Ciao a tutti i colleghi punter una domanda, visto che arrivo dal veneziano e non conoscendo bene la zona, in quel di padova e dintorni sapete se c'è la presenza di qualche bella tettona o mega tettona da testare?? Grazie per il contributo
Preciso che non cerco la velina....
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=22153&page=69Ragazzi.. La bulgara di crema sport è mai stata recensita? Ieri sera l'ho vista per la prima volta e devo dire che ha un fisico pazzesco...
... poi sempre in zona stadio ce n'è un'altra che dovrebbe mettere il cartello "carico sporgente",
ma è un po' tutta manza e decisamente avanti con l'età e non bellissima di viso...se cerchi solo tette li ci affoghi....
quella ha panza più che Poppe...poi a limena, alla rotonda davanti all'hotel ce n'è un altra, bella pettoruta e decisamente non velina (ma non ai livelli di quella dello stadio), arriva sul pomeriggio tardi, dopo le 6 e la trovi circa fino alle 23 (passo li davanti tutti i giorni per lavoro, ormai ci salutiamo anche se non mi sono neanche mai fermato a testarla :D)
in zona industriale non so molto, bazzico poco per di là
quella ha panza più che Poppe...
No, ma me la andrò a vedere, data la mia predilezione per le bionde. Grazie della segnalazione.
A proposito di visioni e ricognizioni, non sono mai riuscito a vedere la top model di Crema Sport. Non dico di passarci spessissimo, ma in 40 transiti in un anno mai vista una volta. Se non fosse per voi non ne conoscerei l'esistenza. Caricatissima?
No meneghy non è caricatissima ...forse per il suo menù risicato..... Ieri sera era in postazione con tutta la sua magnificenza!!!! Vorrei dire che è una delle più belle otr del padovano..... Serata nera ieri sera per le nostre amiche c'era figa ovunque tutte presenti al lavoro ma la presenza di punter era praticamente nulla... Strano... Molto strano... Stessa cosa lunedì e martedì .... Tanta offerta e poca domanda.....
No, ma me la andrò a vedere, data la mia predilezione per le bionde. Grazie della segnalazione.
A proposito di visioni e ricognizioni, non sono mai riuscito a vedere la top model di Crema Sport. Non dico di passarci spessissimo, ma in 40 transiti in un anno mai vista una volta. Se non fosse per voi non ne conoscerei l'esistenza. Caricatissima?