- Reaction score
- 502
quella che ho visto fare numeri è quella con capelli lunghi che sta di fronte al Toys
cosa intendi per "fare numeri"?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quella che ho visto fare numeri è quella con capelli lunghi che sta di fronte al Toys
venerdi sera zona plebiscito in happy version!!
pieno, primi avvistamenti della mia storia anche in GB Viotti (di cui una china-girl!!) ma almeno una decina di girl lungo tutta la via
non ho usufruito di alcun servizio ma è stata una vista piacevole..
Il suo posto è sempre il solito, ha solo cambiato auto ma come detto non rimane molto ferma, o con la sua auto o con quella dell'amica girano per Limena ma senza fermarsi, in un'occasione stanco di aspettare ho provato a seguirle sai mai che cerchino altri territori ma si sono limitate a passare per il parcheggio vicino al cinecity senza fermarsi per poi prendere la strada per Padova.
Concludo dicendo che se pero' si va a Limena, la situazione sul fronte luci blu mi sembra molto tranquilla, lo stesso non puo' dirsi per via Aspetti, che mi pare un terno al lotto ; passa sempre qualcuno, che sia la municipale o la polizia, e il problema è che spuntano anche dalle vie laterali
No,in via Tiziano qualcosa c'erano altre 2 fighe venerdì,una bionda alta al distributore fine via e la mora che piaceva a me sparita alle 24 e più rivistasi ma infatti venerdi sera l'ho vista , sono sceso, mi avvicino al finestrino lato passeggero, gli busso sul vetro (stava ballando) quella prima si spaventa, (cazzo sei una zoccola e ti spaventi perchè uno bussa sul vetro?) poi mi fa cenno di aspettare, e subito parte e scompare. poi la rivedo salire su una macchina di un amica.
allora, per chi ci è stato chiedo, ma è normale questa ragazza o è un po' schizzata? cmq l'ho vista di sfuggita perchè era buio, e non mi sembrava sto granche' sinceramente, spero sia molto brava almeno se no manco gratis ci torno.
cmq a me pare che ste otr siano tutte dei cessi o cmq appena passabili, l'unica otr carina che ho visto è quella al distributore di via Tiziano Aspetti, ma gia' rispetto al Luglio scorso, data in cui ero andato la prima volta, si è gia' un po' consumata poverina mi sa.
Concludo dicendo che se pero' si va a Limena, la situazione sul fronte luci blu mi sembra molto tranquilla, lo stesso non puo' dirsi per via Aspetti, che mi pare un terno al lotto ; passa sempre qualcuno, che sia la municipale o la polizia, e il problema è che spuntano anche dalle vie laterali
C'è ancora figa sul terraglio,basta cercare bene e non farsi spennareIeri sera ho fatto un giro per Padova ma siceramente è una tristezza assoluta rispetto ad un anno fa (e già all'epoca era molto peggio di 3 anni fa ecc.).
Insomma sarà il clima, sarà il periodo, sarà la crisi e saranno i controlli ma la situazione OTR padovana ed in generale veneta è tristissima.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.