[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Io non ho detto che la conosco bene... ho detto che la volevo caricare e non ci sono riuscito. Ho letto la recensione [RECE] MICHELA OTR NOTTURNA - VIA GUIDO RENI - PADOVA e mi aveva fatto voglia. E poi quando ho visto il traffico ieri sera mi ha incuriosito ancora di più. tutto qua. Non ti arrabbiare dai.

ho fatto un giro ieri e ho visto da crema sport 2 che non mi pare di aver mai visto.
ma la tipa che sta in auto (una lancia sw) al distributore qualcuno ne sà qualcosa?

giro preserale (verso le 20.00.. ancora chiaro per definirle serali ma orario avanzato per definirle diurne) ieri in zona Limena (solo di passaggio)

a parte quelle che da lontano sembravano le solite frequentatrici di via Pietrobon, della cicciottella della rotonda e della Diana (in zona stadio) ho notato una donzella posizionata qui (45.428004,11.858851) brunetta, aria da est-europea, appena scesa da un camion.. passando pareva carina.. indagherò..

siccome non vedo recensioni su questa Michela potresti farla..... in un 3D dedicato
e se proprio NON vuoi fare la rece almeno qualche particolare, descrizione fisica postazione...
La rece c' è, è questa:
http://community.punterforum.com/[rece]-michela-otr-notturna-via-guido-reni-padova-vt43532.html

certo che in un anno e più che sei iscritto NON HAI FATTO NESSUNA RECENSIONE
interventini inutili e richieste di info
e poi te ne esci con questa Michela che conosci bene
Su Hard non ti incazzare, tanto non serve a nulla.
Tempo fa (2011) avevo iniziato a frequentare nuovamente le strade di Padova, all' epoca le rece presenti occupavano si e no una pagina. Da Aprile a Luglio ne feci 5 di rece, convinto di dare il "la" ad una partecipazione più fattiva da parte di chi si limita a leggere e postare qualche commentucolo. Poi, visti i risultati piuttosto scarsi, mi son rotto i coglioni ed ho rinunciato.
Tanto per fare un esempio, la rece su Simona di via Reni è uscita almeno un anno dopo la sua comparsa e l' ha fatta il buon meneghy che mi pare bazzichi più su Vicenza, forse per fare un favore ai patavini pigri che avevano chiesto di lei nel 3d generale.
Tuttora il 90% delle ragazze presenti non ha una recensione, se fai una ricerca con Parola chiave "Padova" noterai che i recensori più attivi sono sempre gli stessi e che i 3d nominativi non arrivano a 40 (alcuni sono di ragazze che ormai non esercitano più).

Parole sante. Certo che giovannilu scriverà poco, ma legge sicuramente con metodo e dedizione, per esser giunto a citare una tua rece di due anni fa.
Ogni suo futuro intervento sarà gradito, benvenuto ogni suo riscontro.

Via Reni è una piazza qualitativamente favorevole. Michela è la superstite di uno storico trio, noto e apprezzato, che comprendeva anche Simona e Andrea. Si situava tra il distributore Esso e la fermata Aps, poco distante. Ora all'Esso è comparsa Dana, prima stanziata più a ovest. Hanno tutte recensioni positive, chi più chi meno. E' vero che le mie imprese più epiche le ho compiute, in tempi aurei ormai trascorsi, sulla SS11 a Vicenza. Ma non trascuro le pur perigliosissime strade padovane, intensamente soggette a interferenze lampeggianti, e ho avuto modo di intervistare tutte e 4 le reniano-padovane di cui sopra. All'atto pratico, invece, in definitiva ho avuto solo a che spartire con Simona e ho timbrato una volta Dana. Le rece sono agli atti. E' vero che quella su Simona mi è costata più remore di altre, vista l'affezione che lei mi ha dimostrato ed il mio comportamento inconseguente e ingrato. Ma, per spirito di forum, vi ho dato infine notizie. Lo ho fatto, in fin dei conti, per i protagonisti di queste pagine, quelli più generosi e autorevoli. Sarebbe bello lo facessero anche tanti iscritti silenti.

Belnudo, se pensi che qui qualcuno di noi sia disposto a corromperti o indurti sulla via della perdizione, ti sbagli.
Non troverai nessuno che, per giovarsi di una tua rece, ti sospinga sulle strade del vizio.
Non caricare nessuna. Non iniziare mai. Perche', se cominci, e' finita. Non smetterai piu'.
Il mondo e' grande e buio, pieno di pericoli. In fondo il rischio di diventare cieco e' il male minore.
Chiudi il forum, smetti di leggere, pensa alla salute, girati dall'altra parte quando passi in via Po (che sono pure cesse), trovati una morosa, non guardare piu' le altre e siile fedele fino alla morte.
E, in ogni caso, in salute o malattia, nella buona o cattiva sorte, usa sempre il preservativo.

