[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
3
Tendenzialmente le operatrici si mettono dove il traffico veicolare e' maggiore. E fin qui siamo nell'ordine della logica. Poi, ve lo raccontai, e' capitato anche a me di rilevare il comportamento collaborazionista pressocche' certo ed evidente di un paio di tipe che, da quanto ho potuto osservare, sembravano proprio prestarsi a fare da esca.

D'altra parte, personalmente mi è accaduto non poche volte che la tipa di turno mi abbia salvato letteralmente il culo, anche a costo di rimetterci. E quando dico rimetterci intendo dire che forse per loro la vita diventa più facile se non ostacolano scopertamente la caccia al punter.

Quanto al meteo sull'otr post-elezioni a Padova, unico grande capoluogo veneto al voto, confido in un miglioramento climatico dopo il 25 maggio. A prescindere da chi vincerà. Perche', ormai, la repressione e' politically independent. Come tutte le mode, prescinde dal colore. E' uno sport interpartitico, un'attivita' venatoria trasversale. Un cavallo di battaglia degli sceriffi verdi, rossi, blu e a cinque stelle. La tolleranza zero unisce lo stivale. E l'arco costituzionale. Ci mazzolano sindaci di destra e di sinistra, leghisti e grillini. Da Verona a Padova, per fare due esempi agli antipodi, ma convergenti. Fino a tutti i comuni del Terraglio.

L'unica novità, unica forse su tutto il territorio nazionale, e' l'accenno di zoning vagheggiato in Comune di Vicenza. Sulle strade beriche non si capisce davvero perché le esercenti non si spostino nel territorio franco, in zona industriale. Loro, o i loro papponi, o i ceffi che controllano e affittano i marciapiedi preferiscono che le cose restino come sono. Noi no. E dovremmo agire di conseguenza.

Commenta
Reaction score
1
Beh, Padova è sotto elezioni e pure Albignasego. Comunque in strada battaglia chi c'è a parte le solite 2 all'agip e Dorina al mobilificio? È per caso tornata Alessandra (magari con la sorella)???

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
8
No ragazzi. Non voglio pensare che certe ragazze facciano da esca in combutta con le Forze dell' Ordine. Sarebbe un comportamento illegale e, se scoperto ed accertato, solleverebbe un polverone e i responsabili ci rimetterebbero la carriera. Certo, di porcate da parte di coloro che dovrebbero essere i tutori dell'ordine e della legalità se ne leggono ogni tanto (tipo i 5 agenti della Polstrada di Como arrestati l'altro giorno perchè, pur di non lavorare facevano sparire le multe, o si auto-annullavano le loro o alteravano i verbali di amici e famigliari), ma voglio pensare (e sperare!) che siano casi isolati. Quanto alle ragazze, la mia idea è che loro semplicemente non hanno nulla da perdere. Semplicemente si mettono nei punti di maggior visibilità e maggior traffico (come già detto da Meneghy). Sanno benissimo che noi punter ragioniamo più col pisello che con la testa. E che quando le vediamo ammiccanti o arrapanti ci sale l'ormone e....rischiamo lo stesso! Il problema multe a loro non le tange minimamente. Loro non le pagano, sono ufficiosamente "nullatenenti" ed Equitalia non arriva fino in Romania, dove hanno la residenza ufficiale. E, in quanto comunitarie, sono pure difficili da espellere. Al limite si fanno la collezione di denunce, da mettere a fianco a quella delle multe. Leggevo che a Vicenza una rumena ha collezionato multe per 30.000 euro e una serie di fogli di via, sempre ignorati. E continua imperterrita. Sempre nello stesso posto. Giusto per dare l'idea di quanto il problema le sfiori....Anzi! Se magari i poliziotti fermano il punter, loro potrebbero essere pure contente: si evitano una scopata sgradita, e, se il povero malcapitato ha già versato l'obolo, a loro va pure di lusso!! Cosa ne ricaverebbero invece a stare in combutta con gli agenti? Benefici in denaro sicuramente no. Sarebbe non grave, gravissimo.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Ricordo di molti anni fa, a Roma, di una storia in cui il pappa/moroso interveniva dopo poco che si erano appartati con falsa divisa da poliziotto
chiedeva i documenti, faceva scendere la ragazza e mandava via il malcapitato collega
la ragazza si faceva pagare ante, quindi incassava senza consumare

ed una storia analoga, avevo sentito di carabinieri, proprio a Limena, in conbutta con un'ungherese
in pratica lei incassava senza consumare e poi divideva il maltolto

Commenta
Reaction score
3
No comment..

Per puro dovere di cronaca, segnalo che ad Albignasego le elezioni municipali si sono tenute un anno fa. La nuova giunta, tra i primi atti, ha deciso di sfoderare una allarmata ordinanza anti-prostituzione nuova fiammante.

Commenta
Reaction score
7
Beh, Padova è sotto elezioni e pure Albignasego. Comunque in strada battaglia chi c'è a parte le solite 2 all'agip e Dorina al mobilificio? È per caso tornata Alessandra (magari con la sorella)???

Credo si di aver visto Alessandra e un altra tipa sotto il cavalcavia!

Commenta
Reaction score
3
Panoramica notturna sulle strade padovane attorno alla mezzanotte: poche presenze sui marciapiedi, pochissime di pregio.

Ma brillava anche l'assenza assoluta di puffi. In 40 minuti di tragitto non ne ho incontrato neanche l'ombra.

