[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
154
Reaction score
40
Stasera la mora davanti al tulip inn faceva veramente girare la testa….capello, vestitino, scarpa giusta…non mi sono fermato ma, dall’auto, veramente notevole. Tra l’altro, Passato tre volte, non faceva in tempo a scendere che veniva caricata…:)
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
314
Reaction score
144
Fatto un giro venerdì sera dalle 23:30.
Via Po la tipa mora vicino alla rotonda, rotonda di A.Da Bassano 3 tipe di cui una biondina. A Limena la bionda al distributore.
C.Su invece le solite 2 di colore, ma in via Granze la sorpresa (per me). Una tipa mora alta mezza nuda, con mega tatuaggio su tutto il corpo (seno e culo compreso). Bel paio di tette, ma mi sembrava trans. Caricata sempre, si appostava al distributore.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
184
Reaction score
449
Di passaggio ieri sera... Varie presenze..
Però da segnalare una moretta con un gran bel fisico vestita con mini e top verde... Molto richiesta (nn facevo a tempo a girarmi ed era già caricata)
Google Maps
Questo il luogo del imbarco.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
184
Reaction score
449
Si si ero passato per ritornare a casa e ho visto nessuna presente... Ma io intendevo che non trovavo nessuna recensione sulla ragazza da me è indicata.. anche se il collega @akamar dice che una letteratura quindi.. intendevo quello che non riesco a trovare..
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
225
Reaction score
39
Località
Padova
Per Gigietti



come vedi è una presenza storica, anche se ha alternato momenti di presenza con lunghe assenze.
p.s. ha alzato il rate, ovviamente....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
71
Reaction score
100
Località
Veneto
Ho fatto un giro qualche sera fa verso mezzanotte, csu 3black giovani mai viste ma io non è che sia un mega fan delle otr pertanto può essere che ci siano state anche altre volte, davanti Tulip Inn niente e neanche davanti Centro Porches, una anzianotta vicinanze paninaro, le solite due che si siedono sul pezzo di cemento che parlano assieme, bionda e mora zona interporto e poi un altra presenza sulla curva per andare a Villa Barbieri, che c'è spesso. Ero andato per le tgatte a Camin ma non ho visto niente. Zero interviste.

Limena deserto totale, solo puffo blu.

Via del plebiscito una al distributore, non ricordo quale esattamente.

Zona Arcella, una in auto intervista con macchina grigia vecchia faceva solo in casa, ma non era il mio tipo (donna matura bruttina bionda) e poi più avanti sul distributore due una giovane ed una veramente sovrappeso che mi salutavano con la mano al mio passaggio🤣🤣.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
184
Reaction score
449
Ieri sera un c.USA davanti al hotel Tulip mora veramente bella.. vestito bianco... Top 👍🏻👍🏻
Sempre e continuamente caricata.
 
Commenta
Alto