[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Sono in zona da 20 minuti ma niente da fare :-(
inoltre un mezzo della municipale che corre su e giù come un pazzo...
aspetto ancora un po' ma in generale la situazione è molto molto tranquilla.

Mi dispiace peril sopralluogo a vuoto. Forse bisognera' ritentare. Ma, grazie a te, e' nata una nuova qualità di interazione del putforum: la condivisione in tempo reale e il reportage in diretta!

Mi dispiace peril sopralluogo a vuoto. Forse bisognera' ritentare. Ma, grazie a te, e' nata una nuova qualità di interazione del putforum: la condivisione in tempo reale e il reportage in diretta!

Eheheh grazie! Chissà magari un giorno si arriverà alla telecronaca in diretta streaming ;)
ieri poi mi sono fatto su e giù dalle 24.30 fino alle 1.30 ma nulla anzi in quella zona è tornata la bionda :-/
vediamo se è il caso di riprovare oppure attendere conferma da qualche altro volontario (non vivo proprio lì vicino, purtroppo)

Mi spiace per il giro inutile, forse è colpa di Villa Barbieri, ora che mi sovviene mi hanno detto che quando apre quella parte di strada la tengono pulita dalle passeggiatrici per questione d'immagine ( se però dici che la bionda c'era non so quanto sia vero).

Io ero a una cena a Treviso, tornando a casa per la prima volta ho assistito un rastrellamento, due puffauto partendo da treviso hanno fermato man mano che incontravano le ragazze e tirato giù presumo delle generalità, mi è parso facessero firmare loro qualcosa. Incuriosito ho fatto un paio di dietrofront e li ho visti beccare un ragazzo con la popputa davanti Bornello, avevo pure pensato di aspettare il passaggio dell'onda e fare visita ad Anna ma ieri sera non c'era credo.

Mi spiace per il giro inutile, forse è colpa di Villa Barbieri, ora che mi sovviene mi hanno detto che quando apre quella parte di strada la tengono pulita dalle passeggiatrici per questione d'immagine ( se però dici che la bionda c'era non so quanto sia vero).

Tornando sul discorso delle 3 tettone in corso stati uniti, siccome per me "presidiare" quella zona sono veramente tanti km, nel caso rimango in attesa di conferma della loro presenza da parte di qualche altro membro del forum che può più o meno interessatamente avvistarle.

Quindi se le vedete di nuovo per favore avvitemi... grazie per la collaborazione :preved:

mmmm 3 poppute???

cmq la settimana scorsa mi sono fatto un giretto e per la prima volta sono andata in USA....beh io tutte quelle cavallone non le avevo mai viste!!!
in totale giovedi avrò contato almeno 10 ragazze!!! e alcune era anche fighe!

Si', la terra promessa. The new frontiers. Il far west. L'Amerika. Ma occhio. Le seducenti sirene d'Ulisse nascondono altrettante sirene (e lampeggianti).
Ho fatto un giro "platonico" e obbligato di la', poco fa. Niente da fare, Gorgo. Il trio popputo non c'era. La solita bionda-ghiaccio presidiava immota la piazzola.
Ho contato poi la biondina rafferma (5+) davanti alla Porsche. Invece davanti a b.Pop.Vicenza due more (4 e 5--) e una terza poco discosta, quella notevole (7+) gia' segnalata . Più avanti verso Pd una castana in calzoncini corti e gambe autostradali in evidenza (8-), a seguire due castane (6+ e 5 e mezzo), infine una moracciona (7-). Fatto il curvone si ritorna dalla bionda glaciale, sempre li', alta, eretta e imperturbabile (9-, ultimamente intervistata mi e' sembrata quasi simpatica, se continua cosi' la testo. Ha un viso da stronza altera che mi aggrada assai). Poi una piccolina con i capelli neri davanti al CNR (6-). Infine la nerochiomata superstite del Tulip (6--). Ecco tutto. Ma, tirate le somme, a tette saremo complessivamente su di una seconda di media generale ponderata, per il dispiacere di Gorgonzola. Che ci vuoi fare. Tempi di vacche magre..

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA: via plebiscito dopo rotonda via bajardi dorezione padova
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': non chiesta
Serzizi offerti : bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: buona....

LA MIA RECENSIONE: dopo i dubbi che mi avete fatto venire se la ragazza in questione fosse o meno quella che si metteva imboscata sempre lungo via plebiscito ho deciso di fermarmi.
Non è lei.....
La ragazza si chiama Cristina, bulgara e a Padova da un paio di mesi....
Caricata, nota negativa, entra in auto con lei una leggera puzza di cipolla....probabilmente aveva il giubbino intriso xché parlandoci e poi durante non era lei, anzi, pelle liscia e profumata....
Lei è simpatica e molto socievole, mi dice che non lavora a casa e che ha scelto il posto così scomodo x fermarsi perchè così si fermano solo gli interessati a concludere.....furba la tipa....
Arrivati al posto comincia un discreto bj, dopo un po che la palpeggio decido di passare a rai1....lei non è molto lubrificata e faccio un po fatica ad entrare ma poi tutto liscio....
Durante non si toglie la maglietta ma si lascia palpare senza problemi....
Tutto sommato non è male....se non fosse x il posto scomodo da fermarsi....
Credo ci tornerò.
Scusate se ho sbagliato qualcosa ma è la mia prima rece....

