Non so. Io davanti a Crema ho visto solo una tipa tristanzuola con un colorito cadaverico. In magra anche Limena e la rotonda tra il cavalcavia e via A.da Bassano, dove c'era solo una soggetta con due coscioni e nulla più. Chiede 30 e asserisce di avere una camera dove ci si reca per 60.
In via Reni solo la rossa Dana all'Esso e una mora storica alla fermata del tram lì vicino. In via Avanzo buio fitto. Nel tratto sud di via Plebiscito, sulla dx venendo da via Avanzo, situazione più effervescente con una mora un po' tzigana, poi la coppia mora&bionda (la bionda non è male: faccia da troione, fare simpatico, chiede 40), due black in via mortise e poi una castana vicina alla rotonda Bajardi con un buon stacco di coscia, che per 150 sarebbe venuta a domicilio. A Pontevigodarzere nell'ordine, venendo da Pd, le solite due spaiate a sx davanti al tabaccaio, una racchia al distributore a dx e una piccoletta invece al parcheggio sulla sx in fondo alla via. Quest'ultima carina di viso, fisico sotto il minimo ponderale, aria molto incerta. Chiede 30, ma non ci penso nemmeno, probabile che sia minorenne. Di tutte costoro, o almeno quelle da me intervistate, nessuna disponibile al bbj.
In zona fiera ho visto la biondina, un po' rafferma, due cessi sul lato opposto alla fiera, invece di fronte alla biglietteria c'era una castana interessante ma non sono riuscito ad intervistarla.
In Corso Usa sono tornate in servizio le due morette della curva di villa Barbieri, poco più avanti, quasi sotto la tangenziale, la bionda alta, più in vena del solito: sembrava quasi simpatica, ma chiedeva 40 bj rai1.
Una moretta davanti al Cnr, indole interessante (40 bj rai1 in auto, ma 200 a domicilio!). Tulip deserto, tratto occupato da bita-Andrea vuoto, B.Pop.Vicenza presidiato solo dalla bulgara minuta e da una mora anonima.
Infine, una notizia per i tettomani, che pochi post sopra si affliggevano per l'ipomastia imperante. Più avanti verso pd, quasi di fronte allo spaccio cinese, c'era una mora rumena in carne, con due bocce che sembravano superare la terza misura. Avrà sui 28 anni, capelli castano scuri, forte di mascella, labbra carnose, abbastanza alta e piuttosto formosa, con due tette che traboccavano dalla scollatura. Chiede 30 bj-rai1 in auto o 150 a domicilio. Non un gran che, ma indubbiamente di gran lunga l'unica candidabile al concorso di miss tetteXXL dell'intera serata.