Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Confermo davanti al hotel Tulip la mora adela... A 3 metri di distanza stasera c'era Daniela... Bionda e molto bella... Anche lei sempre molto caricata
Intervistate le due tipe davanti all'hotel tulip inn, (mi hanno dato l'impressione di solite rumene bancomat) chiedono 50€ bocca/figa tutto coperto, il pompino solo gommato.
Solite presenze e nessuna novità in corso usa padova. Segnalo attenzione alla ebony di bel aspetto e vestita provocante che dopo averla pagata non offre alcun servizio (truffa) presente nel parcheggio nel "snack bar lisbona", peccato ma è così. Se non mi credete provare per credere (a vostro rischio)
@julio85 la puoi descrivere fisicamente in modo da riconoscerla? Non sono di Padova (ci bazzico pochissimo, ma se mi capitasse almeno la riconosco...)
Ricordo che lì un tempo c'era una certa Fewo (è lei?)...o non c'è più?
Grazie
ps. "Non offre alcun servizio"...quindi cosa fa/come si comporta??
@julio85 ma Fewo c'è ancora o no?
E altre black girls?
...perché sono passato alcuni giorni a Luglio tra le 21 e le 22,30 e non ho visto traccia di ragazze black
Si ci stanno ancora, sono sempre le stesse tutte, compresa questa molto appariscente posizionata proproprio li che ha l'abitudine di fegare il cliente/pollo di turno. Lontra in pratica questa dopo che la paghi semplicemente ti lascia come un coglione col cazzo in mano e se ne va
grazie, questo lo avevo capito. Ho visto poco fa la mora, ma la bionda non pervenuta…per cui mi chiedevo se può essere che non ci sia o se magari inizia più tardi
Allora, ho atteso ed ho visto anche la bionda. Secondo me la bionda un po’ più carina di Adela. Ma anche io confermo che a pelle mi sembrano di tendenza missilistica.non essendoci Anita, ho deciso di migrare verso altri lidi. Nel trevigiano c’è più scelta
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.