ieri sera piccolo putan-tour dalle 22:30 alle 23:30
via Plebiscito, una sola latina alla rotonda con via Bajardi ed una non meglio identificata all'ultimo distributore prima dello stadio Rugby
via G.Reni alla fine al distributore 2 di cui una era Dana
via A.da Bassano alla rotoda 2 mai viste prima, una sembrava cinese al distributore 3 auto dei vigili, quasi un posto di blocco
via J.Avanzo 2 solite al distributore prossimo alla rotonda
via Po la solita davanti Crema sport ed il travone al distributore, una nell'uscurità di fronte alla farmacia
Stadio Euganeo 2 nel piazzaletto antistante
via PonteVigodarzere deserta
corso Stati Uniti, non ci sono passato
a Limena
panzona latina alla rotonda
2 negre al distributore Agip vicino alberghi
2 in via Pierobon di cui una alta bionda ed una mora magra, belle gambe con gonnellino bianco
difronte Toys la biondina ex Smart, un po' più avanti, di fronte Veneta Trasporti, cessa si Citroen rossa
un po' più avanti, su strada parallela un negretta solitaria
2 solite fronte a Lamborghini
parcheggio via Taburin e limitrofi, alcuni travoni, uno su camper, miss Rexton
via I° Maggio, Mary la croata sul suo Mercedes nero (che ho timbrato per l'ennesima volta, gia da me recensita e sarebbe solamente una felice replica, un'ora social time compreso, fidelizzare a volte da frutti)
quindi nulla di nuovo ne di interessante
PS: a mio avviso andare a loft per mia esperienza, ha un rapporto prestazione/prezzo più alto, e quindi la testa mi dice di andare in appartamento partendo dagli annunci
ma il fascino di andare ad OTR.....
sarà che era il passatempo serale dei goliardi di un tempo
sarà che mi sembra di tornare giovane
sarà che si vede la "mercanzia in mostra"
sarà che c'è la possibilità di scelta
sarà che uno si fa un'idea prima di accostare e chiedere, rispetto alla sorpresa dietro la porta
sarà che si rischiano 500€....... e quindi la testa mi fa tornare dalle loft.... ma ognitanto l'emozione soprafà la ragione