[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Sono passato un bel sabato sera recente tra le 2 e le 3 di notte. Zero assoluto in C.S.U, Arcella, Plebiscito e Limena. Unica presenza davanti al Tulip Inn, mora abbronzata con vestito nero, faccia da bulgara che chiedeva 50 e ti chiede nazionalità.

@NoFapper in quella fascia di orario molte sono tornate a casa
Io passato stasera in CSu alle 21.30 ci sono le solite e c'era anche la new entry Cristina
A Limena solo Angela

Sono passato prima intorno alle 16 ed ho visto una donna con utilitaria blu scuro parcheggiata poco prima della curva. Non sono riuscito a vederla bene direi dai 30 in su ma potrebbe averne anche 40, fisico non saprei era seduta in macchina con portiera mezza aperta. Ripassato dopo 15 Min la macchina era ancora lì lei era sparita. Decido di fare una passeggiata intorno all' euganeo per vedere se torna e vedere come, ma dopo 20 Min tornando indietro non c'è più neppure l' auto. In questi giorni c'è Radio Sherwood e quindi c'è movimento, forse infastidita dal vario passaggio di persone ha deciso di tornare a casa.

• Mi piace
Reactions: M17
Salve ragazzi volevo sapere se avete informazioni su Genny in corso Stati Uniti e se ci sono recensioni recenti ( sono di un po di anni fa)
Staziona alla pensilina del bus prima della rotonda grande andando verso il Tulipp
Statura media tette scarse capelli castani , spesso al telefono

Oggi pomeriggio tra le 17 e le 18 al parcheggio euganeo c'era l' utilitaria blu
Purtroppo vuota
Qualcuno ha novità

Salve colleghi la ragazza in questione e parecchi anni che esercita in quella zona prima aveva una sportage ora questa e parecchio gettonata io passo spesso .non so se qualcuno l ha vista però non è figa avrà circa 40 anni acqua e sapone e vestita normale.... come dicevo lavoro parecchio sicuramente avranno qualche dote positiva..

Io sono riuscita ad intravederla domenica pomeriggio. Però sinceramente questa cosa che è parecchi anni che esercita e che aveva la Sportage sinceramente non la sapevo mai vista.

Ok Alexxy puoi anche non credermi però io passo spesso e da buon punter go occhio buono e da parecchio tempo che e presente...

Fatto un giro ieri sera csu solite presenze, apparte una bionda/castana carnagione bianca, media statura davanti Tulip Inn. Non so se sia nuova, ma non l'avevo mai notata.

Davanti ortofrutta la solita coppia bionda/mora, quella sempre seduta sul spartitraffico in cemento. Quella davanti la concessionaria, vicino Villa Barbieri e poi nel lato opposto vicino al Lando una con occhiali da vista, sembrava avesse mezzo taglio da orientale, boh...

Comunque, ogni volta che faccio la rotonda di Camin, c'è sempre il tx, anche ieri sera mezza nuda con sopra un vestito super fino trasparente, ogni volta che passo me lo fa diventare di acciaio.

Buonasera colleghi ma nessuno di voi ha notato le tre black che si posizionano subito dopo lando direzione Padova ??? Sono tre belle difhe giovani e anche caricate assai laro opposto vicino alla biondina ce un altra black poco presente l ho vista due volte. La prima volta che l ho vista mi strizzata molto aveva un tubino color azzurro belle tette e bel culo pieno . Mi sono fermato facendo finta di fare bancomat l ho chiamato ed e corsa per venire invoco dietro banca camminando era anche simpatica arrivati nel posto le chiedo il dovuto mi spara 50€ ovvio che le ho detto troppo siamo fuori dietro un muro e me ne sono andato lei non ha provato a trattare se ne andata ho provato a dirle cazzo un po troppo per farlo così non mi ha neanche cagato e andata via .... ok peccato grosse potenziali ma.... parla molto bene l italiano non mi sembra africana perle un po chiara.... nessuno l ha notata????

Ah dimenticavo ce un altra black non nuova ma probabilmente con il caldo si e svegliata che staziona all incrocio di via belgio (prima della rotondina ) un bel culo abbondante con belle tettone anche lei caricata parecchio...

Stasera vista adela al tulip
Le solite bianca, la bionda e altro lato la barbarella cim
Poi 2 black che dite su, carine
In fondo cso stati uniti verso il centro tale ana fa solo tutocoperto a 30
Quindi male

All'inizio di via po la mora e la socia, poi in fondo al distributore a dx la Katia in macchina

In Plebiscito solo la topola all'inizio al distributore giallo

Male

Spero che il moderator non mi sposta il msg....quindi lucaasha a padova zona c.so stati uniti black ce ne sono?!!!!perchè vorrei fare un tour anche stasera o in settimana nella padovana e a che ora iniziano le donzelle in generale????aspetto gentile riscontro....saluti

Le 3 black sono giovani? Sapreste dirmi se sono solo il fine settimana o anche durante?

Ciao collega non ti aspettare grande scelta ci sono quelle descritte .....orario consigliato dalle 22.00 in poi

Ieri sera tornando a casa verso l' una di notte ho visto due trans in via Po al distributore AF Petrolio, non so se siano gli stessi che stazionano a volte davanti al Toys, in quanto non interessato. Poi sempre in via Po vicino a Via Tergola ho visto una ragazza magra capelli Rossi, non l'avevo mai vista, di solito li vedevo altre due ragazze più grandi fisicamente di cui non mi sono mai interessato in quanto non erano per i miei gusti. Qualcuno sa qualcosa di questa rossa, cosa fa se fa in auto ed il rate eventualmente.

Fatto un giro l'altra sera, solite facce, niente da segnalare.

Apparte una orientale, alla fermata autobus del Mela Rossa.

Qualcuno ha info su chi sia?

@Zalachenko non saprei è da tanto che non giro per padua ma di orientale ne avevo visto una ma in corso stati uniti sempre se avevo visto giusto?!! era pure caricata....ma come detto è da tanto che non faccio tour nella città dei gran dottori per cui non saprei?!!!!.......:)

Salve colleghi l ho vista anch io questa tizia e da un po che bazzica la zona un po di tempo fa si metteva al centro direzionale confermo che e molto gettonata non e presente tutte le sere . Potrebbero essere una trans ??? Visto che è alta e corporatura non esile tipico delle orientali ..... mi rimane il dubbio...

Indietro
Alto