[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
si si lo vista ma devo dire che mi attraevano di piu' quelle davanti al centri ingross cina . chissa se ricevono di giorno .....:mda:

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ho capito deve essere la seconda quella piu' vicino all'entrata della tangenziale . grazie ducati

Commenta
Reaction score
3
si si lo vista ma devo dire che mi attraevano di piu' quelle davanti al centri ingross cina . chissa se ricevono di giorno .....:mda:

Sublime individualità del gusto. Appare chiaro, Thomas, che la bulgara piace particolarmente solo a noi due, unici recensori in due anni abbondanti di presenza su strada della ragazza.

Quanto al servizio diurno delle due davanti al centro ingross, penso di no. Son passato ieri in C.so Usa, nel tardo pomeriggio e poi verso le 22.30: una desolazione d'asfalto.

Commenta
Reaction score
20
ho capito deve essere la seconda quella piu' vicino all'entrata della tangenziale . grazie ducati

Quando sono passato io erano in 2, 1 è alta e sembrava gnocca in jeans è giubbino è stava vicino a gabiozzo della corriera davanti al bar diciamo è questa non so chi sià mai vista, l'altra quella vicino al cancello per l'ingrosso cina è valentina è la più bassa delle 2 capelli lunghi.

Commenta
Reaction score
3
Caro Vegeta, ormai sei il mio avvistatore di riferimento. Nelle ultime settimane il panorama padovano, nei miei radi giri, mi è sembrato declinare verso una desolazione mai vista in tempo di precoce primavera. Ma ora andrò sicuramente a dare un'occhiata a questa new entry. Grazie mille per la segnalazione.

Commenta
Reaction score
3
Belnudo, eccoti, la vedetta scelta di Crema Sport. Ero certo che l'avvistamento di Vegeta non potesse sfuggirti.Un'interessante novita', dopo tanta desolazione, dai tempi della burrosa Erika e delle sue compari. Appena posso, vado a dare un'occhiata.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Ragazzi vi scrivo queste righe come "avvertimonento"...

Venerdi sera in ritorno da un viaggio di lavoro avevo voglia di una piccola distrazione e ricordavo un bella mora da me anche in passato recensita in corso stati uniti.
Erano quasi le 24,00 quando mi reco sul posto e trovo una sua amica che le somiglia molto (zona supermarket - iper lando)
Mi avvicino solite richieste e qui viene il FATTACCIO:
La invito a salire e li mi dice di fare il giro e di accostare dal lato opposto della strada vicino a "quello dei panini", un po perplesso accetto e faccio inversione appena possibile... dopo poco arriva... sale decisa... e mi saluta indicandomi di partire... nemmeno il tempo di mettere la prima che mi dice... "aspetta aspetta... c'è quella macchina....." ci passa accanto una golf nera un po datata... che la spaventa molto... ( e inizia a spaventare anche me).
La golf passa a velocità ridotta fa per accostare qualche macchina piu avanti ma poi prosegue... Lei (Mi sembra Tania) mi dice... che secondo lei sono Puffi e che è meglio fare che scenda... e mi inviata a fare un paio di giri e poi tornare un po dopo da lei...
Scende letteralmente di soppiatto nascondendosi e io riparto...
Ragazzi non so se fossero loro... io ho provato a seguirli e subito si sono immessi nel parcheggio del mercato ortofrutta... e quindi ho desistio....
Certo non ho conferme fossero puffi appunto ma direi di stare attenti...

Un paluso alla ragazza che ha non ha esitato a "salvarmi il culo"... peccato che poi visto l'ora e la strizza ho preferito rinunciare... almeno per quella sera...

Commenta
Reaction score
39
Esperienza da non augurare a nessuno. Ma è più probabile che la ragazza abbia salvato il "suo" di culo. Quello non erano "puffi".

Commenta
Reaction score
3
Entrambe le ipotesi sono plausibili. Si trovano ragazze che ti salvano il culo e altre che rischiano seriamente il proprio. Son contento, in ogni caso, per lo scampato pericolo.

Commenta
Reaction score
2
credo che le auto civetta siano di marca italiana.
pero non so se siamo o meno obbligati ad avere cc lo stesso sulla targa, o quanto meno un lampeggiante al loro interno.

Commenta
Reaction score
20
Ciao Ragazzi vi scrivo queste righe come "avvertimonento"...

Venerdi sera in ritorno da un viaggio di lavoro avevo voglia di una piccola distrazione e ricordavo un bella mora da me anche in passato recensita in corso stati uniti.
Erano quasi le 24,00 quando mi reco sul posto e trovo una sua amica che le somiglia molto (zona supermarket - iper lando)
Mi avvicino solite richieste e qui viene il FATTACCIO:
La invito a salire e li mi dice di fare il giro e di accostare dal lato opposto della strada vicino a "quello dei panini", un po perplesso accetto e faccio inversione appena possibile... dopo poco arriva... sale decisa... e mi saluta indicandomi di partire... nemmeno il tempo di mettere la prima che mi dice... "aspetta aspetta... c'è quella macchina....." ci passa accanto una golf nera un po datata... che la spaventa molto... ( e inizia a spaventare anche me).
La golf passa a velocità ridotta fa per accostare qualche macchina piu avanti ma poi prosegue... Lei (Mi sembra Tania) mi dice... che secondo lei sono Puffi e che è meglio fare che scenda... e mi inviata a fare un paio di giri e poi tornare un po dopo da lei...
Scende letteralmente di soppiatto nascondendosi e io riparto...
Ragazzi non so se fossero loro... io ho provato a seguirli e subito si sono immessi nel parcheggio del mercato ortofrutta... e quindi ho desistio....
Certo non ho conferme fossero puffi appunto ma direi di stare attenti...

Un paluso alla ragazza che ha non ha esitato a "salvarmi il culo"... peccato che poi visto l'ora e la strizza ho preferito rinunciare... almeno per quella sera...

Ero io con mio cuGGino volevamo ricordarti di scrivere la rece una volta che l'avevi trombata :biggrin:
Di sicuro lei sapeva chi erano.

Commenta
Reaction score
3
Un lampeggiante e paletta. Nessun obbligo di segno distintivo esterno. Solitamente fiat. Ma non si sa mai.

(Fonte: i miei propri occhi nel mentre beccavano sul fatto colleghi, applicando all'ultimo momento il lampeggiante sul tetto.)

Commenta
Reaction score
380
Se parliamo di puffi, sempre visti con Fiat e alfa....se parliamo di altri....anche con auto straniere....ad ogni modo....non so...sembrano comunque situazioni strane. Perché mai dei papponi dovrebbero disturbare una girl ed il cliente, se non per intraprendere azioni punitive?

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
l'auto NON fa testo, ed anche se sono in borghese
... sono famosissime d'altraparte le auto civetta, perfettamente legali
basta chhe esibiscano il tesserino di pubblico ufficiale ed il gioco è fatto
le cose ufficiali sono le mostrine se in divisa ed il tesserino tutto il resto non conta

Commenta
Reaction score
621
Belnudo, eccoti, la vedetta scelta di Crema Sport. Ero certo che l'avvistamento di Vegeta non potesse sfuggirti.Un'interessante novita', dopo tanta desolazione, dai tempi della burrosa Erika e delle sue compari. Appena posso, vado a dare un'occhiata.

Attenzione che ieri sera passando per andare a Limena non ho visto nessuno al crema sport in compenso poco prima nello stradina laterale alla tua sinistra andando verso L. c'erano dei puffi acquattati all'ombra.

Commenta
Alto