Ottimo il sega x 20! Qualche buon anno fa quando ero operativo otr era il mio sfogo preferito se nessuna secondo me valeva di più (spesso) ma cercavo relax allo stress quotidiano... A che ora ha accettato la transazione?Ciao, confermo presenza al Tamoil di Via A. Di Bassano di due belle ragazze giovani dell'est, viste in giorni diversi. Una mora e apparentemente tettona, e l'altra, biondina con gran lato B. Aspetto più info, magari una potrebbe essere una certa Marisa già recensita.
Invece, a Limena ho ri-testato Angela, la tettona chubby davanti al Crowne, che mi ha dispensato una sega per 20 e in più l'ho accompagnata a casa.
Puoi dirlo, uno che non c'era non può capire cos'era una volta, un bel supermercato aperto di notte, che numeri! E Vicenza era uguale o meglio. Fortuna non sono giovane adessoFatto tour venerdì sera, desolazione, a Limena solo un trans, via Annibale mora e bionda, solite 2 al plebiscito, corso usa solite dell'Est e zero, ripeto zero black, volevo farmi una black sono tornato a casa di cattivo umore.. desolazione, e pensare cos'era qualche anno fa...