Grazie. Ero passato di lì qualche giorno fa, senza vedere nessuna otr. Ma la tua segnalazione converge con quella di un altro utente. Confermo che Strada Battaglia è Comune di Padova solo nell'ultimissimo tratto, poco prima di via Sabbioni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non saprei, con la scusa dei blu io per corso USA passo raramente e ancor meno mi fermo a guardar il panoramaInfatti ho pensato dal tuo resoconto che sei stato molto coraggioso a intervistarne qualcuna. ( anche se ormai l'ardimento serve praticamente ovunque, giusto Limena è un po' meno pericolosa e andando verso treviso il polo commerciale Lando a Mirano)
Più che coraggioso, temerario. Anzi, sconsiderato. C.so Usa è il più pericoloso in assoluto. Però ho una tecnica. Passo spesso di lì e ho avuto modo di osservare. Oso solo quando i puffi li vedo e so dove sono, compresi quelli sulle due autocivetta. Mi preoccupo quando non li vedo..
Ciao,
sono nuovo di questo forum...
Sono stato (15 gg fa) con una tipa davanti al caffe' strada battaglia e si chiama Rossana (non male fisicamente e di solito è quella che balla sempre), mi ha chiesto 30 e siamo andati...mentre mi abbassavo i pantaloni lei mi guardava e non si svestiva...le chiedo se scopa vestita e lei ride...vuole altri soldi.. le dico che i patti erano 30 e cosi è... lei scazzata, me lo prende e comincia... si toglie i pantaloni e mette il gommino...io non sono eccitato e quasi la lascio li....ma son 5 bicchieri di birra....cerco di fare qualcosa, ma lei non è reattiva...
morale: se bevevo era meglio, tipa stupida e presuntuosa..
NB: Ha il coraggio di chiedermi se la accompagnavo a casa piu' tardi e mi dava il n° di telefono per l'appuntamento....ma skerziamo???? un calcio....
Ciao,
sono nuovo di questo forum...
Sono stato (15 gg fa) con una tipa davanti al caffe' strada battaglia e si chiama Rossana (non male fisicamente e di solito è quella che balla sempre), mi ha chiesto 30 e siamo andati...mentre mi abbassavo i pantaloni lei mi guardava e non si svestiva...le chiedo se scopa vestita e lei ride...vuole altri soldi.. le dico che i patti erano 30 e cosi è... lei scazzata, me lo prende e comincia... si toglie i pantaloni e mette il gommino...io non sono eccitato e quasi la lascio li....ma son 5 bicchieri di birra....cerco di fare qualcosa, ma lei non è reattiva...
morale: se bevevo era meglio, tipa stupida e presuntuosa..
NB: Ha il coraggio di chiedermi se la accompagnavo a casa piu' tardi e mi dava il n° di telefono per l'appuntamento....ma skerziamo???? un calcio....
Dovresti aprire un nuovo 3d e farne una recensione come si deve. Il motivo principale è che tra qualche tempo il tuo racconto sarà di difficile consultazione, in mezzo ai tanti messaggi del 3d generalista.
In secondo luogo le rece fatte qui prima o poi finiscono nel cestino.
x formaggiaro
NON usare le lettere accentate!!!! (aggiungi eventualmente l'appostrofo)
si fa fatica a leggere
probabilmenti usi o apple o android non settati italiano