[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Leggero O.T. ma doveroso...
I missili non sono meritati se:

paghi il concordato
tratti bene le signorine

perciò non sono in sintonia con questa tua ultima.

chiudo O.T.
Assolutamente carichi una "sconosciuta" e il missile può capitarti...ci si rammarica ma la si mette via!!Così va il mondo...e questo è il rischio di caricare chi non si conosce...manca solo che ora "pretendiamo" anche senza sapere che persona abbiamo difronte.....che gli dici: "quell'altra fa così?" :rofl:

Ultima modifica:
Ragazzi, tutte queste nuove recensioni della Zona di Padova, mi stanno facendo impazzire! Sono davvero troppe in poco tempo second me! A mio avviso si sta creando confusione... Anche perchè tante sono relative a ragazze OTR, senza conoscerne il nome.

Ragazzi, tutte queste nuove recensioni della Zona di Padova, mi stanno facendo impazzire! Sono davvero troppe in poco tempo second me! A mio avviso si sta creando confusione... Anche perchè tante sono relative a ragazze OTR, senza conoscerne il nome.

Vai tranquillo che piano piano i thread cambieranno riportando il nome della ragazza non appena altri parteciperanno alla discussione.
Meglio questa esplosione (grazie a 2/3 utenti) che il deserto di certe settimane.

Approposito di deserto, sono passato per padova questa sera alle 23-23.30 tristezza TOTALE!

Colpa anche mia che avevo un arretrato di due mesi da raccontarvi. Grazie a una giornata di ferie semilibera, ho voluto rimediare. Avrei potuto buttare giu' qualche riga per ciascuna tipa, qui sul thread generale. Ma fra qualche settimana si sarebbero perse nell'oblio. Credo che il richiamo di Satiro ad attribuire ad ogni incontro una rece specifica sia sacrosanto. E, in prospettiva, misura di ordine e attingibilita' delle informazioni. Se son troppe in un colpo solo, facciamone tesoro per i periodi di magra. L'autunno e' alle porte e l'inverno e' lungo.

Ah si! Nessun problema amici! Solo che io, faccio fatica a distinguerle! Specialmente perchè non sono di Padova, quindi non saprei distinguere la zona di crema sport da corso stati uniti, per esempio...

comunque....in merito alle ordinanze anti-punter a Padova, qualcuno mi sa dire qualcosa di piu? Ci sono zone non soggette? E la multa di quanto è? Grazie

comunque....in merito alle ordinanze anti-punter a Padova, qualcuno mi sa dire qualcosa di piu? Ci sono zone non soggette? E la multa di quanto è? Grazie

il merito del deserto e solo dei puffi che sono particolarmente attivi ultimamente in corso stati u.
attenti ragazzi le multe vanno dai 300 ai 500 .

io ho rinunciato da un pezzo e sono nuovo del forum.

http://mattinopadova.gelocal.it/cro...00-euro-di-multa-ai-clienti-in-auto-1.1302024

e di 500 euro la sanzione (il max appliccabile per legge da un comune come sanzone pecuniaria).
qui di seguito c'è l'ordinanza con i nomi delle vie:
http://www.padovanet.it/allegati/C_1_Allegati_11729_Allegato.pdf

http://mattinopadova.gelocal.it/cro...00-euro-di-multa-ai-clienti-in-auto-1.1302024

e di 500 euro la sanzione (il max appliccabile per legge da un comune come sanzone pecuniaria).
qui di seguito c'è l'ordinanza con i nomi delle vie:
http://www.padovanet.it/allegati/C_1_Allegati_11729_Allegato.pdf

Potevano lasciare Corso Stati Uniti zona libera.
A Vicenza per esempio (non so se hanno aggiornato l'ordinanza) avevano lasciato appositamente un viale periferico libero dall'ordinanza per permettere di "decentrare il problema", ovviamente non è cambiato molto ma almeno nella "zona libera" ce ne sono 4-5 di scarsa qualità ma ci si può andare senza preoccupazione di multe.
Anzi ora controllo se ci sono novità sull'ordinanza e vi aggiorno nel thread relativo.

