[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
202
"Fa salire in auto una lucciola, si ritrova senza navigatore Tom Tom"

Se il malcapitato è qualcuno del forum, per cortesia si faccia vivo e racconti!

http://mattinopadova.gelocal.it/cron...-tom-1.8455427
PADOVA. Il rapporto sessuale con una prostituta gli è costato, oltre alla normale tariffa, anche il navigatore satellitare. È per questo motivo che un quarantenne, l’altra notte poco dopo le 2, ha telefonato al 113 chiedendo l’intervento di una volante della polizia.
In corso Stati Uniti sono giunti gli agenti della Squadra volante, coordinati dal commissario capo Valeria Pace. Ai poliziotti l’uomo ha detto di aver fatto accomodare la donna in macchina, di aver consumato il rapporto sessuale e di essersi accorto solo in un secondo momento che il navigatore satellitare Tom Tom era sparito.
Il quarantenne ha descritto la ladra agli agenti della questura, nella speranza che venga in qualche modo rintracciata: capelli neri, occhiali da vista, abiti neri e molto prosperosa.

Amici, sono io!!!
La vicenda è andata più o meno come descritto nel giornale. L'autrice del furto è la signorina/trans tettona occhialuta e porca di cui avevo letto gran bene qualche post addietro anche nel thread di Limena: http://community.punterforum.com/[info]-otr-limena-vt25159-13.html#post1069837
Non so se sia opportuno una recensione specifica o proseguire qui, data la particolarità dell'episodio. Casomai i moderatori faranno i dovuti aggiustamenti.

Veniamo allo svolgimento dei fatti.
Giunto in Corso Stati Uniti all'incrocio con via del Progresso (in sostanza dove si può tornare indietro con una specie di inversione a U) noto questa mora occhialuta e procace che mi sembra coincida con quella descritta nelle recensioni. A vederla non capisco bene se si tratti di una lei o di trans, ma poco importa. Confesso che me l'aspettavo più carina, però avendo letto che è porca la faccio salire dopo aver concordato una prestazione completa per 40 sacchi. Dice di chiamarsi Anna e di essere ungherese (figuriamoci!). A occhio ha sui 35 anni.
Mi conduce poco distante (non so se sia conveniente dire il posto, se è utile però lo scrivo), in un luogo molto appartato e anche un po' lugubre, ma di sicuro al riparo da occhi indiscreti. Durante il viaggio non parla molto, comunque lo fa sottovoce (mi dice per il mal di gola, ma secondo me è per camuffare la voce).
Uno volta arrivati le do il concordato e la tipa inizia a baciarmi e ad accarezzarmi: si rivela effettivamente molto intraprendente, anche troppo per i miei gusti, visto che non pratico FK con le prostitute. Vuole che le lecchi le tette, le quali hanno una buona consistenza e sembrano abbastanza naturali; non sono enormi come pensavo, oltretutto sono sostenute da un reggiseno super push-up, ma comunque una quarta c'è tutta.
Venendo alla fase orale, devo dire che non mi piace l'insistenza per farlo scoperto: inizia a segarmi, le dico di coprirlo al momento di succhiare, ma un paio di succhiate scoperte a tradimento me le da lo stesso. Alla fine, dopo diversi tentativi, riesco a farle tirare fuori il preservativo e a calzarmelo, così si prosegue.
Lei non si spoglia, mi lascia digitalizzarla un pochino dietro, ma davanti non mi fa toccare (i sospetti sul fatto che sia trans aumentano, ma poco m'importava).

Una volta terminato la riaccompagno al posto dove staziona e qualche secondo dopo noto la sorpresa: non c'è più il navigatore satellitare che avevo lasciato vicino al cambio!!!
Ok, sono stato coglione io a lasciarlo in vista, lo ammetto! Solo che si trattava di un navigatore abbastanza economico e ormai vetusto, davvero non immaginavo che potesse far gola: l'unico rammarico è che mi toccherà prenderne un altro di nuovo, ma la tipa anche se lo rivende (ammesso che ci riesca) non prende di certo più di 30 euro... per giunta non si è neanche portata via il filo! Portafogli e telefono ovviamente erano al sicuro.
A questo punto che fare?! Penso di tornare indietro, proporle uno scambio: lei mi ridà il navigatore e io le do qualcosa, ma ovviamente la ladra non si fa più vedere, nonostante attenda un bel po'.

