[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Grazie. Ero passato di lì qualche giorno fa, senza vedere nessuna otr. Ma la tua segnalazione converge con quella di un altro utente. Confermo che Strada Battaglia è Comune di Padova solo nell'ultimissimo tratto, poco prima di via Sabbioni.

Non saprei, con la scusa dei blu io per corso USA passo raramente e ancor meno mi fermo a guardar il panorama:whistle3: Infatti ho pensato dal tuo resoconto che sei stato molto coraggioso a intervistarne qualcuna. ( anche se ormai l'ardimento serve praticamente ovunque, giusto Limena è un po' meno pericolosa e andando verso treviso il polo commerciale Lando a Mirano)

Più che coraggioso, temerario. Anzi, sconsiderato. C.so Usa è il più pericoloso in assoluto. Però ho una tecnica. Passo spesso di lì e ho avuto modo di osservare. Oso solo quando i puffi li vedo e so dove sono, compresi quelli sulle due autocivetta. Mi preoccupo quando non li vedo..

Più che coraggioso, temerario. Anzi, sconsiderato. C.so Usa è il più pericoloso in assoluto. Però ho una tecnica. Passo spesso di lì e ho avuto modo di osservare. Oso solo quando i puffi li vedo e so dove sono, compresi quelli sulle due autocivetta. Mi preoccupo quando non li vedo..

Ottimo consiglio, se vedete delle auto che vanno ad OTR e sono in due sopra non è per avere lo sconto comitiva :rofl:

Appena tornato da un giro in corso usa, a dire il vero c'è tanta scelta e sono una più bella dell'altra, peccato pero che da quello che ho visto la zona sia off-limits!

Massima attrazione e massimo pericolo. E non e' vero, in questo caso, che la' dove cresce il pericolo cresce anche cio' che ci salva. Bisognerebbe solo filare diritto. Quasi tre quarti dei multoni, vedi gli articoli di stampa, vengono comminati li'.
Alle 2-3 di notte e' più tranquillo e il traffico scema. E pure le girl, va detto, si diradano. Ma, quando mi son trovato li' a quell'ora, una pattuglia ho visto che resta in servizio. Solo li', non nel resto della citta'. E nel deserto dei flussi veicolari ti beccano anche meglio.

Ciao,
sono nuovo di questo forum...
Sono stato (15 gg fa) con una tipa davanti al caffe' strada battaglia e si chiama Rossana (non male fisicamente e di solito è quella che balla sempre), mi ha chiesto 30 e siamo andati...mentre mi abbassavo i pantaloni lei mi guardava e non si svestiva...le chiedo se scopa vestita e lei ride...vuole altri soldi.. le dico che i patti erano 30 e cosi è... lei scazzata, me lo prende e comincia... si toglie i pantaloni e mette il gommino...io non sono eccitato e quasi la lascio li....ma son 5 bicchieri di birra....cerco di fare qualcosa, ma lei non è reattiva...
morale: se bevevo era meglio, tipa stupida e presuntuosa..
NB: Ha il coraggio di chiedermi se la accompagnavo a casa piu' tardi e mi dava il n° di telefono per l'appuntamento....ma skerziamo???? un calcio....

Ciao,
Sono stato (15 gg fa) con una tipa davanti al caffe' strada battaglia e si chiama Rossana (non male fisicamente e di solito è quella che balla sempre), mi ha chiesto 30 e siamo andati...mentre mi abbassavo i pantaloni lei mi guardava e non si svestiva...le chiedo se scopa vestita e lei ride...vuole altri soldi.. le dico che i patti erano 30 e cosi è... lei scazzata, me lo prende e comincia... si toglie i pantaloni e mette il gommino...io non sono eccitato e quasi la lascio li....ma son 5 bicchieri di birra....cerco di fare qualcosa, ma lei non è reattiva...
NB: Ha il coraggio di chiedermi se la accompagnavo a casa piu' tardi e mi dava il n° di telefono per l'appuntamento....ma skerziamo???? un calcio....

Dovresti aprire un nuovo 3d e farne una recensione come si deve. Il motivo principale è che tra qualche tempo il tuo racconto sarà di difficile consultazione, in mezzo ai tanti messaggi del 3d generalista.
In secondo luogo le rece fatte qui prima o poi finiscono nel cestino.

Ciao,

Dovresti aprire un nuovo 3d e farne una recensione come si deve. Il motivo principale è che tra qualche tempo il tuo racconto sarà di difficile consultazione, in mezzo ai tanti messaggi del 3d generalista.
In secondo luogo le rece fatte qui prima o poi finiscono nel cestino.

Seguire il suggerimento. In pratica copiare la recensione in un thread a parte, titolato correttamente e compilando la scheda tecnica. L'intervento quotato verrà rimosso.

