[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

si, dietro alla stazione spesso e volentieri mi è capitato di trovarle alle 21:30.
e quella che ho timbrato in c.so uniti settimana scorsa l ho tirata su alle 21 e 30, infatti mi ha detto che ero il suo primo cliente!

Via reni, al primo distributore, quello a sx in direzione PD, c'era una biondina che mi ha davvero colpito.. dice di avere 20 anni e, quando le ho chiesto il nome, si è imbarazzata ed ha risposato "non posso dirtelo", offre standard a 30 km\h o BBJ a 50. l'errore è stato prendere tempo e proseguire per studiare il resto dello stagno: sparita!! altri 6 (SEI!!) passaggi ad orari diversi e mai più trovata!!!
Dovrebbe essere Simona, chi ne ha parlato ha sempre preferito farlo nel 3d generale senza farne una vera e propria rece, da qui la difficoltà a risalire alle informazioni. Dal canto mio, visto che ogni volta che ho provato a spronare la gente ad aprire un 3d per ogni ragazza non ho trovato grande enstusiasmo, ho pure rinunciato a recensire in questa sezione.

si, dietro alla stazione spesso e volentieri mi è capitato di trovarle alle 21:30.
e quella che ho timbrato in c.so uniti settimana scorsa l ho tirata su alle 21 e 30, infatti mi ha detto che ero il suo primo cliente!

Di c.so uniti ne ho conferma, magari non tutte ma iniziano a popolare verso quell' ora . In altre zone non so

Dovrebbe essere Simona, chi ne ha parlato ha sempre preferito farlo nel 3d generale senza farne una vera e propria rece, da qui la difficoltà a risalire alle informazioni. Dal canto mio, visto che ogni volta che ho provato a spronare la gente ad aprire un 3d per ogni ragazza non ho trovato grande enstusiasmo, ho pure rinunciato a recensire in questa sezione.

se me parla a pagina 14 del seguente forum.
post n 272 del 6.6.2011
faccio copia e incolla x comodita:nella notte di sabato testata la bionda che staziona in via reni al distributore esso all'arcella, fisicamente veramente ok sull 1,75 bel seno con scollatura in vista, direi una terza, porta nel parcheggio scambiatore, un po illuminato, come servizio ho optato per il solo bj anche se era disponibile anche rai1 per il solito 30 ello. Spontanemante ha hetto che per 50 fa bjj scoperto.
Succhiata standard, nessuna tecnica particolare, tendente al veloce, altenato al lento, ma senza spazientimento da parte sua.

avendola piu di un anno fa non me la sento di fare di aprire una recensione apposita.

@formaggiaro, del trio di ponvtev. parli di quelle del 1° intervento (tour di ferragosto)?

Si, subito dopo la rotonda se non ho capito male, anche se in tre le ho viste una sola volta ( ho fatto un paio di passaggi ), al secondo il tempo di girarmi e la bionda la stavano portando via e la sola mora rimasta non mi ha detto granchè.

Confermo l'uteriore presenza di una mora a metà di via Avanzo, io non l'ho intervistata perchè aveva lo stesso abito che avevo visto indosso a quella all'inizio della via la settiamana precedente e dall'auto seppur mi pareva un'altra ho deciso di evitare di fermarmi a chiedere a così breve distanza nel caso fosse lei.

Confermo il rate per la bionda al distributore in via Reni, solo intervistata qualche tempo fà.

confermate che fa fk?
chi simona la bionda del distributore di via reni?

Simona, si'. Con me ha fatto bacio a stampo. Corredato da un paio di guizzi di lingua fugaci. La ho trovata di temperamento molto dolce, di una freschezza fiduciosa e un po' impacciata. Almeno allora. V'e' da dire che si era creata una certa affinità', ma credo che una buona disposizione generale sia una sua caratteristica dominante.

Satiro, hai ragione. Bisognerebbe mettere in atto la prassi da te invano predicata. E' sacrosanta. Un paio di rece con scheda individuale l'ho fatto. Ma il tempo e' sempre così poco, i miei collegamenti rari e subitanei. Ma mi riprometto di fare il possibile. Ci proverò, te lo prometto.

Ultima modifica:
@meneghy: la bonda poteva essere lei, se fa anche FK stasera vado a caccia.. grazie per la nota sulla tipa di via avanzo in effetti la posizione è quella!

