[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
0
Ma che sta succedendo.... Non ci capisco più un cazzo..... Fra una settimana completo il mio master triennale in puttanologia applicata,e con un piccolo stage potrei diventare punter a tutti gli effetti,e tu Meneghy, maestro dei maestri mi attacchi il goldone al chiodo !!! Nooo... Non ci posso credere.... Ditemi che non è vero....Qui sta andando tutto a puttane... Punter spariti zoccole disoccupate, aziende papponifere in amministrazione controllata..... E io adesso che faccio? Che futuro posso avere? Sarò costretto ad emigrare? Che ne sarà di questo forum? Sarà convertito in forum per supermercati dove si può discutere di prezzi e di offerte..... Chi si occuperà dei punter sopravvissuti,reduci di tante battaglie, e che hanno reso onore al nostro paese?

Commenta
Reaction score
92
Aspettiamo tempi migliori. ..fanno parte anche loro dell indotto, che secondo me e un bel 25%
Magari i comuni aprono gli occhi che non sono solo dolori ce snche del buoni.
E già che ci sono abolire la leggr merlin no?

Commenta
Reaction score
3
Ma non mi dire, Satiro. Molto, ma molto interessante. Senza che io spendessi un centesimo di benzina, senza che io rischiassi nulla, mi hai fornito la più eloquente e icastica delle risposte. Tipa davvero ragguardevole. Grazie!

Sierra, gustosissimo il tuo intervento. Ma non ti abbandono, non temere. Non ho detto di voler appendere definitivamente il goldone al chiodo. Sono però diventato molto guardingo e selettivo. Preferisco impegnarmi di piu' e spesso rompermi davvero irrimediabilmente le balle con le no pay, piuttosto che correre subito a caricare a bordo strada, alla prima serata in bianco.

O forse e' soltanto la parabola assegnata. Il corso naturale delle cose. Sto diventando semplicemente vecchio, con gli anta ormai sempre più vicini. E le tasche cronicamente esangui.

Un tempo la si sarebbe chiamata saggezza. Virtuosa pazienza. Riflessiva temperanza. Oggi, più precisamente, ricoglionimento.

Commenta
Reaction score
39
però niente male, ma quindi fa sia OTR e anche riceve??
Passato e vista una decina di volte, secondo me quella degli annunci non è la tipa che si mette davanti a Crema Sport: è ancora più magra, so che é bulgara, comunque nel forum qua e la se ne è parlato

Commenta
Reaction score
39
ma avete visto per caso la biondona che si trova ai lati della rotonda sotto al ponte nuovo che sfocia in via fra paolo sarpi? dal lato di via sarpi???
Per "biondona" cosa intendi? Ragazza in carne o tipa vistosa? Se è il secondo caso si tratta di una bulgara loft saltuaria che riceve in zona rubano in un noto appartamento in una nota via

Commenta
Reaction score
20
Passato e vista una decina di volte, secondo me quella degli annunci non è la tipa che si mette davanti a Crema Sport: è ancora più magra, so che é bulgara, comunque nel forum qua e la se ne è parlato

E lei fidati l'ho chiamata appena visto l'annuncio ormai 2 settimane fa, le ho chiesto tutto ma proprio tutto, quella della foto è identica a quella di crema :prankster2: comunque chiede 70 x bj,rai1 150 x bj,rai1,rai2 stop fine, che vi devo dire di fisico e figa stile velina teen di viso e normale, io ci sarei anche andato subito ma dalla telefonata non mi ispira, se cambio idea vedrete la rece ;).

Su bakeka occhio perche qualche furbetto con le sue foto le usa per 899, e un'altra pay con altro numero scrive ( tutto al naturale ) quando la mora di crema fa tutto con guanto quindi occhio a chi chiamate.

Commenta
Reaction score
3
Per "biondona" cosa intendi? Ragazza in carne o tipa vistosa? Se è il secondo caso si tratta di una bulgara loft saltuaria che riceve in zona rubano in un noto appartamento in una nota via

Ho pensato anche io alla bulgara truccatissima, curatissima, ingioiellatissima, allampadatissima, storica presenza di circonvallazione Sarpi. Si', proprio quella li' che sembra uscita da una discoteca vip-trash sulla Costa Smeralda, ma che solitamente si colloca molto più a sud rispetto alla localizzazione postata da glencairn. Attendiamo da lui precisazioni: biondona perché appariscente, alta, molto magra, capelli raccolti? O biondona perché prosperosa, capelli sciolti, magari con un bel viso e un bel culo a mandolino? Personalmente spero la seconda!

