[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
36
Ragazzi.. La bulgara di crema sport è mai stata recensita? Ieri sera l'ho vista per la prima volta e devo dire che ha un fisico pazzesco...

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti i colleghi punter una domanda, visto che arrivo dal veneziano e non conoscendo bene la zona, in quel di padova e dintorni sapete se c'è la presenza di qualche bella tettona o mega tettona da testare?? Grazie per il contributo
Preciso che non cerco la velina....

c'è la tizia di cui parla harduro proprio sopra il tuo post, zona stadio diurna, che c'ha due bombe mica male.
poi sempre in zona stadio ce n'è un'altra che dovrebbe mettere il cartello "carico sporgente", ma è un po' tutta manza e decisamente avanti con l'età e non bellissima di viso...se cerchi solo tette li ci affoghi.

poi a limena, alla rotonda davanti all'hotel ce n'è un altra, bella pettoruta e decisamente non velina (ma non ai livelli di quella dello stadio), arriva sul pomeriggio tardi, dopo le 6 e la trovi circa fino alle 23 (passo li davanti tutti i giorni per lavoro, ormai ci salutiamo anche se non mi sono neanche mai fermato a testarla :D)

in zona industriale non so molto, bazzico poco per di là

Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
Grazie Tagod. ..credo che farò un giro sulla seconda popputa se riesco a trovarla, hai per caso un punto di riferimento dove potrei andare a colpo sicuro ti ringraziare, purtroppo sono un malato della mammella e si conseguenza non mi fermo davanti a nulla... :-))))

Commenta
Reaction score
0
si si sempre diurna, ti direi che c'è tutti i giorni, ma ogni tanto passo di la e non c'è...magari è occupata boh, fascia oraria pomeridiana fino a cena così facendo una media delle ore in cui passo per di là.
sta in zona stadio, via nereo rocco negli spiazzi dei cancelli d'ingresso allo stadio venendo da via due palazzi (se non sei di padova ma dai uno sguardo a maps capisci al volo)

poi recensisci che mi son sempre chiesto come fosse quella la, sono anni che la vedo, da prima che iniziassi l'avventura punteristica...la vedevo sempre la sera al distributore davanti a crema sport

Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
Ahahahahah vedo che non sono l unico guerriero tettomane.....
Comunque tranquillo tempo utile per la trasferta e la recensione è assicurata!!!

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
... poi sempre in zona stadio ce n'è un'altra che dovrebbe mettere il cartello "carico sporgente",
ma è un po' tutta manza e decisamente avanti con l'età e non bellissima di viso...se cerchi solo tette li ci affoghi....

penso che intendi Diana la macedone mega tettuta, ma anche panzuta
io la vedo almeno dal '92-'93, cioè da oltre 20 anni, prima bionda, poi mora
all'inizio era anche simpatica e disponibile, poi è diventata sempre più cazzona, frettolosa e .... stronza

al pomeriggio è dietro allo stadio, alla sera al distributore di fronte a CremaSport
vera stakanovista del sesso a pagamento, in strada una 10ina di ore
se non la si vede è tornata momentaneamente in patria

sarei curioso sapere com'è oggi la prestazione, mi sembra che è caricata molto poco dato che quando passo la vedo sempre

attendo ansioso la rece di sanosex81

Commenta
Reaction score
0
al distributore di crema non la vedo da un annetto, e fidati che se non l'ho vista io vuol dire che non c'è (non dico perchè per motivi di privacy mia :P)
invece la vedo tutti i giorni allo stadio, strada che faccio sempre tutti i giorni per altri motivi diversi da quelli di via po

Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
Mhaaaa allora leggendo su spero vivamente di non prendere una silurata preannunciata. ....
Sta di fatto che ormai per colpa di Tagod ho il tarlo in testa e l'armata testosteronica pronta al combattimento.... :-))))

Commenta
Reaction score
379
Ciao ragazzi! Quando passavo io per lo Stadio in fascia pomeridiana, vedevo sempre una mora bassa tarchiata coi capelli a caschetto in una peugeot sw, mi pare grigia o scura. Assieme a lei c'è un'altra mora decisamente più giovane. È forse una di queste due Diana?

poimi ricordo di una con un bel fisico col mercedes classe a grigio, poco più avanti.

Commenta
Reaction score
117
poi a limena, alla rotonda davanti all'hotel ce n'è un altra, bella pettoruta e decisamente non velina (ma non ai livelli di quella dello stadio), arriva sul pomeriggio tardi, dopo le 6 e la trovi circa fino alle 23 (passo li davanti tutti i giorni per lavoro, ormai ci salutiamo anche se non mi sono neanche mai fermato a testarla :D)

in zona industriale non so molto, bazzico poco per di là
quella ha panza più che Poppe...