Decido allora di rivolgermi alle forze dell'ordine: trovo una pattuglia della stradale a cui spiego il fattaccio, la quale chiama una volante della polizia che dopo poco arriva.
Mi chiedono i miei dati personali e tutte le informazioni riguardo la vicenda e io spiego tutto. L'unica cosa che non ho detto (già mi sentivo in imbarazzo) è che si tratta molto probabilmente di un trans, anche se di primo acchito può passare abbastanza bene per una donna normale.
Ammetto che in questo caso le forze dell'ordine sono state assolutamente professionali: non mi hanno fatto nessuna ramanzina, niente morale, niente domande volte a umiliarmi, anzi, si sono dimostrate disponibili ad aiutarmi e a occuparsi del caso. Alla fine più di un giro di perlustrazione non potevano fare, ma mi hanno consigliato di fare denuncia (cosa che non farò, dato il modesto valore dell'oggetto rubato e questioni di privacy).

Morale della favola: grandissima seccatura per il furto subito (ribadisco, non tanto per il valore, ma per l'atto in sé), ennesima lezione di come non si debba dare niente per scontato con le prostitute e che si debbano sempre adottare tutte le precauzioni del caso.

Commenta
Reaction score
10
bel dispetto del cazzo..se l'è presa che non gli hai riempito la bocca..ci tiene..
scherzi a parte,mi dispiace.bel coraggio comunque!

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite

Amici, sono io!!!
La vicenda è andata più o meno come descritto nel giornale. L'autrice del furto è la signorina/trans tettona occhialuta e porca di cui avevo letto gran bene qualche post addietro anche nel thread di Limena: http://community.punterforum.com/[info]-otr-limena-vt25159-13.html#post1069837

Innanzitutto massima solidarietà.
Sì, purtroppo nel nostro 'hobby' non si può dare niente per scontato.
A me e a degli amici una volta, parlo di almeno 15/16 anni fa, delle trans otr rubarono soldi e catenine d'oro durante l'orgia a 8 in auto (non so come riuscimmo a starci dentro...).
Da quella volta feci tesoro e, nelle scorribande 'su strada', non lasciai più niente in vista nè nulla addosso.
Dai, se il navigatore era vecchiotto vuol dire che era ora di cambiarlo. :ok::wink:

Commenta
Reaction score
10

...
Lei non si spoglia, mi lascia digitalizzarla un pochino dietro, ma davanti non mi fa toccare (i sospetti sul fatto che sia trans aumentano, ma poco m'importava).

...

Deve essere proprio lei (lui), quella che qualche recensione fa era stata incontrata da Rino Reale a Limena ed io ho intervistato in Corso Stati Uniti.
Come dicevo l'ho solo intervista, ma l'apparenza è che fosse proprio un trans che si finge donna.

Massima solidarietà collega! Mi raccomando ragazzi non tenete nulla nell'abitacolo che non siate disposti a perdere senza rimpianti... nemmeno i CD masterizzati di Gigi D'Alessio!

Anzi no, i CD di Gigi D'Alessio lasciateli pure in auto :lol:

P.S. e non vi fidate neppure di lasciare le cose nel cassettino dell'auto (sotto minaccia potrebbero farvelo aprire) o nelle tasche interne del cappotto con la zip (molte sono bravissime borsegiatrici)
Io non tengo proprio nulla di rubabile, in tasca un cellulare pezzente ed i soldi strettamente necessari.
Ah, ricordatevi che alcune spostate vi sfilano la chiave dall'auto e minacciandovi di gettarle si fanno consegnare gli oggetti, quindi vedete voi come evitare ciò...

Commenta
Reaction score
26
Amici, sono io!!!
La vicenda è andata più o meno come descritto ....

Sicura solidaietà!!!... Ottimo comportamento da parte tua in tutti gli aspetti, mi sembra... Dobbiamo anche dire discreto comportamento anche degli agenti... Se si comportassero un po' più spesso così non sarebbe male... Un giretto anche in più però lo potevano anche fare... anche se potrebbero farlo stasera!... e comunque potrebbero andare a casa del trans (dovevano farlo in mattinata!) a vedere se c'è il tom tom e a rompergli un po' i cogl....ni!....(visto che quasi certamente è schedato!)... Questo sarebbe il giusto comportamento!!!

Commenta
Reaction score
26
...Ah, ricordatevi che alcune spostate vi sfilano la chiave dall'auto e minacciandovi di gettarle si fanno consegnare gli oggetti, quindi vedete voi come evitare ciò...
...Cavolooo!!!....a così tanto arrivano!!!....
...da denunciare sicuramente agli organi competenti e sui forum sempre!!!
Italia....povera Italia!!!

