[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
537
Reaction score
786
Località
Veneto
Bianca non ha recensione
Stessa cosa per quelle di via Uruguay
Solo richieste, zero contributi.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.128
Reaction score
926
Località
GNIOKA
Scusate volevo dire barbara cim all'imbocco della.strada di infocamere

Bianca è la mora paffutella che sta dall'altra parte subito dopo anita quindi piu avanti
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
142
Reaction score
91
Si di solito quelle al distributore ultimamente sono due trans. Si mettono li, oppure dall' altra parte della strada, vicino alla fermata dove c'è il negozio cinese mela rossa mi sembra che si chiama
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2024
Messaggi
6
Reaction score
3
Età
37
Grazie ragazzi, purtroppo sono nuovo e non so bene come dare il mio contributo sto cercando anche qualche italiana ma credo che su padova ci sia poco e nulla. Se avete qualcosa da segnalare sono in ascolto
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2024
Messaggi
49
Reaction score
33
Età
28
@amo_le_milf ciao di solito li ci sono trans
L' altra ragazza è la Barbara, presenza storica ma non ci sono rece
Dovrebbe essere rumena e con 50 fai tutto
Sennò normale bocca+ figa 40
Solo intervistata non mi sembra male
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
67
Reaction score
112
Salve, ieri di rientro da una festa di compleanno, ho fatto una "vasca" in corso stati uniti. Ho visto una all'altezza dell'incrocio tra c.so stati uniti e via della ricerca scientifica, all'altezza della rotonda. Sembrava assai una bella presenza. Qualcuno sa chi sia e che prezzi abbia?
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
139
Reaction score
60
Età
50
Ciao collega l ho vista anch io non sempre però confermo anche per me carina mah.... il mio sesto senso mi fa credere che sia trans possibile????
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
67
Reaction score
112
In teoria, settimana prossima dovrei passare a casa di amici,e x comodità faccio corso stati uniti, se la becco chiederò info..
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2018
Messaggi
28
Reaction score
12
Località
veneto
No io non ho visto e ho visto direzione tulip mora credo davanti unicredit?!!!qualcuno ha info?!!! e poi zona centro via t aspetti direzione padova centro a destra ho visto due black longilinee ma non ho capito se lavoravano o no?!! o erano due ragazze normali?!!aspetto gentile riscontro?!!!:)
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
139
Reaction score
60
Età
50
Ciao collega le black che zona le hai viste via aspetti e lunga e a che ora. Normalmente non e zona da black questa però tutto può essere..
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2018
Messaggi
28
Reaction score
12
Località
veneto
Si dopo banca unicredit direzione padova centro sulla destra ----davanti alla fermata della metro....??! viste di sfuggite ma non sapevo se era otr o meno passato dopo+ viste ........rifarò un tour....a breve?!!!:)
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
139
Reaction score
60
Età
50
Ok adesso ho capito bene la posizione .per caso una delle due aveva capelli corti corti biondi????
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2024
Messaggi
49
Reaction score
33
Età
28
@Lucaasha @nukelx quindi dopo il Lando sulla destra perché la banca UniCredit è a sinistra ?
Io non le ho mai viste, allora farò un tour
Ma in via aspetti ci sono ancora Otr?
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2018
Messaggi
28
Reaction score
12
Località
veneto
M17 mi rispiego meglio le due tipe le ho viste in via t aspetti venendo da pontevigodarzere direzione centro la unicredit è sulla destra appena passi la banca primo incrocio e davanti alla fermata della metro ....non vorrei sbagliarmi ma sembravano otr tanto che avevo una car davanti e non so se le hanno prese su o chiesto rate sta di fatto che ho rifatto il percorso e non le ho più viste e sì era da tanto che non andavo in questa via per otr tanto che 2014 c'era movimento...ma adesso il nulla ?!!!!cmq chi vivrà vedrà!!!! ciao...)
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
225
Reaction score
39
Località
Padova
Facciamo ordine:
le due black, estremamente carine e care, si aggirano per C.so Stati Uniti - ZI. Passeggiano dal paninaro ( ora in ferie) alla Banca Unicredit e a volte dall'altra parte della strada zona Lando.
Quelle viste da Nukelx erano in via T.Aspetti a km di distanza da CSU.
Quella non è più zona OTR...probabile fossero turiste o " nuove italiane" .....
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2024
Messaggi
49
Reaction score
33
Età
28
NEW ENTRY!!
ieri sera alle 22 in via plebiscito rotonda del Lidl, lato opposto dove c'è il muretto nuova ragazza che ho intervistato:
si chiama Carla, mora, gnocca, altezza media seno buono ma un po' cadente, culo e belle gambe formose
Dice essere nuova e presente da appena una settimana, si dichiara trentenne e di venire dalla Spagna, rate classico Bj+Rai1 40
secondo me l' età ci sta ma in realtà è dell'est
Qualcuno ha maggiori info?
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2022
Messaggi
29
Reaction score
53
Età
35
@M17 la ragazza che dici tu lavorava in via Annibale da Bassano, soltanto che si è spostata in Via Del Plebiscito (vedi rece)

Thread '[RECE] Carla - OTR - Arcella (PD)' [RECE] Carla - OTR - Arcella (PD)

Ci ero andato anche io, quando era in via Annibale da Bassano, facendomi spendere 100 rose per un BJ e Rai1 dietro a un distributore di benzina fuori dall'auto, per circa 10min
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
225
Reaction score
39
Località
Padova
Vista domenica e intervistata ieri sera. Confermo quanto detto dal collega. Forse più sui quaranta. Non proprio avvenentissima...ma con questa siccità......
 
  • Mi piace
Reactions: M17
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
354
Reaction score
465
ATTENZIONE; ero stato truffato da una rumena che si spaccia come "spagnola" e si posiziona proprio a PADOVA in VIA ANNIBALE DA BASSANO fra i due distributori affiancati il TAMOIL e ENI... in pratica dopo che l'avete pagata per la prestazione lei semplicemente non fa nulla, si mette al telefono a parlare fa finta di avere male e poi scende dall'auto, e se ne và al posto di prima li dietro l'angolo a piedi. Se protestate minaccia di chiamare il pappone. Che non sia la stessa o qualche sua amica con lo stesso metodo... fate attenzione!... :help:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
225
Reaction score
39
Località
Padova
Tranquillo, non è una di quelle due ( domenica sera ne era presente una..). Tra l'altro non è neanche lo stesso posto.
 
Commenta
Alto