[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Solo Giretto veloce perlustrativo via avanzo notata una bella figliola al distributore Q8 altezza media capelli sul mosso castano faccia da porca o missile. Qualcuno ha info maggiori? Non l'ho intervistata avevo poco tempo. Ciao

https://www.google.it/maps/@45.4202...m4!1e1!3m2!1s0gSF6GDnnWq0PVENn8RzkA!2e0?hl=it
verso le 24 ho visto una otr con capelli biondo rossicci con taglio mascolino (capelli dritti verso l'alto) longilinea circa 170 cm di altezza,
qualcuno la conosce?

ho chiesto a una ragazza di colore vicino allo stadio
https://www.google.it/maps/@45.4286...m4!1e1!3m2!1suyqVre5XayE55qX-CSzaQQ!2e0?hl=it

è partita da 30, ma era disponibile con 20.
ha ribassato lei senza che io chiedessi niente, forse non capisce bene l'italiano.
ciao a tutti e grazie x le info sulla rossa

https://www.google.it/maps/@45.4202...m4!1e1!3m2!1s0gSF6GDnnWq0PVENn8RzkA!2e0?hl=it
verso le 24 ho visto una otr con capelli biondo rossicci con taglio mascolino (capelli dritti verso l'alto) longilinea circa 170 cm di altezza,
qualcuno la conosce?
in tale postazione ne ho viste diverse, tutte occasionali, mai più riviste
di rosse mai viste, a meno che non sia la brasiliana (forse si chiama Jade) di solito in auto al distributore un centinaio di metri prima, che cambia spesso look

ho chiesto a una ragazza di colore vicino allo stadio
https://www.google.it/maps/@45.4286...m4!1e1!3m2!1suyqVre5XayE55qX-CSzaQQ!2e0?hl=it
è partita da 30, ma era disponibile con 20.
ha ribassato lei senza che io chiedessi niente, forse non capisce bene l'italiano.
presente di solito più a nord in via Nereo Rocco
intervistata tempo fa, continuava a scendere. proponendo anche RAI2.... un po' sul disperato.... salvo poi al dunque rinnegare il tutto e rilanciare, tipico delle girl "diversamente colorate" ( o di colore, oggi negra NON si può dire):prankster2:

in tale postazione ne ho viste diverse, tutte occasionali, mai più riviste
di rosse mai viste, a meno che non sia la brasiliana (forse si chiama Jade) di solito in auto al distributore un centinaio di metri prima, che cambia spesso look

presente di solito più a nord in via Nereo Rocco
intervistata tempo fa, continuava a scendere. proponendo anche RAI2.... un po' sul disperato.... salvo poi al dunque rinnegare il tutto e rilanciare, tipico delle girl "diversamente colorate" ( o di colore, oggi negra NON si può dire):prankster2:
mi sono fermato ieri sera a 20.
ma..............non credo di rifermarmi, parla solo inglese, e non è disponibile in camera, almeno che non ce l'abbia tu.
ciao

alla negra di via Nereo Rocco (stadio).
la rossa purtroppo non l'ho vista. era circa l'una.
ciao.

Ciao ragazzi, di OTR diurne che stazionano intorno allo stadio Euganeo...sapete darmi qualche info?
Ne ho viste un paio oggi intorno alle 13.30...
Ho notato poi che ci sono cartelli con scritto "zona videosorvegliata"...si rischia qualcosa?
Grazie mille!!! Chiedo perche' non sono di Padova!

Ciao, di giorno quelle poche volte che mi è capitato di passarci non ho visto nulla tranne una volta sul piazzale proprio vicino ai parcheggi. In ogni caso non credo si rischi qualcosa dalle videocamere ma rischi seriamente dalle auto della polizia comunale.
Ieri sera giro perlustrativo in zona stadio e entrando dalla rotonda che incontri appena usciti dalla tangenziale o arrivando da crema sport (subito dopo al distributore c'erano due donzelle una automunita, almeno mi sembravano del mestiere), subito dopo la curva sulla destra c'è una otr black che non sembra per niente male di fisico! Mi sembra un po' schizzata perchè appena vede una macchina gesticola perchè ti fermi, il posto non è il massimo per fermarsi e chiedere, diciamo che è meglio andare a colpo sicuro e caricarsela quella volta che ci si ferma.
Qualcuno ha avuto esperienza in merito?
Subito dopo sulla stessa strada altre presenze di due black, nulla di particolare e svoltando per via Montà prima del sottopasso c'è la tipa citata poco sopra.
Se non fosse una sola pazzesca forse la prima strappando un prezzo di favore sarebbe un bel affare.

adesso non mi crederete,ma circa dieci giorni fa ero in scooter in via turazza,non avevo nessun orologio e dovevo assolutamente sapere l'ora...vedo una che passeggia,accosto,poso il piede e...sgammata subito,una prostituta. era dopo pranzo più o meno,le ho chiesto l'ora ma lei non mi ha neanche risposto,mi ha chiesto se volevo fare qualcosa ma io le ho detto di no.

per chi fosse interessato aveva due belle tettone ma era più larga che alta.