Commenta
Reaction score
0
x schizzo
sei da più di un anno nel forum, con 5 messaggi, levata la presentazione e questo, hai fatto 3 post
.... e poi dici disponibile a dare info
poco credibile!!!!!
in ogni caso basta leggere nei forum su PD e su Limena, NON VUOI FARE NEMMENO QUESTA FATICA!!!!!
con gente come te i forum serebbero vuoti!!!!
grazie hard ma cmq scrivo anche troppo :wink: e se vuoi fare un giro giu da me ti aspetto volentieri per un caffe

Commenta
Reaction score
6

Amici, sono io!!!
Non so se sia opportuno una recensione specifica o proseguire qui, data la particolarità dell'episodio. Casomai i moderatori faranno i dovuti aggiustamenti.

Veniamo allo svolgimento dei fatti.
Giunto in Corso Stati Uniti all'incrocio con via del Progresso (in sostanza dove si può tornare indietro con una specie di inversione a U) noto questa mora occhialuta e procace che mi sembra coincida con quella descritta nelle recensioni. A vederla non capisco bene se si tratti di una lei o di trans, ma poco importa. Confesso che me l'aspettavo più carina, però avendo letto che è porca la faccio salire dopo aver concordato una prestazione completa per 40 sacchi. Dice di chiamarsi Anna e di essere ungherese (figuriamoci!). A occhio ha sui 35 anni.
Mi conduce poco distante (non so se sia conveniente dire il posto, se è utile però lo scrivo), in un luogo molto appartato e anche un po' lugubre, ma di sicuro al riparo da occhi indiscreti. Durante il viaggio non parla molto, comunque lo fa sottovoce (mi dice per il mal di gola, ma secondo me è per camuffare la voce).
Uno volta arrivati le do il concordato e la tipa inizia a baciarmi e ad accarezzarmi: si rivela effettivamente molto intraprendente, anche troppo per i miei gusti, visto che non pratico FK con le prostitute. Vuole che le lecchi le tette, le quali hanno una buona consistenza e sembrano abbastanza naturali; non sono enormi come pensavo, oltretutto sono sostenute da un reggiseno super push-up, ma comunque una quarta c'è tutta.
Venendo alla fase orale, devo dire che non mi piace l'insistenza per farlo scoperto: inizia a segarmi, le dico di coprirlo al momento di succhiare, ma un paio di succhiate scoperte a tradimento me le da lo stesso. Alla fine, dopo diversi tentativi, riesco a farle tirare fuori il preservativo e a calzarmelo, così si prosegue.

Una volta terminato la riaccompagno al posto dove staziona e qualche secondo dopo noto la sorpresa: non c'è più il navigatore satellitare che avevo lasciato vicino al cambio!!!
Ok, sono stato coglione io a lasciarlo in vista, lo ammetto! Solo che si trattava di un navigatore abbastanza economico e ormai vetusto, davvero non immaginavo che potesse far gola: l'unico rammarico è che mi toccherà prenderne un altro di nuovo, ma la tipa anche se lo rivende (ammesso che ci riesca) non prende di certo più di 30 euro... per giunta non si è neanche portata via il filo! Portafogli e telefono ovviamente erano al sicuro.
A questo punto che fare?! Penso di tornare indietro, proporle uno scambio: lei mi ridà il navigatore e io le do qualcosa, ma ovviamente la ladra non si fa più vedere, nonostante attenda un bel po'.

Decido allora di rivolgermi alle forze dell'ordine: trovo una pattuglia della stradale a cui spiego il fattaccio, la quale chiama una volante della polizia che dopo poco arriva.
Mi chiedono i miei dati personali e tutte le informazioni riguardo la vicenda e io spiego tutto. L'unica cosa che non ho detto (già mi sentivo in imbarazzo) è che si tratta molto probabilmente di un trans, anche se di primo acchito può passare abbastanza bene per una donna normale.
Ammetto che in questo caso le forze dell'ordine sono state assolutamente professionali: non mi hanno fatto nessuna ramanzina, niente morale, niente domande volte a umiliarmi, anzi, si sono dimostrate disponibili ad aiutarmi e a occuparsi del caso. Alla fine più di un giro di perlustrazione non potevano fare, ma mi hanno consigliato di fare denuncia (cosa che non farò, dato il modesto valore dell'oggetto rubato e questioni di privacy).

Morale della favola: grandissima seccatura per il furto subito (ribadisco, non tanto per il valore, ma per l'atto in sé), ennesima lezione di come non si debba dare niente per scontato con le prostitute e che si debbano sempre adottare tutte le precauzioni del caso.