P.s.: e, tanto per cominciare, la "tipa" che citi al distributore, in auto o ritta in pedi, e' un trans o un travone. Sarebbe a dire che ogni caso, comunque sia, non detiene una bella passera tra le gambe, ma una mazza. Ocio!

io iniziere a caricare qualcuna ma....per il lato salute/igienico come sian messi?
Se ti aspetti che prima di salire in macchina la ragazza esibisca esami recenti che ne attestino la salute e ti mostri la procedura che segue per lucidarsi la passera dopo ogni scopata... lascia perdere l' OTR.
Ma come vuoi che siamo messi? Si parla di ragazze che stanno a bordo strada e che spesso non hanno la possibilità di usare acqua corrente e sapone per ore, ragazze che si fanno sborrare in bocca e dopo aver sputato il massimo che possono fare è sciacquarsi e masticare una gomma.
Se sei disposto a giocare alla roulette russa, a far fronte ad una inaspettata rottura del preservativo (ti assicuro che prima o poi capita), a condividere lo sperma dei tuoi predecessori quando fai FK... benvenuto.
Se al contrario hai più paure che istinti (e razionalmente è giusto così), dedicati ad altro.

P. S.
Un aspetto "sano" non è una garanzia.
Tanto per farti l' esempio peggiore, un sieropositivo apparentemente può sembrare più "sicuro" di uno che ha la varicella.

Ca... veci! Ai novizi mi sa proprio che gli è passata la voglia dopo la vostra lezioncina. Comunque quella che avete raccontato è la nuda e cruda realtà.

non sono mica scappato eh....:-)
cmq sapevo già la risposta. cmq venerdi sulle 2.30 sono passato in via guido reni e mi sono fermato da una moretta al distributore esso mi pare

fatto giro in zona plebiscito pontev. Discreto movimento ma purtroppo tanto di girls quanto di luci blu..

Ciao Elpuntero09 a Padova puoi trovare OTR Girl in deversi punti.

Zona Industriale: Viali Corso Stati Uniti molto ricco , Via Lisbona e via regione Veneto (Ragazze di colore), Via Messico (Qualche ragazza dell'est economiche), Tutte solo in macchina.
Zona più centrale Via Plebiscito, e inizio traverse principali (dove trovi le rotonde), via avanzo, via Annibale da bassano tutte ragazze dell'est o quasi e offrono car e house.
Via Tiziano aspetti o via Venezia nei pressi di via Pescarotto (zona Fiera) , ragazze molto carine ma più onerose.
Andando più a ovest, Via Po, zona stadio euganeo (li anche dal pomeriggio) e zona Limena in via Po da Padova verso Limena.

I punti sopra tutte girl.

Trans non sono esperto, so che c'era qualcosa in zona fiera, ma solo per servizi in home o in zona Via Annibale da bassano ma ultimamente mi sembra non ci sia più nulla.

ieri sera fatto lungo PuttanTour
segnalo alcune notevoli newentry
al distributore Esso, in fondo a via G.Reni, dove stava la Simona, or c'è una bella 20enne di nome Lisa, rumena come le altre 3-4 li vicino, stessa scuderia, stesse prestazioni e tariffe 30€ BJ+BJ, 50 BBJ+CIM, intervistata, molto cordiale e sorridente
ai due distributori di pontevigodarzere, sta una bella biondina, anche questa molto carina, gentile e sorridente 40€ BJ e RAI1
in via Tommaseo una decina di cozze, ma molto cesse, tranne una biondina di cui si è parlato male e pericolosa
al distributore Tamoil in via A. da Bassano un'italiana mora con occhiali, , bella ma altezzosa 50€ in camera per BJ e RAI1, più la brasiliana bionsa su Citroen
via Plebiscito fra McDonnalds e stadio una per ogni distributore 40€ BJ+RAI1 50 BBJ
in via Po ho rivisto Diana la tettona, il trans e un paio senza infamia ne lode
in via T.Aspetti, poco prima del semaforo 4-5 coscialunga, apparentemente carine ma la zona è troppo buia
ZI Limena le solite con divese defezioni, e visto che c'era mi son fatto l'ennesimo giro con la Mary, solita garanzia
tutto questo per la cronaca

Indietro
Alto