Commenta
Reaction score
3
E lei fidati l'ho chiamata appena visto l'annuncio ormai 2 settimane fa, le ho chiesto tutto ma proprio tutto, quella della foto è identica a quella di crema :prankster2: comunque chiede 70 x bj,rai1 150 x bj,rai1,rai2 stop fine, che vi devo dire di fisico e figa stile velina teen di viso e normale, io ci sarei anche andato subito ma dalla telefonata non mi ispira, se cambio idea vedrete la rece ;).

Su bakeka occhio perche qualche furbetto con le sue foto le usa per 899, e un'altra pay con altro numero scrive ( tutto al naturale ) quando la mora di crema fa tutto con guanto quindi occhio a chi chiamate.

Grazie, Duca. Di viso non mi attrae molto. Per i miei gusti sarebbe un filino troppo magra. Ma il culo c'è' e poi e' davvero rimarchevole il fisico da passerella. Proporzioni da vera top model. In ogni caso ringrazio te e Satiro: ora un'idea molto precisa me la sono fatta e posso evitare di continuare ad andare in pellegrinaggio in via Po sperando di vedere la Madonna.

Commenta
Reaction score
1
Ho pensato anche io alla bulgara truccatissima, curatissima, ingioiellatissima, allampadatissima, storica presenza di circonvallazione Sarpi. Si', proprio quella li' che sembra uscita da una discoteca vip-trash sulla Costa Smeralda, ma che solitamente si colloca molto più a sud rispetto alla localizzazione postata da glencairn. Attendiamo da lui precisazioni: biondona perché appariscente, alta, molto magra, capelli raccolti? O biondona perché prosperosa, capelli sciolti, magari con un bel viso e un bel culo a mandolino? Personalmente spero la seconda!

Esattamente quella descritta da te nel primo caso. Mi pareva di averla vista in effetti più in là tempo addietro ma non era così appariscente... mi sembrava una novità

Commenta
Reaction score
3
E vabbe', e' lei, la solita. Almeno adesso sappiamo che migra tra le anse e i meandri della circonvallazione, sperimentando anche la resa di mercato della nuova rotonda.

Commenta
Reaction score
36
Ragazzi ma uno che il sabato sera esce da un locale con un po di voglia di figa se la deve tenere? Dopo le 2 c'era già il deserto....

Commenta
Reaction score
92
scusate,con il cambiare del tramonto
l ora di uscita e anticipato,avete visto avvistamenti c.stati uniti?

Commenta
Reaction score
0
qualche giorno fa, io e amico d'infanzia, abbiamo fatto un putan-tour erano 10 anni che non commettavamo una zingarata...
Siamo andati in giro per padova e ne abbiamo intervistati parecchie. Secondo me è un vero bordello.
Una figura simpatica l'abbiamo trovata in corso stati uniti al distributore dopo la Porche italia, si tratta di una romena (credo) capelli rossi ramati (tinti) magrolina sui 35, decisamente simpatica tant'è che ci siamo fermati a fare gasolio e si è avvicinata con la sigarette da li è nato un bel dialogo sulle norme di sicurezza e dpi :)
Giusto per capirci di più qualche persona di noi ha capito di chi si tratta e se per caso posso trovare info in merito?
Credo faccia un poco di tutto, il menù mi è sembrato vario :)

Commenta
S

Siderum

Ospite
Ospite
qualche giorno fa, io e amico d'infanzia, abbiamo fatto un putan-tour erano 10 anni che non commettavamo una zingarata...
Siamo andati in giro per padova e ne abbiamo intervistati parecchie. Secondo me è un vero bordello.
Una figura simpatica l'abbiamo trovata in corso stati uniti al distributore dopo la Porche italia, si tratta di una romena (credo) capelli rossi ramati (tinti) magrolina sui 35, decisamente simpatica tant'è che ci siamo fermati a fare gasolio e si è avvicinata con la sigarette da li è nato un bel dialogo sulle norme di sicurezza e dpi :)
Giusto per capirci di più qualche persona di noi ha capito di chi si tratta e se per caso posso trovare info in merito?
Credo faccia un poco di tutto, il menù mi è sembrato vario :)
Forse e' questa:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=175570

Commenta
Reaction score
0
@SIDERUM; ti ringrazio, è proprio la Signora che penso possa essere, mi ha fatto proprio una bella impressione

Commenta
Reaction score
3
E presente da alcuni mesi ed effettivamente mi sembra si sia tinta i capelli ultimamente.

Commenta
Alto