Mi dispiace,comunque bisogna stare sempre molto attenti,a me mi hanno già fregato 5 volte su vari OTR del veneto

Commenta

paciafighe

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io non sarei andato dai carramba per un navigatore di massimo 50 euro,rischi come e' avvenuto di sputtanarti sui giornali

Commenta
Reaction score
380
È uscito anche un articolo sul giornale di Vicenza, che racconta di un nostro collega derubato da una otr, recatosi a far denuncia, e addirittura multato in seguito al suo racconto

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
massima solidarieta' con tomas

e io che la cercavo a limena sabato sera , infatti avevo anche chiesto al forum se si metteva ancora in quel punto ( davanti alla renault ) .:nea: probabilmente sparira' per un pezzo

Commenta
Reaction score
202
È uscito anche un articolo sul giornale di Vicenza, che racconta di un nostro collega derubato da una otr, recatosi a far denuncia, e addirittura multato in seguito al suo racconto
Non ho letto l'articolo, ma effettivamente avevo paura di subire pure io delle conseguenze nel segnalare il misfatto, tant'è vero che ho chiesto subito se ci potessero essere delle conseguenze, al che l'agente della stradale mi fa: "ma scherza? È Lei che ha subito il furto, la vittima è Lei, non corre nessun rischio, non si preoccupi". Aggiungo che i poliziotti hanno poi voluto vedere patente, libretto e assicurazione, ma essendo tutto in regola non avevo niente da temere.

Commenta
Reaction score
3
Minolix, sono sinceramente dispiaciuto per la disavventura. E solidale con te nell'aver tenuto il punto fino in fondo. Eppure ammetto: su circa 130 miei amplessi mercenari su strada, devo dire che non ho mai subito furti. Ma mi rendo conto conto che è stata solo e soltanto crassa fortuna.

Noto un aspetto. Le cronache giornalistiche dei pennivendoli nostrani sono estremamente fameliche nei confronti di storie con risvolti scollacciati, possibilmente meretriciali.
Ci pensate a quante segnalazioni circa furti di importo pari o maggiore a quello subito da Minolix avvengano ogni giorno a Padova? Ma di tutte, solo la sua è balzata agli "onori" della cronaca. Nonostante non si sia tramutata nemmeno in una denuncia sporta formalmente.

Per le vendite dei giornali, ancora una volta, tira più un pelo di figa che un carro di spread.

Commenta
Reaction score
202
Minolix, sono sinceramente dispiaciuto per la disavventura. E solidale con te nell'aver tenuto il punto fino in fondo. Eppure ammetto: su circa 130 miei amplessi mercenari su strada, devo dire che non ho mai subito furti. Ma mi rendo conto conto che è stata solo e soltanto crassa fortuna.

Noto un aspetto. Le cronache giornalistiche dei pennivendoli nostrani sono estremamente fameliche nei confronti di storie con risvolti scollacciati, possibilmente meretriciali.
Ci pensate a quante segnalazioni circa furti di importo pari o maggiore a quello subito da Minolix avvengano ogni giorno a Padova? Ma di tutte, solo la sua è balzata agli "onori" della cronaca. Nonostante non si sia tramutata nemmeno in una denuncia sporta formalmente.

Per le vendite dei giornali, ancora una volta, tira più un pelo di figa che un carro di spread.
Grazie mille, carissimo meneghy, e grazie a tutti per la solidarietà! Secondo me episodi del genere avvengono più di quanto si pensi e non balzano così spesso agli onori della cronaca solo per il fatto che pochi trovano il coraggio di rivolgersi alle forze dell'ordine. Io l'ho fatto perché non mi trovavo nella mia città, altrimenti mi sarei ben guardato dal farlo.
La denuncia formale poi è un atto che uno fa per cose molto più gravi di quelle successe a me: andare in questura e comunicare le proprie generalità, facendo mettere a verbale per filo e per segno un episodio in cui si è coinvolti con una prostituta, a maggior ragione trans, non è una cosa che una fa a cuor leggero.

Commenta

paciafighe

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma quanto costava questo navigatore? Ti rendi conto che ti sei sputtanato sui giornali e continui a ribadirlo sul forum? Non so che lavoro o vita fai ma io sarei molto preoccupato se fossi in te

Commenta
Reaction score
7
Ma quanto costava questo navigatore?
Ma cosa te ne frega? Leggi il suo resoconto e fatti un'idea.
Ti rendi conto che ti sei sputtanato sui giornali e continui a ribadirlo sul forum?
Perchè? Lo conosci per nome?
Non so che lavoro o vita fai ma io sarei molto preoccupato se fossi in te
A ridagli, perchè? Solo perchè persone come te non riescono ad apprezzare il suo grado di civiltà? Denuncia un crimine e ce lo rende noto, noi cosa dovremmo fare se non apprezzare la sua sincerità? Correr dietro ai tuoi "intelligenti" commenti?
Comincia a ragionare prima di commentare paciafighe. Qui e altrove.
A Minolix tutto il mio rispetto.

Commenta
Alto