Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono d'accordo con te.... credevo ci fosse stato un qualche bliz delle forze dell'ordine, ma tutti gli amici mi confermano di no, e come ho notato in tutta Italia, le stradali, sia black che non, sono sparite.Ciao collega questa e una bella domanda dove sono finite le black....normalmente loft non lo fanno . In vent'anni da punter black che fanno loft ne avrò conosciute non più di 10.... probabilmente molte hanno alzato i tacchi e sono andate via dal nostro paese quelle che rimangono probabilmente sono senza documenti e quindi bloccate qui.... il riciclo di nuove girl e questo che non si capisce. Mah.... anche ieri a camin contate 3 black praticamente niente considerando che e venerdì e siamo in piena estate. Speriamo in un autunno migliore...
Io ero di passaggio venerdì verso le 14 e non c’èra nulla. C’era una ragazza dell’est alla fermata dell’autobus che sembrava una otr ma dopo un po’ di passaggi ha preso l’autobus. Quindi nullaSapete se ci sono diurne est in csu?
Ammazza che notizia, orario serale?In zona stadio un paio di giorni fa ho intravisto 3 ragazze di colore
Si, ne trovi sempre 3-4. Non sono i bei tempi primaverili ma c'è ne sonoCiao, ragazze dell’est c’è ne sono in corso Stati Uniti?
Ero passato alle 23.30Ammazza che notizia, orario serale?
Quella di Via Belgio è Silvia la Ghanese, quella davanti la cabina telefonica è Fewo. Ci sono già recensioni su di loro. A Limena e ad Arcella cosa hai trovato?Fatto giro ieri tra Limena Arcella e CSU.
CSU varie presenza ma anche luci blu locali in giro. In CSU davanti al mercato orto una biondina, una moretta e una giunonica con stivali rossi.
In via Lisbona 3 black tutte tirate, specialmente quella davanti alla cabina telefonica (secondo me molto carina) e quell'angolo con via Belgio (ma di viso mi sembrava rifatta).