[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Buongiorno, ragazzi,mi dispiace rimettere il dito in questa piaga dolente. In questi giorni sui TG di Padova i padovani si lamentano del crescere della criminalità, tanto che qualcuno ha avanzato delle proposte per mettere delle taglie. Per forza, le FF OO continuano ad essere occupate a rincorrere i clienti delle lucciole. saluti

zarboy, quello delle taglie l' ho sentito anch' io, ma non è che tutta questo subbuglio sia dovuto al fatto del comizio politico che a breve è previsto lì a Padova?

Fil, sono davvero addolorato. Mi dispiace proprio.
C'e' la guerra, nelle note vie, ogni notte. Una guerra condotta con ogni mezzo. A volte e' un'offensiva evidente e plateale, altre volte invisibile e più subdola. Guerra e guerriglia assieme.

Roba da appendere l'attrezzo e la put-car al chiodo. E dedicarsi interamente ai rituali da corteggiamento della figa no pay. Si combina, certo, se si dispone di un minimo di liberta', ma con relative rotture di palle a strascico e intasamenti della casella sms.

Eppoi, quello delle stradali e' un mondo ancestrale e vero. Sono autentiche e piene di racconti. Testimoni minime di verita' profonde. Non sono mai andato con sfruttate evidenti, solo con quelle che mi spergiuravano e mi convincevano di agire per scelta volontaria. Nei limiti dell'accezione del termine, fatta la tara con lo stato di bisogno.

Sono nati germogli d'amicizia, i quarti d'ora sono diventati ore. Segno e prova, in quei casi, che le ragazze non dovevano rendere conto a nessun racket del loro tempo.

Ricordo una, l'anno scorso, che mi rispose: "anche tu con sta storia, anche i vigili mi chiedono sempre chi mi sfrutta. Non mi sfrutta nessuno. Non capiscono un cazzo. Sono libera. Voglio solo mettermi via un po' di soldi e tornare a casa. Dovrebbero pensare a mettere dentro gli albanesi che ci vedono, vengono qui e ci chiedono l'affitto del marciapiede, piuttosto".
Ora e' tornata a casa e spero che abbia potuto realizzare i suoi sogni. Una casa, una famiglia, uno scampolo di felicita'.

E' un mondo d'anime, prima che di corpi. A meno che non si vogliano vedere solo quelli e il loro commercio.

Con tante siamo stati bene. A raccontarci le nostre vite. Cosi' diverse, cosi' accomunate. La voglia e' venuta dopo, spontanea. Ci si va per conoscere, prima che per trombare. Mondi lontani, lingue sconosciute. Anche i missili insegnano.

Un giorno, tra breve, questo mondo sara' un mondo di ieri. Le strade più decorose, qualche vera sfruttata forse stara' meglio, o portera' la sua disperazione altrove. La buona coscienza sara' salva.

E noi più silenziosi. Nel frastuono di una discoteca.

Sicuri, pero', di non aver mai preso lucciole per lanterne.

Ultima modifica:
Caro Filippo, ti sono vicino! ma volevo CHIEDERVI, magari col contributo di Francostars, se secondo voi ci sono speranze in un eventuale ricorso. Io li farei a oltranza

Meneghy grazie di questa sintesi davvero bella, hai toccato molti miei pensieri in materia .

Anche una otr con la quale avevo confidenza mi ha detto che faceva questo lavoro per comprare una casa, ma non nella nazione di provenienza ma qui in Italia... lei adora l' Italia, così mi ha detto!

Mi è piaciuto il suo punto di vista, che se non condivisibile ha comunque un suo perchè.

Mi dispiace un sacco, filippocaronte, hai tutta la mia solidarietà! Io non sono mai stato pizzicato (sono secoli però che non carico né tantomeno intervisto OTR), ma penso che ci starei malissimo se mi capitasse una cosa del genere. Spero che tu abbia un carattere più freddo e razionale del mio.
Ribadisco comunque il concetto già espresso da altri: è una vergogna che i punter vengano mazziati in questo modo, talvolta addirittura umiliati come se si macchiassero di chissà quali efferati crimini, mentre per i delinquenti veri si lascia correre. Lo so, è un modo per far cassa facilmente, però la cosa non mi va, ecco.

Meneghy, non potevi esprimere in maniera migliore ciò che anch'io penso, e come me credo anche tanti altri "punter-cortesi". :ok:

Con questo andazzo e visto che ormai i 50 sono standard verrebbe da spostarsi nelle loft economiche non fosse che prendi inculate pure peggiori. Io ho preso una bella suppostona recente che ancora brucia e a 100 non voglio arrivarci.

In un'altra nazione si chiamerebbe Stato etico. Lo stato decide cosa e' giusto e' cosa non lo e'.
In italia (stato etico in versione alla "Hegel de noantri"...), c'e' un orrendo e blasfemo miscuglio fra stato etico e bilanci in rosso. Per cui, tanto per citare, Eco, si concilia amor di Dio e amor dei traffici.

Le recente tassazione, per ora solo proposta, su tabacco, alcolici, bevande gassate (!) gioco, ne e' l'ennesima dimostrazione.
In fondo, l'unica cosa peggiore di un integralista, e' un integralista corrotto (o corruttibile). E questo e' l'italia: una nazione di integralisti corrotti.

Comunque, "freedom is not free". La liberta' non e' mai gratuita. Qui costa 500 euro.