Confermo avvistamento del collega,

La settimana scorsa a metà pomeriggio, più o meno nella stessa zona, avvistata e abbordata Sara, albanese/tunisina giovane, con modi piacevoli e molto molto gentile.
Propone Otr, in zona tranquilla,
Lei non è Magrissima...anzi.. direi cicciottella, ma con un seno alla vista e al tatto piacevole.
Rate, un po più alto di una OTR normale.

Confermo avvistamento del collega,
La settimana scorsa a metà pomeriggio, più o meno nella stessa zona, avvistata e abbordata Sara, albanese/tunisina giovane, con modi piacevoli e molto molto gentile.
Propone Otr, in zona tranquilla,
Lei non è Magrissima...anzi.. direi cicciottella, ma con un seno alla vista e al tatto piacevole.
Rate, un po più alto di una OTR normale.

ma siamo sicuri di via Turazza
https://www.google.it/maps/place/Via+Domenico+Turazza,+Padova+PD/@45.4067474,11.907252,17z/data=!4m2!3m1!1s0x477edae918eb715d:0x4ef02ea8127b9e97
e di pomeriggio

x beckam
1) questo è un 3D di info
2) la rece va inserito in nuovo 3D compilando apposita scheda
3) in ogni casi almeno le sigle ed il rate potevi metterle
4) o provvedi oppure ti casano l'intervento

grazie della precisazione Hard,

Vado per ordine:

1) non ho detto che era vira Turazza, ma in zona...
2) non era ferma con fare OTR, ma ha atteggiamenti più discreti.

3) Non ho scritto che ho fatto incontro... quindi non sono obbligato a fare rece

4) a me ha proposto 50 per stare in macchina, il menu è riservato.

5) Mi dispiace aver interpretato male il forum, spero di essere perdonato.

hard,la ragazza bazzica attorno alla rotonda della stanga,tra il comprooro,via turazza e via grassi. passo spesso di li e l'ho notata per puro caso,le altre volte l'ho vista solo perchè buttavo l'occhio di proposito,ma devo dire che passa praticamente inosservata,sembra una normalissima ragazza che va per i fatti suoi. una sorta di otr in incognito.

non son sicuro delle sue origini tunisine, a me pare più sul rom.

grazie della precisazione Hard,
Vado per ordine:
1) non ho detto che era via Turazza, ma in zona...
2) non era ferma con fare OTR, ma ha atteggiamenti più discreti.
3) Non ho scritto che ho fatto incontro... quindi non sono obbligato a fare rece
4) a me ha proposto 50 per stare in macchina, il menu è riservato.
5) Mi dispiace aver interpretato male il forum, spero di essere perdonato.

non esiste!!!! il forum l'hai proprio interpretato male, molto male
ma secondo te su questo forum se si fa come te cosa rimane, di cosa si parla??

non so cosa pensano i colleghi di un tale ateggiamento

sei peggio dei lurkers

non esiste!!!! il forum l'hai proprio interpretato male, molto male
ma secondo te su questo forum se si fa come te cosa rimane, di cosa si parla??

non so cosa pensano i colleghi di un tale ateggiamento

sei peggio dei lurkers

C'è una tipa, più o meno una tipa, magra e un po' grassa, che sta in zona..., beh, diciamo in una zona. Sì, ecco, una zona tra le Alpi e Capo Passera. O tra Scilla e Cariddi? Lei è irakena/finlandese, forse fa la mignotta, ma non so se ve lo posso dire. Forse va solo a fare due passi.
Ehm, qui lo dico qui lo nego, ma forse, e dico forse, fa qualcosina.. se la pagate. Ecco sì, forse. Che cosa, però, non ve lo dico. E' un segreto, non si sa. Anche la Commissione Stragi ha secretato la faccenda. Quanto? Eh seee, poi si sa l'Agenzia delle Entrate... Ma..è strano, pensate, ha una figa depilata e un neo sulle grandi labbra. Quando la scopi ansima forte, tipo una caffettiera. Anzi, forse è proprio una caffettiera. Però ha le tette. Sono morbide, capezzoli grandi, e se le fa palpare a volontà. Alt, però. Non ho detto che me la sono timbrata. Non sia mai. Non mi incastrate mica, a me. Non ho scritto che l'ho timbrata. Leggete bene: carta canta. E villan scrive...

Signori, non avviamo un flame (che ci sta tutto) ma segnalate al moderatore.Esiste un regolamento e dovrebbe servire a qualcosa... spero!

Amici patavini, ripensando alle vostre zone mi è venuto in mente di chiedervi un info in merito ad una OTR diurna in zona stadio. In quella zona tra tutte le diurne, è quella più carina. Fisico decente, castana.
Ha una Mercedes classe a grigia. Avete info in merito?

Ciao a tutti i colleghi punter una domanda, visto che arrivo dal veneziano e non conoscendo bene la zona, in quel di padova e dintorni sapete se c'è la presenza di qualche bella tettona o mega tettona da testare?? Grazie per il contributo
Preciso che non cerco la velina....

Indietro
Alto