Nonostante la decisione complice una serata conclusasi anticipatamente e il portafogli gramo ho fatto un giro sabato scorso, la desolazione totale!
Praticamente a parte corso stati uniti il vuoto, a Limena nemmeno la tizia ora in audi, segnalo una forse nuova nella stradina laterale ma non mi ha detto granchè.
Come detto a parte qualche irriducibile nessuno in vista tranne csu, e pure qui sono meno delle dita di una mano però noto una stangona mora con minigonna e stivaloni bianchi al semaforo altezza tulip ma dall'altra parte e in fondo alla via una vestita di nero con occhiali e ben equipaggiata. Decido alla rotonda di fare inversione e provare a parlare con la stangona quando arrivato mi accorgo di un'auto blu poco più avanti con tizio fermato

, che culo mi dico, pochi secondi prima e potevo essere io! Da una parte mi dico ecco che te la sei cavata ancora una volta dall'altra penso finchè sono bloccati provo a parlare con quella in fondo alla via e invece trovo un'altra auto blu intenta anche lei a redigere a un malcapitato fermatosi dalla biondina che staziona vicino al cavalcavia
Dovrei prendere e andarmene e invece dopo qualche giro a zonzo mi arrischio a parlare con la tettona in fondo alla via ma la voce mi puzza di trans anche se di viso non ci giurerei per cui non mi fido, vorrei informarmi anche sulla stangona ma quando passo tre ragazzi in auto sono lì che discutono e vista l'ora e il pericolo decido di tornarmene a casa.
Piccola nota di colore, lunedì alle 19.00 ritorno da Padova, mai capitato a quell'ora e noto che in corso stati uniti ci sono già 4-5 ragazze al lavoro tra cui la stangona con le due bione con cui condivide il luogo di lavoro! Non pensavo cominciassero così presto, uno l'ho visto anche fermarsi, per me è un azzardo farlo in quel momento in cui si procede a passo d'uomo dal traffico che c'è e tutti ti vedono, tra l'altro vorrei sapere dove vanno ad appartarsi con tutta la gente ancora per le strade appunto... Ah naturalmente c'era anche un'auto blu per cui non è che sia più sicuro in quell'ora.