Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe essere Simona, chi ne ha parlato ha sempre preferito farlo nel 3d generale senza farne una vera e propria rece, da qui la difficoltà a risalire alle informazioni. Dal canto mio, visto che ogni volta che ho provato a spronare la gente ad aprire un 3d per ogni ragazza non ho trovato grande enstusiasmo, ho pure rinunciato a recensire in questa sezione.Via reni, al primo distributore, quello a sx in direzione PD, c'era una biondina che mi ha davvero colpito.. dice di avere 20 anni e, quando le ho chiesto il nome, si è imbarazzata ed ha risposato "non posso dirtelo", offre standard a 30 km\h o BBJ a 50. l'errore è stato prendere tempo e proseguire per studiare il resto dello stagno: sparita!! altri 6 (SEI!!) passaggi ad orari diversi e mai più trovata!!!
si, dietro alla stazione spesso e volentieri mi è capitato di trovarle alle 21:30.
e quella che ho timbrato in c.so uniti settimana scorsa l ho tirata su alle 21 e 30, infatti mi ha detto che ero il suo primo cliente!
Dovrebbe essere Simona, chi ne ha parlato ha sempre preferito farlo nel 3d generale senza farne una vera e propria rece, da qui la difficoltà a risalire alle informazioni. Dal canto mio, visto che ogni volta che ho provato a spronare la gente ad aprire un 3d per ogni ragazza non ho trovato grande enstusiasmo, ho pure rinunciato a recensire in questa sezione.
confermate che fa FK?
@formaggiaro, del trio di ponvtev. parli di quelle del 1° intervento (tour di ferragosto)?
confermate che fa fk?
chi simona la bionda del distributore di via reni?
@meneghy: la bonda poteva essere lei, se fa anche FK stasera vado a caccia.. grazie per la nota sulla tipa di via avanzo in effetti la posizione è quella!
la ragazza di via avanzo l'ho testata ieri, ho aggiornato il 3d linkato da maneghy
confermate che fa FK?
Simona, si'. Con me ha fatto bacio a stampo. Corredato da un paio di guizzi di lingua fugaci. La ho trovata di temperamento molto dolce, di una freschezza fiduciosa e un po' impacciata. Almeno allora. V'e' da dire che si era creata una certa affinità', ma credo che una buona disposizione generale sia una sua caratteristica dominante.
Leggero O.T. ma doveroso...Così va il mondo, cosi' funziono io, pagherò per le mie colpe. Beccandomi raffiche di missili, meritatamente.
Leggero O.T. ma doveroso...
I missili non sono meritati se:
paghi il concordato
tratti bene le signorine
perciò non sono in sintonia con questa tua ultima.
chiudo O.T.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.