[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Hola gente, stasera pensavo di andare a fare un giretto in corso states, da che ora sono operative le donzelle da quelle parti? chi lo sa?

dimenticato di segnalare situazione FdO

oltre a via A.da Bassano con 3 auto dei vigili, quasi un posto di blocco, fra semaforo e rotonda
via J.Avanzo sotto il nuovo ponte 2 auto carabinieri assieme
via Pontevigodarzere 1 auto vigili
via G.Reni 2 auto polizia anche queste assieme
via Po 1 pulmino vigili
stadio Euganeo pulmino polizia
zona Limena sgombra

se tanto mi da tanto........ chissà quante un corso Stati Uniti

un bel dispiego di forze!!!!

dimenticato di segnalare situazione FdO

oltre a via A.da Bassano con 3 auto dei vigili, quasi un posto di blocco, fra semaforo e rotonda
via J.Avanzo sotto il nuovo ponte 2 auto carabinieri assieme
via Pontevigodarzere 1 auto vigili
via G.Reni 2 auto polizia anche queste assieme
via Po 1 pulmino vigili
stadio Euganeo pulmino polizia
zona Limena sgombra

se tanto mi da tanto........ chissà quante un corso Stati Uniti

un bel dispiego di forze!!!!

E che non c'è più Zanonato

... ieri sera piccolo putan-tour dalle 22:30 alle 23:30
via A.da Bassano alla rotoda 2 mai viste prima, una sembrava cinese al distributore 3 auto dei vigili, quasi un posto di blocco
....

Ho rischiato di incontrarti! :lol:
Segnalo solo oltre a quanto da te scritto una ragazza di colore, mai vista prima, tra via A da Bassano e via J d'Avanzo, seduta sul cofano della sua macchina grigia. Vista di sfuggita, spero non fosse un travone. Inoltre in via A da Bassano c'era in auto anche la brasiliana Lara http://community.punterforum.com/[rece]-lara-otr-via-bassano-padova-vt44349.html.
Il posto di blocco in quel punto mi ha fermato una volta ma volevano solo spillarmi i soldi con etilometro (senza peraltro riuscirci).

C'ero anch'io, per le strade padovane, ieri sera. Chissa', magari abbiamo rischiato di tamponarci, con lo sguardo distratto al ciglio della strada.

Confermo lo spiegamento di forze e il censimento precisissimo di HardDuro. E lo integro con un resoconto da c.so Usa, dove impazzava un furgone circolante, mentre nell'ombra covava almeno un'auto civetta. Il quadro presenze delle gentildonne in servizio era più o meno quello di cui vi ho riferito dopo il mio giro di lunedi'. Quindi, Gorgonzola, mi spiace: niente tettone, ma la solita bionda quasi sotto alla tangenziale (nello specifico figa, ma piatta come un asse da stiro).

Segnalo poi che l'altra bionda della zona, quella che avevo definito "la solita biondina rafferma", ovvero la tipetta che si colloca al capo opposto del viale, proprio davanti alla Porsche, in realta' e' un nuovo ingresso. Ieri sera, avvedutomi della novita', mi sono spinto ad intervistarla. E' una sudamericana ossigenata, che parla solo spagnolo. Ma ci si capisce. Alta sull'1,60, robustotta, viso gradevole, acconciatura un po' demode' alla Raffaella Carra'. Avra' una 2' di seno, fasciato in un vestitino corto attillato. Propone 30 bj-rai1. Disponibile in hotel, anche al domicilio del cliente, se rassicurante. Ma per 150 all'ora.

Ho intercettato, inoltre, due tipe in via Uruguay. Al distributore, una cavallona nerochiomata abbastanza imponente, con una terza scarsa di tette, ma un viso così così. Dall'altro lato della strada, una piccoletta mora, che non ho potuto inquadrare bene perché caricata spesso.

Concludo con un'ultima integrazione a proposito della tipa, al Plebiscito, che Hard ha citato come una "non meglio identificata all'ultimo distributore prima dello stadio Rugby".
E' nuova. Ed e' italiana. Avrà sui 28-30 anni, abbastanza alta, chioma castana riccio-voluminosa, stile vagamente anni '80. A parte la dentatura un po' vampiresca, ha un viso con una certa personalità, molto cassiera in carriera tirata a lucido. INfatti incassa 30 bj-rai1. Bbj impraticabile. 100 a domicilio.

Ah, ultimissima nota. All'Esso di via Reni ho visto anch'io rosseggiare Dana in gran forma, con a fianco una mora alta. Ma quanti puffi, ieri sera...

Ultima modifica:
releggendo i colleghi, confermo che c'era al Lara su Picasso argento nella piazzola del distributore, me ne ero dimenticato
e confermo la descrizione di meneghy (castana riccioluta) su la new dei via Plebiscito, ma l'ho vista di schiena

Non ho visto invece:
una ragazza di colore tra via A da Bassano e via J d'Avanzo, seduta sul cofano della sua macchina grigia
quella è tradizionalmente zona di travoni, ma potrebbe anche essere un saltuaria per un paio di sere che non conosce bene le tradizioni...

