[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Piccola nota di colore, lunedì alle 19.00 ritorno da Padova, mai capitato a quell'ora e noto che in corso stati uniti ci sono già 4-5 ragazze al lavoro
tra cui la stangona con le due bione con cui condivide il luogo di lavoro! Non pensavo cominciassero così presto, uno l'ho visto anche fermarsi, per me è un azzardo farlo in quel momento in cui si procede a passo d'uomo dal traffico che c'è e tutti ti vedono, tra l'altro vorrei sapere dove vanno ad appartarsi con tutta la gente ancora per le strade appunto... Ah naturalmente c'era anche un'auto blu per cui non è che sia più sicuro in quell'ora.

Interessante. La "gente che vede" non e' un problema (o meglio e' un problema che posso gestire), purtroppo dici che ci sono gli sbirri anche a quell'ora. E purtroppo (per me) ho gia' dato.

Eh certo che bisognerebbe dar loro qualcosa di piu' interessante da fare. Da qualche altra parte della citta'.

Può darsi fossero solo di passaggio e/o monitorassero il traffico, con quell'intasamento hai voglia a bloccare il tizio o a pizzicarlo a meno di non finirci davanti, io li ho avuti un 2-3 auto davanti nel senso di marcia opposto al trio, ho fatto pure in tempo a vedere una delle biondine appartarsi nella via laterale subito dopo il semaforo per un cinque minuti, immagino giusto il tempo di dare una sonatina al flauto sempre che non fosse il loro datore di lavoro.

Ho guardato meglio la cavallona, per com'è vestita invoglia, di viso sembrava più carina la volta precedente ma neanche male, sempre vista dall'auto.

Se non ho capito male, il trio (a volte un quartetto) e' quello che staziona sul marciapiede della banca pop di Vicenza. Se e' cosi' io ho testato un paio di volte la biondina più minuta*
http://community.punterforum.com/[rece]-bulgara-minuta-otr-padova-c-so-usa-vt76878.html

Sul fronte più generale, ho fatto un giro mercoledì sera e ho notato 4 nuove presenze interessanti nel tratto iniziale, venendo dalla stazione, di via del Plebiscito. Poco distante, spiccava al distributore di via Avanzo una stangona mora magra. Al termine di via da Bassano, presso la rotonda alla base del cavalcavia Camerini, c'erano addirittura 4 ragazze, due passabili, due no. Via Aspetti e via Reni deserte. Pontevigodarzere spopolata, ad eccezione di due morette di fronte alla serranda del tabaccaio con distributore automatico, all'inizio della via.

Ultima modifica:
Dell'attuale trio davanti al tulio cosa ne pensate? La mora altra mi ispira molto, ma di viso non è il massimo, però ottimo fisico ed ottimo lato b.

La sua amica, moretta più piccolina mi ha deluso, meccanica e fredda come poche

Il trio Tulip mi pare abbia mutato composizione. La mora alta c'era anche quest'estate, se intendi quella col naso un po' a patata e i capelli neri. Ho visto che solitamente era caricata parecchio. C'era poi un'altra castana, a volte tendente al rosso, anche lei abbastanza alta. Ci dovrebbe essere ancora. Mi pareva che qualcuno l'avesse recensita molto positivamente.
Da mesi non c'e più la biondina, per fortuna: la peggiore per comportamento di tutto Corso Usa, ahime' testata dal sottoscritto e puntualmente recensita.
La mora piccolina e' entrata in scena in autunno. Non l'ho testata e non ci sono recensioni. A proposito, visto che l'hai timbrata, puoi rimediare tu?

X il quartetto di pop Vicenza: si dovrebbero essere loro, non mi sono azzardato a definirle nuove perchè non ci ho mai parlato assieme e la composizione può mutare, possibile che la mora ci fosse anche l'anno scorso ma si vede che gli abiti fanno il monaco perchè con questa tenuta mi ha colpito dove prima gettavo solo unìocchiata.

X il trio tulip: Quelle volte che sono passato in inverno non ho visto nessuno, da un mesetto ho notato la mora solita e un'altra che non mi sembra essere quella mora con riflessi rossi che testai positivamente l'anno scorso, può darsi che sia lei ma viste le luci in zona non rallento abbastanza per avere un'idea chiara, così sui due piedi direi di no, mi ricordo un altro physique du role

Altro fisico, e' vero. Pare anche a me che non ci sia più. Ad inizio dicembre si e' dileguata la bionda, prima di Natale e' sparita appunto la castano-rossa da te recensita. Dovrebbe essere rimasta quella coi capelli neri, una non precisata castana e la mora piccoletta che forse collant ci recensirà, magari dandoci anche notizie sulla composizione passata e presente del trio.