Sì, era meglio aprire una discussione dedicata. Sei sempre in tempo per farlo. Ma la rece è molto gradita e direi esaustiva. Grazie.

è qui: https://maps.google.it/?ll=45.424904,11.900497&spn=0.003132,0.006625&t=h&z=18&layer=c&cbll=45.424904,11.900497&panoid=gSjLQzEqIUl7Lm-sA9wReg&cbp=12,175.89,,0,0
o qui:https://maps.google.it/?ll=45.42364,11.900779&spn=0.003133,0.006625&t=h&z=18&layer=c&cbll=45.423553,11.900798&panoid=4OZGaOsbhkBLiM4O96x1ZQ&cbp=12,175.89,,0,0
??????

se puoi descriverla fisicamente un po', mora o bionda, capelli corti o lunghi, alta o bassa, eta presunta, taglia di seno
a rate più alti fornisce altre prestazioni ?? tipo BBJ, CIM ecc
il posto dell'imbosco com'è??

Ciao hard, scusa in effetti sono stato un po scarno di dettagli....lei sara175, molto magra, vista sempre in minigonna, capelli a caschetto neri, porta gli occhiali....età credo sui 25/28 ma non gliel'ho chiesto, seno avrà una seconda scarsa x essere buoni.....non ho chiesto se a rate piu alto fa' cim o bbj ma ti faccio sapere xché vorrei tornarci....posto d'imbosco tranquillo, c'ero già stato anni fa', di fianco ad una scuola (ma non chiedermi qual'è xché non saprei dirti) .....

Grazie meneghy....provo ad aprire una nuova discussione se ci riesco....non voletemene ma sono nuovo di recensioni anche se non sono nuovo del forum....diciamo che ho osservato x un po da defilato....

new entry credo in via po....prima di cremasport, lato opposto direzione limena, mora, cavallona magra con short rossi

chiedi troppe cose,di bulgara in quella via c'è solo lei lol
sta calmo e fai un bel respiro,non te la portano via

primo: a te non ho chiesto NIENTE!!!!!
sei appena arrivato e già la fai fuori dal vasino.....
comincia a fare qualche recensione e poi ne parliamo
.... e datti una calmata

NB: per prima cosa leggiti la POLICY e presentati nell'apposita sezione, sei in casa di altri anche se il forum è di tutti

PS: se non hai capito le domande servono per la completezza delle informazioni del FORUM, a me non interessa proprio

Ultima modifica:
ieri sera piccolo putan-tour dalle 22:30 alle 23:30
via Plebiscito, una sola latina alla rotonda con via Bajardi ed una non meglio identificata all'ultimo distributore prima dello stadio Rugby
via G.Reni alla fine al distributore 2 di cui una era Dana
via A.da Bassano alla rotoda 2 mai viste prima, una sembrava cinese al distributore 3 auto dei vigili, quasi un posto di blocco
via J.Avanzo 2 solite al distributore prossimo alla rotonda
via Po la solita davanti Crema sport ed il travone al distributore, una nell'uscurità di fronte alla farmacia
Stadio Euganeo 2 nel piazzaletto antistante
via PonteVigodarzere deserta
corso Stati Uniti, non ci sono passato

a Limena
panzona latina alla rotonda
2 negre al distributore Agip vicino alberghi
2 in via Pierobon di cui una alta bionda ed una mora magra, belle gambe con gonnellino bianco
difronte Toys la biondina ex Smart, un po' più avanti, di fronte Veneta Trasporti, cessa si Citroen rossa
un po' più avanti, su strada parallela un negretta solitaria
2 solite fronte a Lamborghini
parcheggio via Taburin e limitrofi, alcuni travoni, uno su camper, miss Rexton
via I° Maggio, Mary la croata sul suo Mercedes nero (che ho timbrato per l'ennesima volta, gia da me recensita e sarebbe solamente una felice replica, un'ora social time compreso, fidelizzare a volte da frutti)

quindi nulla di nuovo ne di interessante

PS: a mio avviso andare a loft per mia esperienza, ha un rapporto prestazione/prezzo più alto, e quindi la testa mi dice di andare in appartamento partendo dagli annunci
ma il fascino di andare ad OTR.....
sarà che era il passatempo serale dei goliardi di un tempo
sarà che mi sembra di tornare giovane
sarà che si vede la "mercanzia in mostra"
sarà che c'è la possibilità di scelta
sarà che uno si fa un'idea prima di accostare e chiedere, rispetto alla sorpresa dietro la porta
sarà che si rischiano 500€....... e quindi la testa mi fa tornare dalle loft.... ma ognitanto l'emozione soprafà la ragione

Ultima modifica:
Indietro
Alto