[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
26
Beh, ho riprovato stasera con la ragazza in questione.... solo con me o è capitato ad altri. Però è frustrante..
Ciao Menippo, dai non ti preoccupare può capitare. Per mia esperienza ti posso dire che può capitare benissimo. Non è che capita di frequente o a tutti ma può essere fattibile. Il primo motivo è che magari loro ti scambiano per qualcun'altro o che non infondi in loro abbastanza fiducia e come noi scegliamo con quale figa andare anche loro hanno, tutto sommato, il diritto di scegliere con chi salire . E' inutile ritentare (se non magari dopo un bel lasso di tempo) perchè non fai altro che ribadire il loro magari cattivo presagio e ottenere l'effetto contrario. Come detto da gorgonzola per esempio di certo non vanno volentieri con gli stranieri, ma non solo. Di recente a me è capitata una che nel momento dell'intervista mi ha chiesto da dove venivo; io gli ho risposto la città da dove venivo (vicina a quella del suo luogo) e solo per questo mi ha detto no non salgo. Ma mi è capitato anche poche altre volte. E sono uno normalissimo come te e anch'io mi ponevo il dubbio. Poi ho capito che è così e basta. A volte mi hanno rifiutato anche a fin di bene (o perchè c'erano i puffi in giro o per per la presenza del loro capo). Insomma dai non farti problemi e manda giù il boccone amaro. Di fighe è pieno, cioè sono piene le città...magari cambia zona un po' e vedrai che tutto si sistema...

Commenta
Reaction score
0
. Il primo motivo è che magari loro ti scambiano per qualcun'altro o che non infondi in loro abbastanza fiducia e come noi scegliamo con quale figa andare anche loro hanno, tutto sommato, il diritto di scegliere con chi salire ..

Credo anch'io abbiano questo diritto, solo che ti domandi se non ci sia qualcosa che non va in come ti presenti e ti rapporti. Concordo sulle cose che hai detto; mi dispiace davvero lasciar perdere un così bel bocconcino..
Grazie per quello che hai scritto. Ieri sera la serata era rovinata, ma non è che sia un dramma.. Oggi sono tranquillo e farò tesoro di quanto successo.

Commenta
Reaction score
10
Ciao
Potrebbe essere che facciamo delle volte limpressione che ci vogliano piu dei venti minuti concessi per concludere e quindi ci scartano!
Mi aggiungo al gruppo pure io anche se mi e successo tempo fa.
Confida nel destino che la vita è come corso usa:una strada di merda ma piena di occasioni stratosferiche e catastrofiche distanti centimetri tra loro.e il veicolo rischia di spaccarsi,quindi non rischiare di farti puffare per cocciuta insistenza..
Perdonate il saccente tono del poema
Un fernet alla salute dei compari
Ot qualcuno avvista da qualche parte una quinta non black?tanta fame ma loft fuori budget in cash e time..

Commenta
Reaction score
0
Ot qualcuno avvista da qualche parte una quinta non black?tanta fame ma loft fuori budget in cash e time..

Spero di non sviarti, ma tempo fa c'era una morettina al distributore di via Uruguay, dalle forme piene forse un po' paffuta ma non grassa. L'ho solo vista, ma mi sembrava avesse un bel seno. Passando ieri sera c'era una mora che però non mi sembrava lei..

Grazie per il "poema", cercherò di evitare di andare a conoscere il Grande puffo!

Commenta
Reaction score
0
Non ho letto l'articolo, ma effettivamente avevo paura di subire pure io delle conseguenze nel segnalare il misfatto, tant'è vero che ho chiesto subito se ci potessero essere delle conseguenze, al che l'agente della stradale mi fa: "ma scherza? È Lei che ha subito il furto, la vittima è Lei, non corre nessun rischio, non si preoccupi". Aggiungo che i poliziotti hanno poi voluto vedere patente, libretto e assicurazione, ma essendo tutto in regola non avevo niente da temere.

