- Reaction score
- 380
si si lo vista ma devo dire che mi attraevano di piu' quelle davanti al centri ingross cina . chissa se ricevono di giorno .....
si si lo vista ma devo dire che mi attraevano di piu' quelle davanti al centri ingross cina . chissa se ricevono di giorno .....
ho capito deve essere la seconda quella piu' vicino all'entrata della tangenziale . grazie ducati
Ciao Ragazzi vi scrivo queste righe come "avvertimonento"...
Venerdi sera in ritorno da un viaggio di lavoro avevo voglia di una piccola distrazione e ricordavo un bella mora da me anche in passato recensita in corso stati uniti.
Erano quasi le 24,00 quando mi reco sul posto e trovo una sua amica che le somiglia molto (zona supermarket - iper lando)
Mi avvicino solite richieste e qui viene il FATTACCIO:
La invito a salire e li mi dice di fare il giro e di accostare dal lato opposto della strada vicino a "quello dei panini", un po perplesso accetto e faccio inversione appena possibile... dopo poco arriva... sale decisa... e mi saluta indicandomi di partire... nemmeno il tempo di mettere la prima che mi dice... "aspetta aspetta... c'è quella macchina....." ci passa accanto una golf nera un po datata... che la spaventa molto... ( e inizia a spaventare anche me).
La golf passa a velocità ridotta fa per accostare qualche macchina piu avanti ma poi prosegue... Lei (Mi sembra Tania) mi dice... che secondo lei sono Puffi e che è meglio fare che scenda... e mi inviata a fare un paio di giri e poi tornare un po dopo da lei...
Scende letteralmente di soppiatto nascondendosi e io riparto...
Ragazzi non so se fossero loro... io ho provato a seguirli e subito si sono immessi nel parcheggio del mercato ortofrutta... e quindi ho desistio....
Certo non ho conferme fossero puffi appunto ma direi di stare attenti...
Un paluso alla ragazza che ha non ha esitato a "salvarmi il culo"... peccato che poi visto l'ora e la strizza ho preferito rinunciare... almeno per quella sera...
Belnudo, eccoti, la vedetta scelta di Crema Sport. Ero certo che l'avvistamento di Vegeta non potesse sfuggirti.Un'interessante novita', dopo tanta desolazione, dai tempi della burrosa Erika e delle sue compari. Appena posso, vado a dare un'occhiata.