Dimenticavo a riguardo FdO, camionetta Guadia di Finaza a metà via T.Aspetti che fermava auto controllando bagagliai

Dimenticavo a riguardo FdO, camionetta Guadia di Finaza a metà via T.Aspetti che fermava auto controllando bagagliai

Così, quando si va al parco giochi, bisogna avere l'auto "pulita". Saluti

A questo punto penso siano controlli anche extragirl, del resto di questi tempi c'è sempre più gente che pratica vie illegali

certo che 11 pattuglie in notturna... con relativi extra per servizio notturno
per forza devono fare multe per pagare questo spiegamento do forze
visto che soldi dall'alto non ne arrivano
la storia che polizia e carabinieri non hanno i soldi nemmeno per la benzina e per le riparazione mezzi mi risulta da fonti attendibili vera

PS: fra l'altro ho notato, da un po' di tempo, un notevole calo di personaggi sospetti dietro allla stazione FS, lato Arcella e scomparsa delle ragazze al semaforo

Ultima modifica:
a proposito delle ragazze al semaforo, mi ricordo che un pò di tempo fà c'era una certa Denisa, Rumera, piccolina , l'ho persa di vista, chissà se è ancora in zona ..

Via Avanzo è stata quasi completamente deputtanizzata. Persistono solo le due al distributore, ma lì siamo quasi alla rotonda del Plebiscito. Al semaforo retrostazione invece si vede ogni tanto una mora abbastanza alta e formosa, oltre alla nefanda Moana-Laura sotto casa sua.
Le tre-quattro rumene a metà via avevano rifatto capolino qualche settimana fa, ma poi sono scomparse. Le avevamo recensite l'estate scorsa. Strano non vederle riapparire altrove.
Sulla bonifica della via c'era da tempo la forte pressione dei residenti. Due o tre anni fa lì sostavano circa 15 ragazze.

causa ingorgo su tangenziale ho deviato su stadio Euganeo
e meravigli..... ben 3 diurne, una la storica tettona, ormai panzona, Diana e poi altre 2 more sulla piazzola antistante lo stadio, non son riuscito a vederle bene, apparentemente buon fisico
già che c'ero mi son spinto fino ZI Limena
qui c'era il barilotto latino ed in via Pierobon una mora dai lunghi capelli e dalle lunghe gambe che esibiva sotto ad un'inguinale minigonna

sorpresa innaspettata trovare le diurne..... chissà come sara la situzione FdO e relative multe nel pomeriggio

PS: erano le 16:30 .... circa

Venendo a noi. Confermo i tuoi avvistamenti, Hard. Son passato per l'incrocio di via Pierobon a Limena e ho visto la lungocrinuta a presidio dell'incrocio. Non sembra niente male. La zona ha sempre annoverato negli anni, soprattutto nella "bella" stagione, la presenza di qualche avanguardista pomeridiana. Una o due. Tranne l'anno scorso. Ma la tradizione pare ora riprendere.

Ultima modifica di un moderatore:
Qualcuno sa com'è la situazione in zona Mortise? Vale la pena farci un giretto? :) grazie

Lungo andirivieni per via Reni ieri sera verso mezzanotte nelle speranza di caricare la Michela. Però missione fallita me la sono vista sfuggire 4 volte sotto il naso. Fortuna che sul forum c'è scritto che non interessa a nessuno o potrebbe non essere più in esercizio! :-). Cercavo un bel cim ... e invece me ne sono dovuto tornare a casa. A un certo punto è stato quasi comico... c'erano tre macchine nel parcheggio alla fermata.. tutte per lei in coda!!! Che ci farà agli uomini la ragazza è? Eh eh eh eh ... che ci farà? Comunque ritenterò ... l'attesa carica... e poi quando scarichi la soddisfazione aumenta :-) . P.S. Notato nuova girl al distributore esso con vestitino rosa attillato... moretta con un bel davanzale.. ma ormai era tardi quando ho desistito ma la tipa merita una intervista. Invece non ho visto la Simona. P.S. Saluti a tutti quelli che erano in zona ieri sera.

Lungo andirivieni per via Reni ieri sera verso mezzanotte nelle speranza di caricare la Michela. Però missione fallita me la sono vista sfuggire 4 volte sotto il naso. Fortuna che sul forum c'è scritto che non interessa a nessuno o potrebbe non essere più in esercizio! :-). Cercavo un bel cim ... e invece me ne sono dovuto tornare a casa. A un certo punto è stato quasi comico... c'erano tre macchine nel parcheggio alla fermata.. tutte per lei in coda!!! Che ci farà agli uomini la ragazza è?

siccome non vedo recensioni su questa Michela potresti farla..... in un 3D dedicato
e se proprio NON vuoi fare la rece almeno qualche particolare, descrizione fisica postazione...

certo che in un anno e più che sei iscritto NON HAI FATTO NESSUNA RECENSIONE
interventini inutili e richieste di info
e poi te ne esci con questa Michela che conosci bene

Indietro
Alto