Se non ho capito male, il trio (a volte un quartetto) e' quello che staziona sul marciapiede della banca pop di Vicenza. Se e' cosi' io ho testato un paio di volte la biondina più minuta*
http://community.punterforum.com/[rece]-bulgara-minuta-otr-padova-c-so-usa-vt76878.html

Sul fronte più generale, ho fatto un giro mercoledì sera e ho notato 4 nuove presenze interessanti nel tratto iniziale, venendo dalla stazione, di via del Plebiscito. Poco distante, spiccava al distributore di via Avanzo una stangona mora magra. Al termine di via da Bassano, presso la rotonda alla base del cavalcavia Camerini, c'erano addirittura 4 ragazze, due passabili, due no. Via Aspetti e via Reni deserte. Pontevigodarzere spopolata, ad eccezione di due morette di fronte alla serranda del tabaccaio con distributore automatico, all'inizio della via.

ma le anche diurne di cso stati uniti, ci sono anche con la luce? cioè se io adesso, ore 11.46 di mattina, vadola' le trovo?

Il trio Tulip mi pare abbia mutato composizione. La mora alta c'era anche quest'estate, se intendi quella col naso un po' a patata e i capelli neri. Ho visto che solitamente era caricata parecchio. C'era poi un'altra castana, a volte tendente al rosso, anche lei abbastanza alta. Ci dovrebbe essere ancora. Mi pareva che qualcuno l'avesse recensita molto positivamente.
Da mesi non c'e più la biondina, per fortuna: la peggiore per comportamento di tutto Corso Usa, ahime' testata dal sottoscritto e puntualmente recensita.
La mora piccolina e' entrata in scena in autunno. Non l'ho testata e non ci sono recensioni. A proposito, visto che l'hai timbrata, puoi rimediare tu?

Recensita, ma mi fanno sparire sempre la recensione

Ok, Collant. Se hai tempo, riprova, anche in breve e salvati il testo prima di inviare. Del trio Tulip e del quartetto B.pop.vi tu chi hai testato oltre la moretta Tulip?

ma le anche diurne di cso stati uniti, ci sono anche con la luce? cioè se io adesso, ore 11.46 di mattina, vadola' le trovo?

Non penso proprio. Credo che ci siano solo alcune e occasionali avanguardie tardopomeridiane, comunque affioranti in prossimità dell'imbrunire.

Ok, Collant. Se hai tempo, riprova, anche in breve e salvati il testo prima di inviare. Del trio Tulip e del quartetto B.pop.vi tu chi hai testato oltre la moretta Tulip?

Ho appena notato che la mia recensione e' stata spostata qua: http://community.punterforum.com/[rece]-name-otr-padova-corso-uniti-vt110679.html

Per ora ho testato solo la morettina piccolina, in futuro sono molto attratto dalla moracciona che staziona con lei, di fisico tanta roba ma mi blocca il viso non proprio bellissimo, per me.

Collant, ho visto che hai recensito. Grazie. Consiglio di salvarsi sempre la rece prima di premere invio. A volte anche io ho perso il testo.

Ultima modifica:
Figurati!

Quanto al trio e a ciò che ne resta, devo dire che la moracciona nera di capelli ha un fisico notevole, di viso non è il massimo anche se non la giudico inguardabile. Le gambe sono vertiginose e le mette solitamente in evidenza mantenendone una avanzata, la destra mi pare, e l'altra perpendicolare. La posa è un po' statica, ma ha il suo effetto promozionale. Nei mesi scorsi la tipa era caricata a ripetizione: era una best seller dell'estate. Io però non l'ho testata e non ci sono rece.

Una vera perla doveva essere la mora-rossa testata positivamente da formaggiaro. Io non ho fatto in tempo. Ma ricordo che la bionda, discutendone con me, criticò molto le due coleghe, la coscialunga e la castano-rossa, perche si dilungavano troppo con i clienti e sceglievano locations troppo appartate...no comment

silvia o andrea.dipende:se piccolina con i capelli a caschetto è andrea,se piu alta con i capelli lunghi è silvia

Dopo piú di un anno di assenza ho rivisto Barbara (bulgara) al suo solito posto in Corso USA appena dopo la popolare di Vicenza, direzione Padova. Ancora non ha una recensione.

Indietro
Alto