[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

marcuz82 se è quella che si mette dall'altro lato della strada (sinceramente non ricordo il colore dei capelli) lascia stare.
Tutta apparenza, viso da troia ma è solo una ciuccia schei...

Stuka, se il tuo giudizio discende come penso da esperienza diretta, appena hai un po' di tempo, prova a stendere una rece individuale corredata dalla scheda di prammatica. Non qui sul thread generale, bensi' aprendo una discussione apposita. Che poi si potra' linkare anche su questa pagina. Grazie!

marcuz82 se è quella che si mette dall'altro lato della strada (sinceramente non ricordo il colore dei capelli) lascia stare.
Tutta apparenza, viso da troia ma è solo una ciuccia schei...
abbi pazienza ma lei è una ciuccia schei, tu sei un ciuccia rece.
scherzavo non prendetela.
se l'hai testata per rispetto altrui dovresti scrivere una rece.e anche presentarti come gia ti e stato detto.

X user 70 e HardDuro: sinceramente sono più di 2 anni che seguo questo forum quando ancora era "punterforumitalia" poi per motivi personali/lavorativi non ho più avuto modo di collegarmi e sinceramente non sò se sono stato cancellato per inattività o cosa; può essere anche che mi sia reiscritto sinceramente non ricordo per filo e per segno cose fatte 4 mesi fà, ad ogni modo mi sono iscritto nuovamente e mi sono dimenticato di ri-presentarmi.

Ad ogni modo appena ho 10 minuti liberi farò una recensione come si deve.

ieri sera fatto un putantour
in zona Limena, solo bionda rumena grassa dopo il toys, quella che fa anche full cabrio con 100, poi 2 negrette, e 2 di fronte concessionari prima di bata
visto di sfuggita Mary la croata
all'Euganeo... deserto
via Po il trans al distributore, 2 di fronte a crema sport, 1 alla farmacia, le solite
via da bassano deserta
via avanzi le solite 2-3 al supermercato, 2 al distibutore
via blebiscito 4 giovani e nuove, subito giù dalla rotonda poi null'altro, non sono riuscito intervistarle cusa fila e puffi circolanti
Vigodarzere quella in carne al distributore sigarette
via reni le solite 3 giovani compresa la bionda del distibutore
corso stati uniti 3-4 in tutto, la bionda vicino padavaland

niente di nuovo od invitante
sarei tornato da Mary ma non sono più riuscito a vederla ed il cellulare era non raggiungibile
tornato a casa in bianco

PS: incrociato 3 auto CC diverse, 2 auto PS, ma niente vigili, in compenso c'erano quelli di MIMOSA, ora con auto non più con camper che occupavano le girl inpedento l'intervista

Ultima modifica:
@ gorgonzola:una volta a Padova c'era Diana,una moldava(?) strapopputa,ma fisicamente quasi normale,che prima stava in via Po,poi allo stadio Euganeo...riceveva anche a casa in via Palestro e a prezzi modici.Ora non so se c'è più...in realtà non so se a Padova si trova ancora qualcosa di decente...ultimamente quali sono diventate le zone buone per il rimorchio?è da un bel po' che non giro :sad:

ragazzi per caso la diana è questa.....??http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-yy5e24050317

esatto sta nel tridente capitanata da Bionda burrosa e erika! alla richiesta generica ha sparato 60 pere. non ho approfondito spero più avanti si aprano i saldi, perchè esteticamente da come si veste e a parte il naso ha proprio la faccia da tr..

Forse non vi siete spiegati bene, il trio ha aggiunto un nuovo servizio, 60 a casa, credo sia quello che ti ha proposto.

Ultima modifica:
Non conviene tanto, ti dico solo che usano la stessa stanza per cui se una ha bisogno chi occupa velocizza... ( si farò una rece )

In via Po, andando verso Limena dopo le due rotonde consecutive le vedi sulla sinistra, un'aggiunta per me nuova è che al distributore poco più avanti c'è un trans, prima volta che vedo qualcuno lì, inizialmente mi sono pure fermato perchè dall'auto pare una stangona:rofl:.

Già che ci sono completo con l'aver visto una perme new entry pettoruta ma dai fianconi enormi poco prima del toys di Limena, zona della biondina in smart ma sta dalla parte del Toys a sinistra venendo da Padova, chiede il solito rate ma stacca alle 23, farà orario superbreve... Ho visto poi sempre parlando di possibili new entry proseguendo e tirando dritti alla rotonda poco dopo nella strada laterale sempre a destra una mora con un giaccone bianco che sembrava molto carina, sempre dall'auto, non ho idea se fosse lì per lavoro o meno anche se visto dove si era fermata... Quando mi sono voltato e sono ripassato era sparita e non l'ho più vista. Due tizie in zona stadio euganeo ma mi hanno dato l'impressione che si potevano prendere pure i pidocchi... in via plebiscito zona rotonda ho visto la solita ragazza con la coda di cavallo che mi pare molto carina ma il pericolo lì è troppo alto per fermarsi secondo me, oltre a lei dall'altra parte della strada un paio di ragazze forse nuove, non mi pare di averle già viste, almeno lì sempre non si siano spostate, di cui una di spalle con una maglia a rete viola che mi ha fatto una buona impressione però non ci sono più tornato per cui il davanti mi è sconosciuto.

Vista finalmente la biondina in smart, a me sinceramente non fa impazzire, ha delle belle gambe ma per il resto non è scattata la scintilla, avrei voluto conoscerla lo stesso se non altro per la sua famosa porcaggine ma quella sera avevo voglia di un seno prosperoso.

La rossa nominata da Marcuz l'ho vista solo di sfuggita transitando per cui non so dare giudizi, per le altre due direi che obiettivamente non lo sono poi è la solita storia dei gusti e che ormai a PD in strada c'è pochissimo e in quel pochissimo il buono sta in corso s.u. e pertanto intoccabile.

Tornando sul trio la mora per me ha un naso aquilino e tratti del viso troppo duri, Erika ahimè devo dire è oltre il burroso, ho notato data la calma un bel rotolone di pancia e le cosce dietro necessiterebbero di bicicletta però di viso imho la trovo carina, meno dell'est della media, ha un bel balcone e non so se sia per la fretta ma una tecnica feroce di BJ di tutto rispetto, te lo drizza anche se non vuoi, vabbeh, adesso faccio la rece che altrimenti scrivo qui.

incrociato 3 auto CC diverse, 2 auto PS, ma niente vigili, in compenso c'erano quelli di MIMOSA, ora con auto non più con camper che occupavano le girl inpedento l'intervista

Buongiorno a tutti, è passato circa un mesetto dall'ultima volta che mi sono fatto un giretto per strada e sinceramente c'erano più auto delle forze dell'ordine che ragazze.
Attualmente la situazione si è un po' calmata?
Oppure sempre ad alto rischio?

Indietro
Alto