[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
184
Reaction score
449
@Ilflaco riviste venerdì sera... Chiesto quanto chiedono sparano 50 Ho parlato con la tipa più carina con la pelle ambrata con seno prosperoso che mi ha fatto pure vedere durante la contrattazione però 50 in auto o assolutamente no.. anche perché non sono assolutamente amante delle OTR e non è una cosa che mi ispira più di tanto comunque parlato sempre con la tipa più carina con seno prosperoso o con piercing al naso e devo dire giovane mi ha detto di avere 24 anni e volendo può fare a casa solo in certi giorni quindi mi ha passato il numero di telefono...
Comunque anch'io sono passato ieri sera ho già fatto presente la tipa mora davanti al Tulip... Passata la rotonda verso Padova c'èra la bionda sempre seduta a terra in carne ... [EDIT] Rimosse illazioni non comprovate... Giro di boa in fondo all'entrata del Villa Barbieri ritornando c'èra la moretta piccolina all'entrata del mercato ortofrutta quella sempre seduta sul blocco di cemento anche lei fisicamente non mi sembra male... più avanti sul New Jersey in plastica seduta un'altra che devo dire tutt'altro che in forma.. poco più avanti alla fermata dell'autobus c'è una bionda non sembra male però secondo me l'età è un po' avanzata... Ripeto OTR per me non è il mio campo però se sono di passaggio e qualcosa mi ispira magari uno strappo alla regola potrei farlo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
184
Reaction score
449
Confermo davanti al hotel Tulip la mora adela... A 3 metri di distanza stasera c'era Daniela... Bionda e molto bella... Anche lei sempre molto caricata
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
354
Reaction score
465
Intervistate le due tipe davanti all'hotel tulip inn, (mi hanno dato l'impressione di solite rumene bancomat) chiedono 50€ bocca/figa tutto coperto, il pompino solo gommato.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.926
Reaction score
354
Grazie colleghi per i vostri contributi.
Mi chiedevo se Anita ci sia ancora o se è apparsa e ri-scomparsa…
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
184
Reaction score
449
Attualmente nn c'è... Passato più volte in questi giorni.. attualmente 5/6 presenze in media in corso USA
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
354
Reaction score
465
Solite presenze e nessuna novità in corso usa padova. Segnalo attenzione alla ebony di bel aspetto e vestita provocante che dopo averla pagata non offre alcun servizio (truffa) presente nel parcheggio nel "snack bar lisbona", peccato ma è così. Se non mi credete provare per credere (a vostro rischio)
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
@julio85 la puoi descrivere fisicamente in modo da riconoscerla? Non sono di Padova (ci bazzico pochissimo, ma se mi capitasse almeno la riconosco...)
Ricordo che lì un tempo c'era una certa Fewo (è lei?)...o non c'è più?
Grazie

ps. "Non offre alcun servizio"...quindi cosa fa/come si comporta??
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
@julio85 ma Fewo c'è ancora o no?
E altre black girls?
...perché sono passato alcuni giorni a Luglio tra le 21 e le 22,30 e non ho visto traccia di ragazze black
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
354
Reaction score
465
Si ci stanno ancora, sono sempre le stesse tutte, compresa questa molto appariscente posizionata proproprio li che ha l'abitudine di fegare il cliente/pollo di turno. Lontra in pratica questa dopo che la paghi semplicemente ti lascia come un coglione col cazzo in mano e se ne va
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.926
Reaction score
354
grazie, questo lo avevo capito. Ho visto poco fa la mora, ma la bionda non pervenuta…per cui mi chiedevo se può essere che non ci sia o se magari inizia più tardi
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.926
Reaction score
354
Allora, ho atteso ed ho visto anche la bionda. Secondo me la bionda un po’ più carina di Adela. Ma anche io confermo che a pelle mi sembrano di tendenza missilistica.non essendoci Anita, ho deciso di migrare verso altri lidi. Nel trevigiano c’è più scelta
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
354
Reaction score
465
@aleass Per l'OTR in corso stati uniti e via lisbona puoi trovare qualcosa. Sono già quasi tutte recensite.
 
Commenta
Alto