ma non c'è l'ordinanza antiprostituzione? la multa da 500 euro? non capisco sinceramente a questo punto qual'è la situazione legislativa a riguardo

Commenta
Reaction score
0
No, non sono di colore. E non credo di avere un aspetto straniero, anche se qualcuno qualche volta mi ha associato agli Inglesi (penso però più per carattere: non ne ho i tratti somatici). O mi scambia per qualcuno che magari in zona non è ben visto (ma io non ho esperienza, ho solo due RECE in tutto) oppure non le sono simpatico. Peccato. Perché la trovo molto bella.
Grazie dell'aiuto Gorgonzola.

l'amica è bionda e sempre con gli occhiali?
perchè non ho capito a quale u ti riferisci, ce ne sono 2 , una da una parte e una dall'altra...intendi sulla corsia dove poi a meta' del corso c'è il paninaro?

Commenta
Reaction score
0
Intendo dove la strada fa una U per tornare indietro. C'è via del Progresso sulla destra

https://maps.google.it/maps?q=corso...oid=JA-V8pieWcfNWCopzpgfeQ&cbp=12,255.22,,0,0

La prima volta, erano in due, la ragazza era vicino al cancello bianco e la sua amica aveva i capelli scuri, la seconda volta c'era sia la sua amica dai capelli scuri che la bionda con gli occhiali che dici tu, ed erano all'ingresso di via del progresso.

Commenta
Reaction score
78
Sarà che in c.so Usa ci lavoro e quindi mi sono abituato alle presenze e pure ai controlli (a proposito.... occhio che le forze dell'ordine fanno pure controlli con etilometro), ma non ci sono più tante belle tipe. Esempio: le ungheresi che si piazzavano con la Clio nera vicino alla fermata del bus dal lato opposto del centro Cina... che fine hanno fatto? E Gabriela (mora che stava alla fermata al semaforo proprio davanti al bar)?
Quella che assomiglia ad Angelina Jolie? Avevo un suo numero di cell ma è spento da mesi oserei dire anni…..gran bella persona :good:

Commenta
Reaction score
2
Commenta
Reaction score
10
Bhè direi che tra crisi, multe da 500 euro, rischio di sputtanamento, qualità mediamente bassa è ora di appendere il pisello al chiodo e dedicarsi ad altri hobby meno rischiosi.
E la moria di post e recensioni, credo, mi stiano dando ragione...

Commenta
Reaction score
26
Beh stanno picchiando duro solo perchè le casse comunali e via dicendo sono sempre più povere tutto là. E comunque mai e poi mai io appenderei il mio pisello al chiodo. Crisi, multe, sputtanamenti ma chi se ne frega io non rinuncio ai pochi veri piaceri della vita semmai aguzzo un po' di più la vista, l'ingegno o mi adatto alla situazione e vado a loft o in lidi tranquilli, tutto qua... La penuria di rece sta al buon senso dei lettori che mi sembrano non calare...

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Beh stanno picchiando duro solo perchè le casse comunali e via dicendo sono sempre più povere tutto là. E comunque mai e poi mai io appenderei il mio pisello al chiodo. Crisi, multe, sputtanamenti ma chi se ne frega io non rinuncio ai pochi veri piaceri della vita semmai aguzzo un po' di più la vista, l'ingegno o mi adatto alla situazione e vado a loft o in lidi tranquilli, tutto qua... La penuria di rece sta al buon senso dei lettori che mi sembrano non calare...

quoto, finche' puoi trombale tutte :w00t:

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ieri sera alle 20.30 ho fatto, un giro in corso stati uniti e devo dire che ho visto delle belle ragazze 2 davanti alla banca e semaforo e 2 direi molto giovani davanti all'ingrosso cina , :w00tmesalia: ma purtroppo cerano gia' i carabinieri che chidevano i documenti alle 2 davanti alla banca .
e sinceramente non me la sento di rischiare , avrei fatto un giro con una delle 2 davanti all'ingrosso cina , :rtfm: e cosi' o girato i tacchi e sono andato a casa . :sad:

Commenta
Alto