[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Infine, non ho ancora capito qual e' la chiesa fatta a pandoro vicino al Biri. Ma, in fondo, non e' un dettaglio irrinunciabile.
Con una certa fantasia direi che la chiesa è San Pio X, https://maps.google.it/maps?q=pio+x...5.413538,11.903805&fspn=0.00415,0.010074&z=17 (scusate l'imperizia nell'inserire le mappe google). La forma a "pandoro" si riferisce - forse - alla facciata che può ricordare una fetta tagliata vista in sezione orizzontale. Attendiamo che Stocca sciolga l'enigma.

Per natura non sono un maniaco dell'ordine e un severo censore degli off topic. Pero' ultimamente noto soprattutto in questo thread una tendenza casinara alla Babele dei linguaggi e degli argomenti. Apprezzo l'entusiasmo dei neofiti e la vitalita' delle discussioni, ma cerchiamo di usare una lingua comune per comunicare e un minimo di ordine logico nell'argomentare. Per ragioni puramente funzionali.
E quindi, arrovellato, rilancio: chi e' la supermilf69????

concordo con meneghy; stasera andro' in perlustrazione con un mio amico, probabilmente batteremo limena a sto giro, quindi spero di postare news interessanti. detto cio', volevo chiedere se qualcuno nota Andrea (via Reni, ex Esso ora occupato dalla Dana ) lo puo' segnalare che non l'ho mai testata

Grazie. Ho forse capito di quale Andrea stai parlando, una moretta presenza storica di via Reni, in trio con la bionda Simona e una terza mora, abbastanza simile ad Andrea.
Ho l'impressione pero' che altri stiano facendo forse confusione tra la nostra iscritta bita-Andrea88, ovvero la star biondazza di C.so Usa, con la da me ben conosciuta Simona, storica presenza dell'Esso di via Reni. Quest'ultima era in effetti nota per il'eccellente bbj e la buona inclinazione generale. L'ultima volta l'ho vista in postazione circa un mese fa. Mi era sembrata un po' smagrita, ma sono passato in massima velocita' per cercare di passarle inosservato.
Invece da quelle parti mi pare ci fosse, come detto, un'altra Andrea, che pero' non ho mai testato. Ma manca dall'Esso da più di un anno, credo. Altri ti sapranno dire.

infatti ho sbagliato nome, intendevo la bionda Simona, che era al distributore ora occupato da Dana, la cui Dana era invece la tipa che stava al distributore Agip e che adesso si è spostata all' Esso (sempre via Reni). che casin...

ecco questa Simona mi garberebbe testarla

infatti ho sbagliato nome, intendevo la bionda Simona, che era al distributore ora occupato da Dana, la cui Dana era invece la tipa che stava al distributore Agip e che adesso si è spostata all' Esso (sempre via Reni). che casin...

ecco questa Simona mi garberebbe testarla

E il trio che citabo qualche post precedente.non sapendo.la via,avete hia risposto egragiamente alla domenda del.punter che mi chiedeva la via.
Padova e frammentata a grappolo di otr rispetto a vr e vi che le trovi su tutto in rettilineo.
Riguardo ad andrea e a pari merito della simona.ottima reperibolita e social time,fra le due non saprei chi scegliere.la dana la rossa e un po cof
Provata una sola volta ma non e di mio gradimento

Se ti interessa qualche dettaglio in più su Simona, ne avevamo discusso a pag. 24 di questo thread.
Ti dicevo pero' che e' un mesetto che non la vedo e l'occupazione attuale da parte di Dana dell'avamposto al distributore Esso farebbe pensare ad una subconcessione, almeno temporanea. Una probabile assenza per ferie, o giù di li'.

...
E quindi, arrovellato, rilancio: chi e' la supermilf69????

Chiedo scusa per l'ennesimo O.T., ma incuriosito da questa multi-citata, supermilf69 (inscritta a questo forum) ho indagato, e ho trovato questo link che dovrebbe riguardarla:

http://www.punterforum.com/index.php/item/beatrice.html

Non è OTR e ad occhio è per tutto un'altro budget; da Padova direi che è abbastanza lontana (esercita a Trento, abitualmente), però mi ha fatto venire una gran voglia di andare in trasferta.
Il "cognome" è tutto un programma.

