[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Ho fatto un giro ispettivo su c. S. Uniti ... Non ho visto nulla di problematico . Un van de il cerchio della vita ad intervistare le girl per non so che motivo. Ed una biondina niente male al distr. Eni.
Non mi sono fidato a intervistare .... Chi è ?

Ho fatto un giro ispettivo su c. S. Uniti ... Non ho visto nulla di problematico . Un van de il cerchio della vita ad intervistare le girl per non so che motivo. Ed una biondina niente male al distr. Eni.
Non mi sono fidato a intervistare .... Chi è ?

Bisogna usare 1000 occhi perchè ci sono anche le auto civetta, ma speriamo sia vero che la burrasca stia passando!

gorgonzola, ero al cellulare .. non ho detto che fosse a posto, ma che SEMBRAVA tranquillo, state all' occhio sempre!. 2/3 punter si sono fermati qua e là e mi sono appostato proprio per vedere se succedeva qualcosa, nulla è accaduto almeno lì in fase di chiacchiere, addirittura uno si è fermato un bel po' ad intervistare .. e poi ha caricato, che coraggio!!!

La biondina al distrb. ENI è quella di cui parlava meneghy?

Alcune sere fa fatto mitico "putan tour" assieme al mio mentore, conoscitore di TUTTE le zoccole del Veneto sia stradali che loft con annuncio che senza, no-prof ecc........ na miniera.
Come raccontavo nella mia presentazione sono tornato in Italia da alcuni mesi, dopo anni passati in paese arabo..... e devo rifarmi, ho tempo fino a fine anno
Conosco bene Padova avendoci studiato molti anni fa, ai tempi in cui tutte le mignotte stavano in viale Venezia, via Tommaseo, viale Codalunga, corso Milano.
Ma torniamo ad oggi:
via Aspetti, via Plebiscito, via Reni, via da Bassano........ DESERTO
2 more nuove un po' cavallone all'inizio di via Pontevigodarzere al distrutore sigarette, non intervistate causa via vai
3 solite, mancava Diana tettona via Po
4 in viale Stati Uniti, ma scappato subito causa presenza forze ordine che fermavano le auto che transitavano
2 negre ed una biondina su classe A allo stadio Euganeo
Unica zona da bazzicare è LImena (continuo qui anche se c'è tread dedicato)
di fronte al Toys, 2 solite bionde (una quella con smart)
una in auto, bionda rumena cicciotta un po' dopo Toys, propone per 30 BJ + RAI1, BBJ per 50 ed attenzione "tutto scoperto" lei dice letteralmente "sborrare in figa" per 100 !!!!!
sempre su SS Santo 3-4 negrette e 2 bianche giunoniche un po' più avanto di fronte concessionario Hyundai
dopo rotonda di Bata, vicino Lamborghi, 2 belle fighe, una alta e magra e una altezza normale ben carrozzata e ben vestita classico 3 BJ+RAI1 e 50 BBJ
parcheggio camion di vai Tamburin, dietro multisala, DESERTO
alla rotonda degli alberghi solito barilotto sudamericano
ho intravvisto la Mecedes nera della Mary però a luci spente, ma avvicinatomi ha fatto segno di NO e di ripassare dopo, ripassato più volte non più vista ed il cellulare era non raggiungibile.

una desolazione

Ultima modifica:
Hardduro, bei tempi quelli di Vle Codalunga. E tutte italiane, e milf da sogno, vestite con tailleur e calze nere con riga. Saluti

x zaroby
ti ricordi forse dell'austriaca a ponte molino, bionda strafica in short con gambe kilometriche ???
noi poveri (nel senso di squattrinati) studentelli in bicicletta stavamo ore a guardala, un andirivieni continuo, se ne faceva 4 all'ora e c'era sempre la fila ad aspettare..... eravamo ai tempi che con 10000 lirette si andava in camera e quando in mensa si mangiava con 500 lire

x zaroby
ti ricordi forse dell'austriaca a ponte molino, bionda strafica in short con gambe kilometriche ???
noi poveri (nel senso di squattrinati) studentelli in bicicletta stavamo ore a guardala, un andirivieni continuo, se ne faceva 4 all'ora e c'era sempre la fila ad aspettare..... eravamo ai tempi che con 10000 lirette si andava in camera e quando in mensa si mangiava con 500 lire

Non ricordo questa austriaca, ma tante altre si. Dai tempi che ricordi dovresti essere un pensionato come me.

gorgonzola, ero al cellulare .. non ho detto che fosse a posto, ma che SEMBRAVA tranquillo, state all' occhio sempre!.

La biondina al distrb. ENI è quella di cui parlava meneghy?

Dici al distributore lato Padovaland? Quella e' la zona in cui si metteva la cavallona bionda http://community.punterforum.com/[r...-padova-c-so-usa-lato-padovaland-vt76881.html
Pero' pare sia stata diffidata e quindi non so se potesse essere lei.

Devo dire che ho fatto ieri sera un giro non punteristico in velocita' e ho notato una biondina su quel lato, ma mi sembrava meno alta della cavallona. Ero in compagnia femminile e quindi non ho avuto agio di mettere a fuoco bene. Ho rivisto pero' l'auto civetta e quindi ancora attenzione! A volte non si vedono in azione perche' si dedicano alle location infrattate. Altre volte agli abbordaggi.

La biondina che hai visto non so chi sia e mi sa che ancora per molto non mi togliero' la curiosita'.
A vantaggio degli ardimentosi, diro' solo che l'importante e' non finire da questa biondina stronza, che si presta a fare da esca, http://community.punterforum.com/[r...pd-c-so-usa-lato-hotel-campanile-vt76887.html Ma staziona di solito sull'altro lato della via, all'ingresso del parcheggio dell'hotel Tulip inn, assieme ad altre due stangone, che risultano più affidabili.

Ultima modifica:
Parlando del trio Tulip io a volte le vedo scomparire o in solitaria o in gruppo dietro la siepe del parcheggio del medesimo e mi sembra ci siano le luci di un auto, non penso consumino lì per quanto appartati, ci sarà il datore di lavoro anche se mi pare strano tanta dedizione e costanza verso le dipendenti.

Parlando del trio Tulip io a volte le vedo scomparire o in solitaria o in gruppo dietro la siepe del parcheggio del medesimo e mi sembra ci siano le luci di un auto, non penso consumino lì per quanto appartati, ci sarà il datore di lavoro anche se mi pare strano tanta dedizione e costanza verso le dipendenti.

E invece pensi male, a volte pretendono di portarti lí!
Inutile dire che è meglio sgommare via!!!

Ma ci sono le telecamere dell'albergo... Lo staff lavorerà di falegnameria che è un piacere e se hanno un minimo di spirito affaristico possono pure vendere i video

Ah sorry, dormo in piedi, allora non saprei proprio ma con la fame di soldi che c'è e se la tipa è vestita in maniera normale non penso facciano problemi ed ho visto che almeno alcune si stanno coprendo tanto da non essere riconoscibili per il mestiere, per esempio le tre tipe del Tulip le potevi far conoscere alla famiglia, più che altro se sei della zona temerei più che la cosa si venisse a sapere, probabilità infinitesimali ma la sfiga quando colpisce ci vede benissimo.

Ultima modifica:
Farsi delle domande ok ma che ti rimbalzino come chiede User70 penso di no, come detto con la fame di soldi che abbiamo tutti pecunia non olet, certo se lei ha il culo e le zinne di fuori no ma se è presentabile al massimo penso ti faranno l'occhiataccia complice che tanto tutti i portieri d'albergo hanno numeri per ogni evenienza del cliente.

Indietro
Alto