Commenta
Reaction score
0
quella ha panza più che Poppe...

e soprattutto è SEMPRE vestita uguale, tutti i giorni.
o c'ha il guardaroba stile paperino tutto uguale, o mi sa di onto...vabbè...

@thomas:
quella che dici tu è un'altra, non mi pare sia particolarmente pettoruta però.
quella mora giovane invece se ne parlava qualche pagina fa mi sa

Commenta
Reaction score
3
No, ma me la andrò a vedere, data la mia predilezione per le bionde. Grazie della segnalazione.
A proposito di visioni e ricognizioni, non sono mai riuscito a vedere la top model di Crema Sport. Non dico di passarci spessissimo, ma in 40 transiti in un anno mai vista una volta. Se non fosse per voi non ne conoscerei l'esistenza. Caricatissima?

Commenta
Reaction score
0
No, ma me la andrò a vedere, data la mia predilezione per le bionde. Grazie della segnalazione.
A proposito di visioni e ricognizioni, non sono mai riuscito a vedere la top model di Crema Sport. Non dico di passarci spessissimo, ma in 40 transiti in un anno mai vista una volta. Se non fosse per voi non ne conoscerei l'esistenza. Caricatissima?

No meneghy non è caricatissima ...forse per il suo menù risicato..... Ieri sera era in postazione con tutta la sua magnificenza!!!! Vorrei dire che è una delle più belle otr del padovano..... Serata nera ieri sera per le nostre amiche c'era figa ovunque tutte presenti al lavoro ma la presenza di punter era praticamente nulla... Strano... Molto strano... Stessa cosa lunedì e martedì .... Tanta offerta e poca domanda.....

Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
Cari colleghi giornata sfigata. ...niente tettona in zona stadio.....ma che palle!!!

Commenta
Reaction score
3
No meneghy non è caricatissima ...forse per il suo menù risicato..... Ieri sera era in postazione con tutta la sua magnificenza!!!! Vorrei dire che è una delle più belle otr del padovano..... Serata nera ieri sera per le nostre amiche c'era figa ovunque tutte presenti al lavoro ma la presenza di punter era praticamente nulla... Strano... Molto strano... Stessa cosa lunedì e martedì .... Tanta offerta e poca domanda.....

Grazie, Sierra! Da eccellente uomo d'affari quale sei, hai notato un forte squilibrio tra offerta e domanda, sempre sintomo di un'anomalia di sistema. In questo caso direi derivante in primis da una allocazione disfunzionale del reddito. In parole -appunto- povere: tasche vuote e coglioni pieni.
Ma anche causata da un intervento distorsivo del regolatore di mercato: gli accalappiapunter ci distruggono l'ormone. Catalisi del testosterone in circolo, in combinazione con noradrenalina in eccesso. Risultato: i neurotrasmettitori inducono depressione e fuga. Dalla figa.

Io stesso mi sono convinto che a Pd ho rasentato negli ultimi tempi il rischio di essere cinquecentenato di brutto. Ma così da vicino e così' per un pelo, che ho smesso di praticare. Negli ultimi mesi non ho timbrato nessuna dama e mi sono arrischiato, raramente, ad intervistare solo in condizioni di sicurezza assoluta. E bada che non sono un pavido. No, per niente, un avventato piuttosto. Mi sono perfino divertito, in questi anni, a ingaggiare un duello col destino, sul filo del lampeggiante e dell'autocivetta in agguato. Troppe e troppo ben mimetizzate, oggi.

Sono in debito col fato di almeno due multoni, rispetto alla media statistica di un rischio del 2-4% per singolo abbordaggio. E, come i giocatori prudenti e tutto sommato vincenti, ho preferito chiudere in attivo, tenermi le fiches che ho e rinunciare a nuove puntate sulle fiche da marciapiede.

Ma mi mancano. Come no. Su vostra segnalazione, sono andato a intervistare la bionda nuova di via Reni. Gran bel fisico. Carnagione chiara, occhi azzurri. Ma per fortuna non è scattata la sindrome "diamante nel pattume". Me la aspettavo ancora meglio di viso (sono esigentissimo, lo so) e, per i miei gusti callipigi, ha il culo troppo piatto. Salvo! ...fino alla prossima bionda.

Commenta
Reaction score
7

concordo con meneghy mai vista pure io la TOP di Crema Sport. Esiste almeno la recensione?

Commenta
Alto