Ultima modifica:
dopo molto tempo con i primi caldi ho deciso di fare un bel giro su è giu per le vie di padova, oltre alle solite presenze storiche in via aspetti /reni, noto un certo desolamento in via avanzo dove conto un paio di presenze al q8 e una ragazza bassetta sulla rotonda che non mi ispira, però verso la fine della via vedo una bella morettina vicino lato opposto uscita sotto passaggio pendonale treni era l'unica e non era nennemo male fisicamente, ma troppo vicina alla tana del lupo blu.
Via plebiscito devo dire ben fornita finò alle 23/00 dove oltre all prezzo del gasolio a 1,55 ha attirato la mia attenzione una ragazza morettina piuttosto provocante all disributore ip lato stadio, e una morettina vestita di bianco, prima di via perosi, sembrava un po spaesata e in un poto molto sgamabile, proprio a bordo strada. (coraggioso chi si ferma).
Tra via annibale da bassano e via po, alla rotonda in direzione limena che porta anche al cavalca ferrovia salpi dalmazia ho notato un grupetto di 4 ragazze una qualche metro più in la le altre tre assieme, mi ha colpito una capelli quasi a scuri non lunghissimi, look un po da impiegata, chiedeva 40 r1 bj o 30 solo bj, pero da vicino il viso nn mi ispirava.
In via po davanti a crema sport dappima 3 ragazze tutte more, di cui una che ballava sempre.
Però la mia curiosità si è soffermata in nuna ragazza la cui postura il viso , e un copro veramente esile mi ha preso, lei sta in direzione padova lato crema sport sara 200/300 mt da crema sport, su ciglio della strada un po in mezzo allì'erba, posto illuminato,(coraggioso chi si ferma compreso me) mi fermo e mi chiedo menu e mi dice come le altre, 30 orale e 40 aggiunta rai1, ma io ho approffitatto del last minute, visto che ha detto che x 20 mi faceva orale sell'accompagnavo a casa. (circa le due)
Ho accettato e cosi ho scoperto una ragazza simpatica, ben disposta si chiama anna è dell'est, e una volta arrivati un prossimitadella sua abitazione, mi ha fatto il lavoretto orale pattuito, quasi se ne stava dimenticando, cmq nella norma, anche se secondo me c'è del potenziale nascosto in lei, ci ha separato solo la visione dei vigili che mi ha costretto a un congedo veloce.

dopo molto tempo con i primi caldi ho deciso di fare un bel giro su è giu per le vie di padova, oltre alle solite presenze storiche in via aspetti /reni, noto un certo desolamento in via avanzo dove conto un paio di presenze al q8 e una ragazza bassetta sulla rotonda che non mi ispira, però verso la fine della via vedo una bella morettina vicino lato opposto uscita sotto passaggio pendonale treni era l'unica e non era nennemo male fisicamente, ma troppo vicina alla tana del lupo blu.
Via plebiscito devo dire ben fornita finò alle 23/00 dove oltre all prezzo del gasolio a 1,55 ha attirato la mia attenzione una ragazza morettina piuttosto provocante all disributore ip lato stadio, e una morettina vestita di bianco, prima di via perosi, sembrava un po spaesata e in un poto molto sgamabile, proprio a bordo strada. (coraggioso chi si ferma).
Tra via annibale da bassano e via po, alla rotonda in direzione limena che porta anche al cavalca ferrovia salpi dalmazia ho notato un grupetto di 4 ragazze una qualche metro più in la le altre tre assieme, mi ha colpito una capelli quasi a scuri non lunghissimi, look un po da impiegata, chiedeva 40 r1 bj o 30 solo bj, pero da vicino il viso nn mi ispirava.
In via po davanti a crema sport dappima 3 ragazze tutte more, di cui una che ballava sempre.
Però la mia curiosità si è soffermata in nuna ragazza la cui postura il viso , e un copro veramente esile mi ha preso, lei sta in direzione padova lato crema sport sara 200/300 mt da crema sport, su ciglio della strada un po in mezzo allì'erba, posto illuminato,(coraggioso chi si ferma compreso me) mi fermo e mi chiedo menu e mi dice come le altre, 30 orale e 40 aggiunta rai1, ma io ho approffitatto del last minute, visto che ha detto che x 20 mi faceva orale sell'accompagnavo a casa. (circa le due)
Ho accettato e cosi ho scoperto una ragazza simpatica, ben disposta si chiama anna è dell'est, e una volta arrivati un prossimitadella sua abitazione, mi ha fatto il lavoretto orale pattuito, quasi se ne stava dimenticando, cmq nella norma, anche se secondo me c'è del potenziale nascosto in lei, ci ha separato solo la visione dei vigili che mi ha costretto a un congedo veloce.

Si invita a riportare questa recensione in un thread a se stante, correttamente titolato (istruzioni nel box giallo) e compilando La scheda tecnica (scheda recensione)

Questo intervento verrà in ogni caso rimosso. Il thread generale, cioè questo, andrebbe usato solo per le info.

venerdi sera mega giro dalle 21 alle 2 solo esplorativo visto che dovevo star via poco...non ho incontrato nessun puffo ma una marea di donne.tante in corso usa e strade secondarie ho trovato una velina black dopo la dogana che chiedeva 25 e una black formosissima e gnocca al semaforo del msshotel che chiedeva 40 ma come tutte al mio dire ho 20 dicevano ok.gran gnocca la ballerina davanti a crema sport con piercing sulla lingua che partiva da 50 e gran gnocca brasiliana anche al benzinaio vicino.stadio deserto se non per le cafone black.limena poco popolata a parte il parcheggio paradiso con un movimento di gente che da a dir poco nell'occhio.arcella deserta e plebiscito semideserto a parte la asiatica e la bionda al bar centrale e un paio di romene meritevoli.

stai attento che la "gnocca brasiliana" al distributore davanti a crema sport,se è quella che penso io ha il pisello.poi gusti son gusti disse il gatto leccandosi il culo

Passato venerdì sera, desolazione, la bionda Smart/Audi non l'ho mai vista, che fine ha fatto?

Indietro
Alto