dopo molto tempo con i primi caldi ho deciso di fare un bel giro su è giu per le vie di padova, oltre alle solite presenze storiche in via aspetti /reni, noto un certo desolamento in via avanzo dove conto un paio di presenze al q8 e una ragazza bassetta sulla rotonda che non mi ispira, però verso la fine della via vedo una bella morettina vicino lato opposto uscita sotto passaggio pendonale treni era l'unica e non era nennemo male fisicamente, ma troppo vicina alla tana del lupo blu.
Via plebiscito devo dire ben fornita finò alle 23/00 dove oltre all prezzo del gasolio a 1,55 ha attirato la mia attenzione una ragazza morettina piuttosto provocante all disributore ip lato stadio, e una morettina vestita di bianco, prima di via perosi, sembrava un po spaesata e in un poto molto sgamabile, proprio a bordo strada. (coraggioso chi si ferma).
Tra via annibale da bassano e via po, alla rotonda in direzione limena che porta anche al cavalca ferrovia salpi dalmazia ho notato un grupetto di 4 ragazze una qualche metro più in la le altre tre assieme, mi ha colpito una capelli quasi a scuri non lunghissimi, look un po da impiegata, chiedeva 40 r1 bj o 30 solo bj, pero da vicino il viso nn mi ispirava.
In via po davanti a crema sport dappima 3 ragazze tutte more, di cui una che ballava sempre.
Però la mia curiosità si è soffermata in nuna ragazza la cui postura il viso , e un copro veramente esile mi ha preso, lei sta in direzione padova lato crema sport sara 200/300 mt da crema sport, su ciglio della strada un po in mezzo allì'erba, posto illuminato,(coraggioso chi si ferma compreso me) mi fermo e mi chiedo menu e mi dice come le altre, 30 orale e 40 aggiunta rai1, ma io ho approffitatto del last minute, visto che ha detto che x 20 mi faceva orale sell'accompagnavo a casa. (circa le due)
Ho accettato e cosi ho scoperto una ragazza simpatica, ben disposta si chiama anna è dell'est, e una volta arrivati un prossimitadella sua abitazione, mi ha fatto il lavoretto orale pattuito, quasi se ne stava dimenticando, cmq nella norma, anche se secondo me c'è del potenziale nascosto in lei, ci ha separato solo la visione dei vigili che mi ha costretto a un congedo veloce.