Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
abbi pazienza ma lei è una ciuccia schei, tu sei un ciuccia rece.marcuz82 se è quella che si mette dall'altro lato della strada (sinceramente non ricordo il colore dei capelli) lascia stare.
Tutta apparenza, viso da troia ma è solo una ciuccia schei...
@ gorgonzola:una volta a Padova c'era Diana,una moldava(?) strapopputa,ma fisicamente quasi normale,che prima stava in via Po,poi allo stadio Euganeo...riceveva anche a casa in via Palestro e a prezzi modici.Ora non so se c'è più...in realtà non so se a Padova si trova ancora qualcosa di decente...ultimamente quali sono diventate le zone buone per il rimorchio?è da un bel po' che non giro![]()
esatto sta nel tridente capitanata da Bionda burrosa e erika! alla richiesta generica ha sparato 60 pere. non ho approfondito spero più avanti si aprano i saldi, perchè esteticamente da come si veste e a parte il naso ha proprio la faccia da tr..
io diana l'ho provata in appartamento x 60.....pratica decisamente sbrigativa
Forse non vi siete spiegati bene, il trio ha aggiunto un nuovo servizio, 60 a casa, credo sia quello che ti ha proposto.
incrociato 3 auto CC diverse, 2 auto PS, ma niente vigili, in compenso c'erano quelli di MIMOSA, ora con auto non più con camper che occupavano le girl inpedento l'intervista
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.