Si esatto meneghy lato padovaland .. qui http://maps.google.it/maps?q=corso+...1&panoid=m_tOgqP3iNcYWW5uS6oplw&cbp=11,0,,0,0
allora è possibile che sia la cavallona .. ma non so dirti l' altezza .
puoi dire dove sosta questa auto civetta ed il colore e mod ?
Quanto alle locations del trio Tulip, la bionda, quando rifiutai la sosta presso il parcheggio lato casello autostradale, mi voleva portare proprio nel parcheggio del Tulip. Incredibile, è veramente la più grande stronza mai incontrata. Offre una prestazione obbrorbriosa anche perchè di prima occupazione fa l'esca per l'erario. Le altre due, come indirettamente ammesso dalla bionda e come da recensione di Formaggiaro, si dedicano invece più affidabilmente all'antica professione. Distribuzione dei compiti e specializzazione attitudinale. A ciascuna il suo.
Mi sto, poi, chiedendo se l'accanimento dei puffi in corso Usa, soprattutto in quella precisa zona (tratto dal Tulip al casello), non sia dovuto anche a esposti dell'albergo. Come altrove può accadere per sollevazioni dei residenti. Mah.
Comunque sia, in questo periodo credo che mi dedicherò a Padova nord e soprattutto a Limena. Lì si dovrebbe essere al riparo dalla sanzione dei 500: la polizia municipale del Comune limenense ha esaurito i fondi per il servizio e per i pattugliamenti serali. Le telecamere, che io sappia, hanno funzione di controllo generico del territorio e non dovrebbero essere attrezzate per certificazione di targhe. E, poi, per un motivo o per l'altro, non sono mai riuscito a testare la biondina della Smart. E voglio rimediare!
Ultima modifica di un moderatore: