good:
il concessinario è de bona aperto la da qualche mese proprio fa angolo tra corso stati uniti, e via uruguay (dove c'è l'ingresso), la disco è il giardino estivo di villa barbieri di via venezuela, proprio all'inzio della via dove staziona la ragazza.
Occhio è croce quarta piena,(era vestita in modo tale che passando in auto si poteva già valutare ad occhio) cmq prima della una di notte non l'avevo notata, al suo posto a inzio serata c'era una bionda (non notevole) che poi si è spostata tra corso stati uniti e via della ricerca scientifica (che è quella che porta alla meccaniziazione delle poste).

mi scuso se magari parlo di un tema già trattato, col cerca non ho trovato niente. cerco info sulle due bambole more, suppongo rumene o ungheresi, che sono sempre al parcheggio di San Carlo, Arcella, via Aspetti. quella sempre presente mi fa una voglia allucinante, ma sono sempre stato fermato dalla paura di essere beccato. qualcuno sa se ricevono anche in appartamento?? spero veramente ci sia questa eventualità perchè 2 con un fisico del genere non dovrebbero fare le OTR. grazie

enricoq ha scritto:
mi scuso se magari parlo di un tema già trattato, col cerca non ho trovato niente. cerco info sulle due bambole more, suppongo rumene o ungheresi, che sono sempre al parcheggio di San Carlo, Arcella, via Aspetti. quella sempre presente mi fa una voglia allucinante, ma sono sempre stato fermato dalla paura di essere beccato. qualcuno sa se ricevono anche in appartamento?? spero veramente ci sia questa eventualità perchè 2 con un fisico del genere non dovrebbero fare le OTR. grazie
Queste devo ancora vederle, ma nel prossimo giro di perlustrazione ci faccio attenzione. Purtroppo non ho ben capito dove si trovano: non potresti per favore indicare il nome di una via in prossimità, oppure mettere l'immagine di google maps?
Immagino comunque che siano rumene: in quella zona tutte quelle che ho provato o intervistato lo erano.

minolix ha scritto:
enricoq ha scritto:
Queste devo ancora vederle, ma nel prossimo giro di perlustrazione ci faccio attenzione. Purtroppo non ho ben capito dove si trovano: non potresti per favore indicare il nome di una via in prossimità, oppure mettere l'immagine di google maps?
Immagino comunque che siano rumene: in quella zona tutte quelle che ho provato o intervistato lo erano.

la zona è quella del bingo arcobaleno, metro piu metro meno, e penso si rifererisca alle amiche more, ieri sera vestite di bianco, l'atra settimana di rosso, che sono amiche della bionda che staziona alla esso.

il parcheggio è sulla sinistra arrivando dalla stazione/borgomagno. via meretto da brescia. il bingo è circa 200 metri prima.

Indietro
Alto