Alcune sere fa fatto mitico "putan tour" assieme al mio mentore, conoscitore di TUTTE le zoccole del Veneto sia stradali che loft con annuncio che senza, no-prof ecc........ na miniera.
Come raccontavo nella mia presentazione sono tornato in Italia da alcuni mesi, dopo anni passati in paese arabo..... e devo rifarmi, ho tempo fino a fine anno
Conosco bene Padova avendoci studiato molti anni fa, ai tempi in cui tutte le mignotte stavano in viale Venezia, via Tommaseo, viale Codalunga, corso Milano.
Ma torniamo ad oggi:
via Aspetti, via Plebiscito, via Reni, via da Bassano........ DESERTO
2 more nuove un po' cavallone all'inizio di via Pontevigodarzere al distrutore sigarette, non intervistate causa via vai
3 solite, mancava Diana tettona via Po
4 in viale Stati Uniti, ma scappato subito causa presenza forze ordine che fermavano le auto che transitavano
2 negre ed una biondina su classe A allo stadio Euganeo
Unica zona da bazzicare è LImena (continuo qui anche se c'è tread dedicato)
di fronte al Toys, 2 solite bionde (una quella con smart)
una in auto, bionda rumena cicciotta un po' dopo Toys, propone per 30 BJ + RAI1, BBJ per 50 ed attenzione "tutto scoperto" lei dice letteralmente "sborrare in figa" per 100 !!!!!
sempre su SS Santo 3-4 negrette e 2 bianche giunoniche un po' più avanto di fronte concessionario Hyundai
dopo rotonda di Bata, vicino Lamborghi, 2 belle fighe, una alta e magra e una altezza normale ben carrozzata e ben vestita classico 3 BJ+RAI1 e 50 BBJ
parcheggio camion di vai Tamburin, dietro multisala, DESERTO
alla rotonda degli alberghi solito barilotto sudamericano
ho intravvisto la Mecedes nera della Mary però a luci spente, ma avvicinatomi ha fatto segno di NO e di ripassare dopo, ripassato più volte non più vista ed il cellulare era non raggiungibile.
una desolazione