Scusate il pistolotto. Questa cosa mi rodera' per un po'.

dobbiamo radunarci e scendere tutti in strada a protestare mascherati da V (come la maschera di anonymous), basta con le multe e la morale quando fa comodo, legalizziamo la prostituzione!

Buonasera ragazzi, ai bei tempi, si parla di vent'anni fa, quando il Vle Codalunga prosperava di ragazze, e non straniere, le FF OO amavano intrattenersi con le nostre amiche. Immaginatevi che rottura!!! Saluti

per esperienza diretta chiedono il controllo dei documenti prima a lei.....ma poi ti rendi conto che è una manovra,visto che sul verbale scrivono''si trovava in compagnia del soggetto dedito all'attività di.....già noto alle autorità competenti ''i modo tale che in eventuali ricorsi tu non possa negare che quella fosse una otr.furbizia.poi capisci a cosa servono le inutili retate se le ragazze una volta ''recensite'' dopo un ora tornano al posto?tornano al posto perchè sono un mezzo per far cassa,piu per le istituzioni comunali che quelle criminali

in effetti non ha molto senso... ammettiamo pure che non la puoi caricare giusto? Perchè ti danno la multa e poi ti lasciano con la signorina da riaccompagnare scusa? Se ti beccano in auto che hai bevuto.. mica ti danno la multa e poi ti lasciano risalire in auto.
Sulla ordinanza citano ragioni di salute pubblica visto che non avevano altri motivi a cui pigliarsi... però ti fanno il verbale.. e poi puoi benissimo stare con la signorina perchè loro se ne vanno e ti lasciano la con lei... paga 500 euro e la salute pubblica non serve più.
Quello che fa più rabbia è che sembra una presa per il culo... se è una questione di salute pubblica è colpevole il cliente quanto la signorina... quindi se mi becchi che la carico a me dai la multa e lei la porti dentro per la serata per impedirle di danneggiare la salute pubblica direi no?

in effetti non ha molto senso... ammettiamo pure che non la puoi caricare giusto? Perchè ti danno la multa e poi ti lasciano con la signorina da riaccompagnare scusa? Se ti beccano in auto che hai bevuto.. mica ti danno la multa e poi ti lasciano risalire in auto.
Sulla ordinanza citano ragioni di salute pubblica visto che non avevano altri motivi a cui pigliarsi... però ti fanno il verbale.. e poi puoi benissimo stare con la signorina perchè loro se ne vanno e ti lasciano la con lei... paga 500 euro e la salute pubblica non serve più.
Quello che fa più rabbia è che sembra una presa per il culo... se è una questione di salute pubblica è colpevole il cliente quanto la signorina... quindi se mi becchi che la carico a me dai la multa e lei la porti dentro per la serata per impedirle di danneggiare la salute pubblica direi no?

L'Italia è una Repubblica fondata sulla truffa. Altro che presa per il culo. Quello che scrivono bisognerebbe contestarglielo. Devono essere coerenti e non i soliti "padroni".Saluti

Ieri sera facendo un giretto verso le 22 in via reni direzione Padova poco dopo il distributore dove staziona la gnocco bionda ( che ieri nn c'era) livello semaforo sulla destra ho intravisto una mora alta circa 1.70 bella gnocca. Avete notizie??

Stasera c'erano tutte e tre. Ma ho problemi a passare di li', per via di Simona. Se mi vede mi bersaglia di sms. Per cui eseguo sempre complicati peripli della zona.
Piuttosto, devo raccontarvi che sono salvo per miracolo. Sono stato in C.so Usa e ho rischiato per un niente di essere beccato anch'io. Devo la salvezza alla morettina che stavo abbordando all'inizio della via, sul curvone di Villa Barbieri. Mentre accostavo mi ha fatto cenno di no, indicandomi con gli occhi una punto bianca appostata. Ho colto al volo e ho tirato dritto.
Quando sono ripassato, dopo neanche un quarto d'ora, si presenta la scena ormai ricorrente. Avevano già accalappiato un altro collega, col faro sparato in faccia, spero nessuno di voi.
Occhio, il metodo e' luciferino. Si appostano con un'auto anonima, occupata da un'agente donna e da un uomo, entrambi in borghese. Poi, preso il malcapitato, arriva la volante regolamentare a rinforzo.
Son tornato dopo mezz'ora, il campo era libero, ho parcheggiato e sono andato a piedi a ringraziare la tipetta, che mi ha detto che ha rischiato anche lei ad avvisarmi. Altre, tipo la biondina stronza dell'ex hotel Campanile, si guardano bene dal farlo. Anzi..
Comunque, con stasera la misura e' colma. Basta, con Corso Usa ho chiuso.

Ultima modifica:
Son tornato dopo mezz'ora, il campo era libero, ho parcheggiato e sono andato a piedi a ringraziare la tipetta, che mi ha detto che ha rischiato anche lei ad avvisarmi. Altre, tipo la biondina stronza dell'ex hotel Campanile, si guardano bene dal farlo. Anzi..
Comunque, con stasera la misura e' colma. Basta, con Corso Usa ho chiuso.
Ogni tanto se ne trovano .. anche io sono stato salvato così da una "amica" una volta.
Non capisco perchè tornarci, io sarei voluto passare, ma visto i pericoli, bisogna aspettare che il tutto si calmi..

Indietro
Alto