Ne deduco che la metodica degli alti comandi e' probabilmente quella di concentrare grandi dispiegamenti di forze in una sola notte fra tante. In modo da mietere molte vittime in poche e definite serate. Così' ottenendo la massima eco mediatica con la minima dispersione di forze.

Commenta
Reaction score
0
Panoramica notturna sulle strade padovane attorno alla mezzanotte: poche presenze sui marciapiedi, pochissime di pregio.

Ma brillava anche l'assenza assoluta di puffi. In 40 minuti di tragitto non ne ho incontrato neanche l'ombra.

Ne deduco che la metodica degli alti comandi e' probabilmente quella di concentrare grandi dispiegamenti di forze in una sola notte fra tante. In modo da mietere molte vittime in poche e definite serate. Così' ottenendo la massima eco mediatica con la minima dispersione di forze.

Confermo l'assenza totale di forze del ordine.... in tre ore vista solo una pattuglia di cc a Limena senza velleità offensive....
Padova abbastanza deserta in tutti i sensi .....

Commenta
Reaction score
26

Ottima analisi...!
Concordo!

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Vista anche super figa alla rotonda cavalcavia camerin,mora stivali bianchi

Commenta
Reaction score
3
Sabato sera ho notato movimento in zona via venezia davanti al concessionario bmw.
Intervista ad una biondina sul metro e 65 occhi azzurri magra. Chiede 50, l ho anche fatta montare ma poi ho desistito e l ho lasciata giu. Non aveva neanche i preservativi con lei. Poi alcuni segnali mi hanno convinto a tornare sui miei passi, diceva di essere lì per la seconda sera e che io sarei stato il suo secondo cliente. Italiana lo è veramente ma secondo me stava lì per cercare la dose. Ocio.

Commenta
Reaction score
20
Sabato sera ho notato movimento in zona via venezia davanti al concessionario bmw.
Intervista ad una biondina sul metro e 65 occhi azzurri magra. Chiede 50, l ho anche fatta montare ma poi ho desistito e l ho lasciata giu. Non aveva neanche i preservativi con lei. Poi alcuni segnali mi hanno convinto a tornare sui miei passi, diceva di essere lì per la seconda sera e che io sarei stato il suo secondo cliente. Italiana lo è veramente ma secondo me stava lì per cercare la dose. Ocio.

Ieri sera ho visto anchio una biondina li davanti ma non pensavo fosse otr.
Non aveva i condom è come fa à fare la otr, Ti a offerto scoperto? Se è cosi sarà anche italiana ma è una kamikaze.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
la gnoccolona di Crema c'è ieri sera

Si, viso a parte, è un gran tocco di gnocca se vi piacciono le skinny. Mora, capello lungo mosso, gambe lunghe da modella, mini giro-passera e collant attraverso cui si intravede la patata, visto che non portava le mutande.
La carico concordando un allcover a 40 euro per poi scoprire che, una volta arrivati in loco, non aveva il resto e io avevo solo un cinquantino.
Ora... una cosa che mi infastidisce terribilmente è essere preso per il culo. Per due ore ti ho fatto la posta, sei caricata a ripetizione (solo per la figaggine presumo) e mi vuoi far credere che non hai il resto?
Mi risponde che anche lei ha solo pezzi da 50.
Se la tariffa è 40, come fai a non avere pezzi piccoli? Usi lo stesso stratagemma con tutti per farti sganciare un cinquantino dunque... Bene, allora ti riporto dove ti ho caricato.

Scenate degne del peggior melodramma, a cui ho messo fine minacciando di farla tornare a piedi.

Riassumendo: figa si, ma di farmi estorcere un deca da una maleducata in sentore missilistico non mi andava proprio. Offre solo allcover, quindi scordatevi bbj. Il nome l' ho rimosso.
Mi ha colpito un particolare: si dichiara bulgara, ma al telefono col "controllore" parlava italiano.

Commenta
Reaction score
10
Si, viso a parte, è un gran tocco di gnocca se vi piacciono le skinny. Mora, capello lungo mosso, gambe lunghe da modella, mini giro-passera e collant attraverso cui si intravede la patata, visto che non portava le mutande.
La carico concordando un allcover a 40 euro per poi scoprire che, una volta arrivati in loco, non aveva il resto e io avevo solo un cinquantino.
Ora... una cosa che mi infastidisce terribilmente è essere preso per il culo. Per due ore ti ho fatto la posta, sei caricata a ripetizione (solo per la figaggine presumo) e mi vuoi far credere che non hai il resto?
Mi risponde che anche lei ha solo pezzi da 50.
Se la tariffa è 40, come fai a non avere pezzi piccoli? Usi lo stesso stratagemma con tutti per farti sganciare un cinquantino dunque... Bene, allora ti riporto dove ti ho caricato.

Scenate degne del peggior melodramma, a cui ho messo fine minacciando di farla tornare a piedi.

Riassumendo: figa si, ma di farmi estorcere un deca da una maleducata in sentore missilistico non mi andava proprio. Offre solo allcover, quindi scordatevi bbj. Il nome l' ho rimosso.
Mi ha colpito un particolare: si dichiara bulgara, ma al telefono col "controllore" parlava italiano.

Io non farei mai affidamento a chidere il resto.
O soldi di piccolo taglio e giusti oppure meglio starsene a casa (o birretta dall'abusivo per farseli cambiare...).
Prevenire è meglio che curare...

Commenta
Alto