P.S. ma perchè non apriamo una discussione che riguarda il Veneto informandoci su eventuali zone dove NON sono presenti le ordinanze e dove è possibile trovare OTR? Che ne dite?

Diciamo pure che il diritto di scelta da parte nostra della location diventa un elemento discriminante per scegliere una piuttosto che un'altra ragazza.
Se le va bene, ok, se no, fanculo.
Il tutto in attesa che qualcuno si accorga che mentre in stazione ferroviaria a padova gli extracom si scannano, i baldi giovani in divisa sono occupati nella caccia agli uccelli.

L'accanimento contro la Z.I industriale patavina e' veramente incomprensibile a meno di non voler pensare male. Ma io non faccio testo visto che sarei prevenuto anche contro il puffo di turno che mi salvasse da una sodomizzazione forzata.

Io continuo a ripetere: multare i clienti delle OTR è remunerativo per le casse comunali, fermare i criminali è un costo.

Fioi, una domanda: secondo voi, non é possibile, sfruttando gli ultimi climi accettabili dell'estate, trovare una location dove consumare a piedi, per non attirare l'attenzione dei puffi, i quali cercano le auto?

Ieri sera situazione abbastanza desolante. Da segnalare Corso Usa sempre battuto da puffi, tra etilometri e accalappia-puttanieri, con numero di signorine in calo. Ho visto beccare un camionista in fase di abbordaggio e contrattazione. Ma il tir mi sembrava recare targa straniera, per questa volta le casse comunali mi sa che avranno qualche difficoltà in più per la riscossione.
In via Pontevigodarzere, venendo da Pd sulla destra all'inizio della strada e prossima al distributore di sigarette,c'era l'italiana ossigenata vivace in vestito da sera, seduta in cima ad una cabinetta dell'Enel. Elettrizzante, ma ha l'aria un po' troppo spiritata. Son passato oltre.
In via del Plebiscito, ai piedi della grande rotonda sopraelevata che raccorda le vie Avanzo e Plebiscito, all'incrocio di quest'ultima con via Perosi c'erano due new entry. Una alta e magra con una specie di camicia da notte a mo' di tunica. L'altra bassa e tracagnotta. Ma mi parevano un po' sciroccate e rafferme. Ho tirato dritto.
Numerose le assenze. Chissa' se giustificate.

Fregato. Ora faccio parte anch'io del club del 500ino.

Non mi va di dare ulteriori particolari anche perche' qualche divisa segue senz'altro questo forum. E non vedo perche' dovrei facilitagli la vita nell'associare il mio nickname alla mia identita'.

Tuttavia se e' vero che ogni giorno ha la sua pena, e' anche vero, che ogni tanto Nemesi si ricorda di noi:

http://mattinopadova.gelocal.it/cro...iazza-insurrezione-ferito-un-vigile-1.5610643

Ultima modifica:
Fregato. Ora faccio parte anch'io del club del 500ino.

Ma noooo, mi dispiace, solidarietà per il collega caduto! :ok:
Sembra proprio che in queste settimane Padova sia un territorio di guerra! (molti report parlano di controlli a tappeto su tutto il territorio con particolare attenzione a Corso Stati Uniti).
Intanto alla stazione e nei limitrofi parchetti spaccio, accattonaggio e deliquenza varia ed assortita regnano incontrastate...

In questi giorni gli "allerta" e gli "state attenti" si sono sprecati in questo thread. Di piu', un forum non puo' fare.
D'altra parte sono stato fregato con modalita' che avrebbero fregato anche James Bond.

"Contro i bilanci in rosso dei comuni, gli stessi dei lottano invano"

sarebbe forse utile sapere il modus operandi, ma capisco la tua posizione, magari passato del tempo, se vorrai renderci partecipi sarà apprezzato.

Ciao a tutti... mi spiace per Filippo. Ero curioso di una cosa.
Che voi sappiate nei verbali oltre al nome del cliente scrivono pure il nome della ragazza o no?

Ultima modifica:
Indietro
Alto