[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

che sia alza la gonna quando passi ed è decisamente senza mutande sotto! è un cesso cmq.....squallida!!!!

venerdi sera zona plebiscito in happy version!!

pieno, primi avvistamenti della mia storia anche in GB Viotti (di cui una china-girl!!) ma almeno una decina di girl lungo tutta la via

non ho usufruito di alcun servizio ma è stata una vista piacevole..

venerdi sera zona plebiscito in happy version!!

pieno, primi avvistamenti della mia storia anche in GB Viotti (di cui una china-girl!!) ma almeno una decina di girl lungo tutta la via

non ho usufruito di alcun servizio ma è stata una vista piacevole..

che abbiano ridotto i controlli?
chissà corso stati uniti...

Ultima modifica:
una china girl che fa otr non l'avevo mai vista o sono io che e tanto che non esco di sera.:prankster2:

e come era se posso chiederlo ?

RARISSIMA cosa una Cina OTR!!!!!!
ne vidi una anni fa in via d'Avanzo di fronte al supermercato dove stavano le Bulgare (ricordate che BBJ, erano in 3-4, una abbastanza gnocca mi sembra Annette)
non spiccicava una parola di italiano e non capii niente ne cosa faceva ne quanto voleva

se in casa fanno 50€ ed anche meno, di solito con abbastanza calma, come OTR faranno i prezzi delle negre 20€ max 30€

Notato anche io un plebiscitario ripopolamento, soprattutto nel tratto iniziale, a partire dal rotonda con via Avanzo. Ero di fretta, ma la situazione merita un approfondimento.

la china in questione (intervista al volo.. il punto di approdo è poco felice.. pressochè in uscita dalla rotonda..) viaggia a 50 km\h in the house

viste anch'io ieri sera 2 china all'inizio di via guido reni vicini al distributore
sulla trentina forse ma per i miei gusti niente da fare

ciao a tutti, sabato sera complice l'andare in un locale di padova con amici, mi son voluto fare un regalino, visto che ero in anticipo. bhe incredibilmente nell'uscire da corso australia ( pressi di via a. da noli) mi si palesa a lato strada una bella pantera nera...accosto e chiedo info si chiama asha dice di essere dal camerun, e dice che per un bocca -figa di volere 40 euro senza fare con fretta, accetto e mi porta poco lontano in vietta buia e appartata. la ragazza è notevole, sarà sui 25-30 anni, seno quarta ben tenuto, e patatina pulita. inizia con la mano per farmi mettere sull'attenti il pippo, cosa facile vista la quantità di ben di dio avevo davanti, gommino e via di bocca, si lascia toccare il seno, poco dopo cerchiamo di prendere posizione, si leva pure le scarpe e inizia a saltellare sopra al pippo che la macchina si muove tutta, cambio di posizione a mission e finale sul gommino. ragazza carina, pulita enn mette fretta, anzi mi chiede se può rimane un minuto ancora per riscaldarsi i piedi con l'aria calda della macchina... un saluto

x el vecio forse dovresti spiegare a non padovani, ma anche a molti padovani, che l'uscita è quella dello stadio euganeo (via Nereo Rocco)
e via Antonio da Noli è la prima stradina a sinistra all'altezza del nuovo palazzetto
penso che la ragazza di colore stava in via Rocco in corrispondenza dell'incrocio con via da Noli
se non è così, nemmeno io ho capito

Aggiungo, che le rece (se così quella si può chiamare), dovrebbero essere fatte con scheda apposita e staccate dal thread generico.... diventa non fruibile...

Dopo diversi mesi ho fatto un giretto con quell'intento per quel di padova, poca roba in verità, in corso Stati Uniti ho rivisto il trio del tulip che da qualche settimana era assente, almeno credo coperte com'erano, per il resto qualche altra ragazza ma molte meno di quanto ricordassi, per chi chiedeva come fosse la situazione con gli angeli in blu a un ripassaggio ho visto a circa metà del corso una camionetta e grazie alle luci interne accese una ragazza alquanto agitata, non so se pure il collega si sia fatto un giretto o stesse conciliando sul marciepede nascosto dalla camionetta, l'auto parcheggiata davanti pareva vuota.

In via Avanzo solo tre fanciulle giusto all'inizio della via dopo il semaforo direzione via plebiscito, la bionda del trio dall'auto pareva più che carina ma non ho osato

Alla rotonda di via Annibale ci sono un paio di ragazze molto carine, fanno in auto-40 e a casa-non ho chiesto ma suppongo almeno 70

In via Po solo una più vicina ai 40 che ai 30

A Limena ho visto che sono spuntati i camper, ne ho visti un paio lungo la strada ma le occupanti per quanto svestite non mi hanno invogliato

Vista la pochezza dell'offerta e le entusiastiche recensioni ho pensato di salvare la serata con la tipa ex smart anche se non è il mio tipo, ma ho sprecato il tempo rimamente vedendola prima andar via con l'amica con l'auto rossa, ripasso e questa volta è lei a salire sull'auto dell'altra e andar via, ripasso ancora e un collega la carica, decido di aspettare che questa volta non mi sfugge e invece mi fa orario terminato e se ne va... O ha aumentato il dovuto o ora si fa fare da uno a serata perchè al massimo può essere andato con un'altro che non ho visto non di più.