Stanotte è finita la permanenza di andrea in quel di padova presso corso usa,ora saró lieto di testare altre donzelle e fare relative rece:-) a presto raga!

Ieri serata fiacca che si � conclusa presto per cui decido di fare un giro dopo mesi per vedere che c'� di nuovo.

Ad Albignasego vedo due nelle vicinanze del caff�, una stagionata e l'altra con aria da furbetta.

A Limena a parte la rossa solita c'� una ragazza rumena nella stradina a fianco a destra laddove di solito stazionavano nere, dopo la rotonda alla concessionaria rivedo o pensano siano loro due ragazze che si mettevano prima della suddetta rotonda sempre nella stradina laterale a destra, carine ma non mi fermo a chiedere, l'ultima volta mi sembra una mi avesse chiesto addirittura 50.

Via Po a parte la solita e il trans nessuna novità

Via Plebiscito percorrendola direzione via Avanzo, alla prima rotonda una biona stagionata, dopo la rotonda di via Bajardi finalmente mi tolgo il dubbio su quell'Olivia con gli occhiali che di quando in quando vedevo in un'altra posizione, � effettivamente al lavoro, ma quello che cattura la mia attenzione � la ragazza dall'altra parte, bel figurino con due tette che sembrano esplodere dalla camicetta, alla rotonda successiva faccio inversione di marcia per vederla meglio e sembra meritare parecchio, sono l� indeciso se rischiare una fermata quando la caricano, pazienza anche perch� in quel momento transitano i blu e mi sono salvato il deretano.

Corso Usa, vedo la ragazza che diceva Meneghy di fronte allo smercio cinese dall'altra parte della strada ma quando ci ripasser� sarà già sparita per cui non so che polmoni abbia. Di fronte al Tulip la castano rossa nuova e la solita mora sono tornate al lavoro. Inversione e quando sono all'altezza della banca di vicenza dopo il semaforo dove stazionano il gruppetto di more e bionde spuntano i blu dalla via laterale delle fabbriche, sono le 2:10 per chi diceva che c'� una certa sicurezza per quell'ora. Salendo prima del Lando c'� un quarto di manzo ma pare anche avere delle tettone proporzionate, dopo il Lando rivedo quella che avevo riportato pagina addietro assime ad altre due, paiono fatte con lo stampino perch� dall'auto non vedi grosse differenze.

Ritorno in via Plebiscito per togliermi la curiosità riguardo quella tettona, non mi fido per� a fermarmi per cui parcheggio e vado a piedi*, purtroppo con grande delusione non ha quel seno che sembrava dalla strada, seppur sia una terza abbondante, una camicia rubata a una bambina, un bel culo e due gambe tornite, lei � carina e accomodante, mi ricorda fisicamente Anna di casetta rossa ma al contrario dell'altra chiede 40 per bj e rai1 e non fa bbj. Due secondi che finisco di parlarci passano i blu, faccio due passi e voltandomi vedo che l'hanno già caricata, effettivamente � proprio come Anna, va via come il pane! Mi fermo a un bar a bere qualcosa e sono ormai le due e mezza quando mi decido a tornare a casa, sono andate via tutte ma lei per� � ancora l� e forse a quell'ora c'� minor pericolo di fastidi ronzanti, me lo segno come promemoria.

Rincasando passo per il corso Usa e non c'� anima viva, mi sa che alle due si pu� fare l'ultimo giro in giostra ma i blu sono l� che battono le viuzze della zona industriale.

*Curiosità, al mio primo passaggio a piedi c'� un armadio, testa rasata, sui 20-25 anni che va su e gi� per quel tratto di via Plebiscito tra le due rotonde dette prima e lo vedo anche al ritorno, sospetto che fosse il datore di lavoro e quasi ho temuto di trovar rogne per aver disturbato a piedi le sue operaie...

x formaggiaro
NON usare le lettere accentate!!!! (aggiungi eventualmente l'appostrofo)
si fa fatica a leggere
probabilmenti usi o apple o android non settati italiano

Ah dipende da me? E' da qualche tempo che leggo il forum in questo modo ( mentre prima lo facevo normalmente) e pensavo fosse dovuto a un cambio di formato o qualcosa del genere, seguiro' il consiglio.

@formaggiaro
Per il problema dei caratteri accentati, assicurati di aver impostato la lingua del forum su "italiano". Puoi vederlo e all' occorrenza modificarlo in basso a sinistra in ogni pagina, sotto alla voce "Permessi di scrittura".

La tipa alla rotonda Bajardi aveva colpito molto anche me. Tanto che, con sprezzo del pericolo, l'ho intervistata, come ha fatto Formaggiaro. Vista da vicino, confermo, un po' ci perde e le tette sono visibilmente sostenute ed esaltate ad arte. Certo che e' parecchio caricata, rispetto alle altre. Potere del reggiseno imbottito?

Indietro
Alto