Temo perdipiu' che la tipa di via Avanzo sia stata gia' recensita negativamente. Dovrebbe essere questa: http://community.punterforum.com/[r...otturna-via-jacopo-avanzo-padova-vt60446.html

Questo dovremmo fare: recensire come Satiro insegna ed eventualmente creare un sistema di link incrociati con il thread generale.

Ho letto di la'. Grazie. Io ho fatto un giro in Corso Stati Uniti, ma pullulava di puffi, anche appostati nell'ombra, con ben due colleghi beccati in parcheggio sotto i riflettori d'ordinanza nel giro di 20 minuti. Ho tagliato la corda e ho riposto le intenzioni. Strano, hanno allentato la morsa sul quadrante nord, Arcella-Pontevigodarzere, e si stanno accanendo in zona industriale.

la ragazza di via avanzo l'ho testata ieri, ho aggiornato il 3d linkato da maneghy

Scusa ZZ ma delle quattro more chi sarebbe? Non mi è chiaro

Quella all'inizio la escludo, è la mora secca che fa coppia con la biondina, la mora in carne a metà via o quella che da dietro potrebbe fare la pubblicità del campari ( che non so dove stazioni, quando l'ho vista e intervistata stava facendo la via con la mora secca)?

La seconda che hai detto, credo. La mora in carne a meta' via. Ma aspettiamo ziozao per la conferma.

confermate che fa FK?

Simona, si'. Con me ha fatto bacio a stampo. Corredato da un paio di guizzi di lingua fugaci. La ho trovata di temperamento molto dolce, di una freschezza fiduciosa e un po' impacciata. Almeno allora. V'e' da dire che si era creata una certa affinità', ma credo che una buona disposizione generale sia una sua caratteristica dominante.

Un po' titubante, a piu' di un anno dai fatti ho lasciato una succinta rece individuale http://community.punterforum.com/[rece]-simona-otr-padova-via-reni-vt76874.html

Fin dal primo incontro siamo entrati in forte sintonia e c'e' stato bacio sulle labbra con un primo accenno di fk. Ma credo probabile si sia trattato di un caso particolare. Tanto che, quando scrissi di lei qui un anno e mezzo fa, al terzo incontro, ritenni il caso di omettere il fk prolungato delle seconde due volte, in quanto frutto di circostanze presumo, queste si' sicuramente, fuori norma. Sia detto assolutamente senza vanterie. Anzi, con disagio ancor vivo e mai sopito senso di colpa.

Ma forse un bacio a stampo puo' essere che lo conceda, anche in altri casi. Non ho idea. Non l'avevo concordato neanche la prima volta.

In quella prima volta e' da notare che a un certo punto le giunse la telefonata della collega, che la richiamava bruscamente all'ordine perche' aveva sforato di parecchio il tempo unitario pro-cliente. Spiacevole situazione, alquanto.

Al di la' di tutto, Simona e' davvero una brava ragazza. Mi sento ancora sinceramente in colpa per aver interrotto unilateralmente le comunicazioni e per il mio perdurante silenzio di fronte ai suoi tentativi direi per lo piu' disinteressati. Ma sono allergico a situazioni equivoche. E vivo l'hobby per quello che dev'essere. Di norma evito senza incertezze di mettermi in condizione di farmi prendere per il culo (e non era questo il caso), ma mi pongo soprattutto il problema di non prendere per il culo alcuna, al di la' del gioco di una sera. Così va il mondo, cosi' funziono io, pagherò per le mie colpe. Beccandomi raffiche di missili, meritatamente.

Ultima modifica:
Così va il mondo, cosi' funziono io, pagherò per le mie colpe. Beccandomi raffiche di missili, meritatamente.
Leggero O.T. ma doveroso...
I missili non sono meritati se:

paghi il concordato
tratti bene le signorine

perciò non sono in sintonia con questa tua ultima.

chiudo O.T.

Leggero O.T. ma doveroso...
I missili non sono meritati se:

paghi il concordato
tratti bene le signorine

perciò non sono in sintonia con questa tua ultima.

chiudo O.T.

Son d'accordo user. La mia chiusa aveva valenza prevalentemente retorica. Si riferiva scaramanticamente a un'ipotetica nemesi e voleva semplicemente dire che, evitando di frequentare una tipa sicura e affezionata per rifuggire complicazioni extraprofessionali, rischio ( e, per iperbole, mi meriterei) di incappare nell'incognita di missili sempre in agguato. Cosa che non auguro a nessuno, in fondo neanche a me. Nemmeno per espiazione.

Indietro
Alto