Serata infruttuosa ma non sprecata, sono arrivato alla decisione che tra angeli in blu, incrociati più volte anche in via Po che pensavo più sicura, richieste da 40 non trattabili che avevo già sentito e realizzazione della benzina consumata meglio rivolgersi a una loft economica da 50, i dieci che ci aggiungo in più sono quelli risparmiati dalla benzina e almeno sto comodo e più tranquillo. Magari farò ancora qualche giro di quando in quando ma non ci sono pro a cercare in auto a meno di non andare con una di colore.

Mai pagato più di 30 le bianche,se chiedono 40 si va via
Se tutti fanno così vedi che abbassano i prezzi ste zoccole da 4 soldi...
Ma leggendo che c'è gente che paga 50 quelle con i camper,allora non mi meraviglio più di nulla della demenza della gente lol

ma la biondina ex smart ora che macchina ha? e staziona sempre davanti al toys?

edit. ok ora ha un'audi a 3 bianca, ma mi par di capire che è sempre in zona, ma cambia un po'. ho letto nel rondo' del cinecity.

Ultima modifica:
Il suo posto è sempre il solito, ha solo cambiato auto ma come detto non rimane molto ferma, o con la sua auto o con quella dell'amica girano per Limena ma senza fermarsi, in un'occasione stanco di aspettare ho provato a seguirle sai mai che cerchino altri territori ma si sono limitate a passare per il parcheggio vicino al cinecity senza fermarsi per poi prendere la strada per Padova.

Il suo posto è sempre il solito, ha solo cambiato auto ma come detto non rimane molto ferma, o con la sua auto o con quella dell'amica girano per Limena ma senza fermarsi, in un'occasione stanco di aspettare ho provato a seguirle sai mai che cerchino altri territori ma si sono limitate a passare per il parcheggio vicino al cinecity senza fermarsi per poi prendere la strada per Padova.

si ma infatti venerdi sera l'ho vista , sono sceso, mi avvicino al finestrino lato passeggero, gli busso sul vetro (stava ballando) quella prima si spaventa, (cazzo sei una zoccola e ti spaventi perchè uno bussa sul vetro?) poi mi fa cenno di aspettare, e subito parte e scompare. poi la rivedo salire su una macchina di un amica.
allora, per chi ci è stato chiedo, ma è normale questa ragazza o è un po' schizzata? cmq l'ho vista di sfuggita perchè era buio, e non mi sembrava sto granche' sinceramente, spero sia molto brava almeno se no manco gratis ci torno.
cmq a me pare che ste otr siano tutte dei cessi o cmq appena passabili, l'unica otr carina che ho visto è quella al distributore di via Tiziano Aspetti, ma gia' rispetto al Luglio scorso, data in cui ero andato la prima volta, si è gia' un po' consumata poverina mi sa.
Concludo dicendo che se pero' si va a Limena, la situazione sul fronte luci blu mi sembra molto tranquilla, lo stesso non puo' dirsi per via Aspetti, che mi pare un terno al lotto ; passa sempre qualcuno, che sia la municipale o la polizia, e il problema è che spuntano anche dalle vie laterali

Ultima modifica:
Concludo dicendo che se pero' si va a Limena, la situazione sul fronte luci blu mi sembra molto tranquilla, lo stesso non puo' dirsi per via Aspetti, che mi pare un terno al lotto ; passa sempre qualcuno, che sia la municipale o la polizia, e il problema è che spuntano anche dalle vie laterali

Ieri sera ho fatto un giro per Padova ma siceramente è una tristezza assoluta rispetto ad un anno fa (e già all'epoca era molto peggio di 3 anni fa ecc.).
Insomma sarà il clima, sarà il periodo, sarà la crisi e saranno i controlli ma la situazione OTR padovana ed in generale veneta è tristissima.

si ma infatti venerdi sera l'ho vista , sono sceso, mi avvicino al finestrino lato passeggero, gli busso sul vetro (stava ballando) quella prima si spaventa, (cazzo sei una zoccola e ti spaventi perchè uno bussa sul vetro?) poi mi fa cenno di aspettare, e subito parte e scompare. poi la rivedo salire su una macchina di un amica.
allora, per chi ci è stato chiedo, ma è normale questa ragazza o è un po' schizzata? cmq l'ho vista di sfuggita perchè era buio, e non mi sembrava sto granche' sinceramente, spero sia molto brava almeno se no manco gratis ci torno.
cmq a me pare che ste otr siano tutte dei cessi o cmq appena passabili, l'unica otr carina che ho visto è quella al distributore di via Tiziano Aspetti, ma gia' rispetto al Luglio scorso, data in cui ero andato la prima volta, si è gia' un po' consumata poverina mi sa.
No,in via Tiziano qualcosa c'erano altre 2 fighe venerdì,una bionda alta al distributore fine via e la mora che piaceva a me sparita alle 24 e più rivista
La bionda di limena e' schizzata hahaahaha

Ieri sera ho fatto un giro per Padova ma siceramente è una tristezza assoluta rispetto ad un anno fa (e già all'epoca era molto peggio di 3 anni fa ecc.).
Insomma sarà il clima, sarà il periodo, sarà la crisi e saranno i controlli ma la situazione OTR padovana ed in generale veneta è tristissima.
C'è ancora figa sul terraglio,basta cercare bene e non farsi spennare

Indietro
Alto